Lazio - genoa e una difesa da inventare

Aperto da white-blu, 31 Ott 2013, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Io Ledesma  centrale, non lo voglio NO  VEDERE ,  MANCO  PENSARE!!
Proprio per struttura fisica, passo  e velocità ,  è  il ruolo  meno indicato per lui.

alfaro by  tapatalk2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 02 Nov 2013, 08:01
Ho letto sulle news, un articolo del corriere dello sport, dove si dice che potrebbe  giocare Vinicius a sinistra, perché non è in lista Uefa, così giovedì potrebbe giocare Pereirinha. Ma beata ignoranza, il pezzo mi pare fosse firmato da fp, quindi credo Patania, scrivi su un giornale nazionale di Lazio, e non sai chi è in lista Uefa?
A sto punto è + probabile che giochino sia Brunetto che Vinicius insieme visto che non sono in lista uefa.

Dubito seriamente  che andremmo con una difesa del genere. Già il fatto che ci sarà Ledesma centrale mi mette i brividi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ott 2013, 17:18
Non dico oggi, ma io inzierei a inserire Serpieri prima o poi. Chissà che il centralino di riserva non ce lo ritroviamo in casa.

Edit: ops non avevo finito di leggere, già lo avevano detto altri.

Mi unisco anche io. Stravedo per quel ragazzo che in primavera fa veramente la differenza.
Elez non l'ho mai visto giocare ma non ne sento parlar bene, purtroppo.
Invece Serpieri è un vero fenomeno, se mantiene ci troviamo in casa un grande centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io sono per il fatto che in Emergenza va lanciato il giovane.
Che sia Elez, Serpieri, Vinicius o chi per loro.
Se non li lanci quando ce ne hai bisogno, ma ci adatti un giocatore che gioca in un'altra posizione non ha senso.

E' un anno di transizione? Beh allora falli giocare sti giovani, invece di mettere il Patagonia in difesa.
Perchè domenica oltre Gilardino ci sarà probabilmente il greco (Fequalcosa) che è un nano schizzante. Giocare con due giocatori non proprio veloci (Ledesma-Ciani) non ci faciliterebbe.

Io sono per lanciare il giovane.

Citazione di: coppadellealpi1971 il 02 Nov 2013, 09:33
Cavanda alla nesta

Nesta è nato esterno, ma era SEMPRE concentrato, oltre ad avere una certa personalità.
Mettere al centro un esterno che alterna momenti di concentrazione ad altri di vuoto totale, vuol dire rischiare di prendere gol continuamente. Oltre al fatto che Cavanda non è un tipo che si tiene il marcatore.
Basta vedere i vari calci d'angoli che subiamo.
Schelotto già c'ha fatto un gol così, domenica stava per risegnare Conti in quei 5 minuti di Cavanda.

Mi dispiace per Luis che ha un gran potenziale ma ora come ora è un danno continuo e punterei su Brunetto (sopratutto visto che è indisponibile in EL)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
basta stare 90' nell'area avversaria e non ci saranno problem

:wlazio:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Seamus il 02 Nov 2013, 11:23
basta stare 90' nell'area avversaria e non ci saranno problem

:wlazio:

L'anno scorso andò così e ci segnarono in contropiede :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Non sono riuscito a vedere le ultime 2 causa lavoro... Ho un'astinenza che fa paura... Non vedo l'ora che sia domani!!! Chi gioca gioca...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2013, 11:25
L'anno scorso andò così e ci segnarono in contropiede :D

è vero cribbio!

Però eravamo stati nell'area loro 89' ... bisogna fa' 90'  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono contrario a far giocare gente fuori ruolo, meglio schierare un giovane ma nel suo ruolo naturale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
anche il cc è d'obbligo

onazi hernanes gonzalez

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ciani e Una staffetta Radu Novaretti al centro, Vinicius a sinistra. Faccio la staffetta perchè giocando 45 minuti ciascuno hanno meno possibilità di ricadere. O no? Boh :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: romolo il 02 Nov 2013, 11:44
Io metterei Cavanda a destra,
Ciani e Una staffetta Radu Novaretti al centro, Vinicius a sinistra. Faccio la staffetta perchè giocando 45 minuti ciascuno hanno meno possibilità di ricadere. O no? Boh :(
novaretti non ha recuperato ancora

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dicono che oggi proveranno a recuperare Novaretti e Radu

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il ruolo di centrale di difesa è uno dei 3/4 ruoli chiave di una squadra serve concentrazione per 90 minuti ed è il ruolo che piu' di ogni altro necessita di esperienza insieme a quello del portiere, mettere un diaciannovenne senza neanche un minuto di serie A è un rischio elevatissimo. Certo che anche Ledesma, quest'ultimo Ledesma soprattutto non è che dia proprio tante garanzie, di cavanda poi non ne parlo proprio.... boh, non invidio petkovic in questo momento.

Discussione precedente - Discussione successiva