Lettore mp3 mp4

Aperto da fabrizio1983, 31 Ott 2013, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho bisogno di comprare un lettore , purtroppo il mio si è rotto ieri.
Diciamo che l'utilizzo che ne faccio è limitato, ascolto solo musica in autobus o metro .
La cosa importante è che posso creare delle cartelle dove inserire i vari file e forse basta, è la mia unica richiesta, oltre al fatto che lo vorrei 8 giga

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ott 2013, 16:13
ma non hai l'iphone?
no mi si è rotto, ho un alcatel one touch ora...però non voglio sentire musica sul telefono :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 16:14
no mi si è rotto, ho un alcatel one touch ora...però non voglio sentire musica sul telefono :)

perchè?
almeno ti eviti l'impiccio di portarti due oggetti, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ott 2013, 16:29

perchè?
almeno ti eviti l'impiccio di portarti due oggetti, no?
non lo so già me dura poco la batteria, poi sono sempre stato abituato con mp3...
poi non è proprio grande lo spazio che occupa quindi.
e non rompe er caz poi :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Un budget di spesa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vabbè, abbiamo capito... per far entrare el MP3 non vuoi essere costretto a cancellare la tua collezione di MILF
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 16:36
scusa sono banale, ma un iPod no?
Un budget di spesa?
lo uso praticamente due ore al giorno, credo costi più di 200 euro un ipod non me sembra il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
l'iPod shuffle costa 55€. ha un'ottima qualità del suono (e io non sono in generale una fanatica apple eh), ma non ha lo schermo. 2 gb di memoria
Altrimenti il nano, fighissimo, a 179€, 16 gb, schermo touch cazzi e mazzi.
Io ho un iPod nano da 6 anni, funziona ancora splendidamente, quindi purtroppo ho solo l'esperienza apple dalla mia! :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: naoko il 31 Ott 2013, 16:46
l'iPod shuffle costa 55€. ha un'ottima qualità del suono (e io non sono in generale una fanatica apple eh), ma non ha lo schermo. 2 gb di memoria
Altrimenti il nano, fighissimo, a 179€, 16 gb, schermo touch cazzi e mazzi.
Io ho un iPod nano da 6 anni, funziona ancora splendidamente, quindi purtroppo ho solo l'esperienza apple dalla mia! :)

i lettori sono tutti uguali, la differenza la fanno le cuffie.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dipende anche dal formato dei file audio... se ti accontenti del formato mp3 o aac vanno bene un pò tutti (con delle buone cuffie però) altrimenti ci sono tante marche meno famose (tipo Cowon) che ti danno la possibilità di utilizzare formati diversi (tipo Flac) e hanno una qualità audio strepitosa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 16:33
non lo so già me dura poco la batteria, poi sono sempre stato abituato con mp3...
poi non è proprio grande lo spazio che occupa quindi.
e non rompe er caz poi :)

te dura poco la batteria?
ma non vele fate le ragazze se so gelose  :=))

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
tempo fa feci molte ricerche ed uscì fuori che il sandisk sansa clip+ era il miglior lettore mai fatto, rapporto qualità prezzo assurdo. Qualità audio paragonabile a lettori da 500 euro, legge i flac lossless (io mi sono passato tutti i cd in flac) e devo dire che con un paio di oneste sennheiser senza bassi pompati da 30 euro è pazzesco. Si sentono i difetti di registrazione in sala!

P.S. Devo dire che i queen non registravano chissà quanto bene in sala...  :=))

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
vai su un lettore della sony o della creative

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
se ti fai un giro su subito.it o ebay annunci ti porti a casa un bel ipod a 70 80e anche da 16gb! è l'unico prodotto che amo della apple! però al posto delle cartelle dovrai usare le playlist!
(sempre se ti accontenti di un prodotto usato)
ovviamente per le cuffie sta a te decidere! io ho preso quelle in ear della htc a 14€ le uso da più di un anno e funzionano ancora bene, spesso le uso per andare a correre quindi il sudore ecc pare non rovinarle.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2013, 16:33
non lo so già me dura poco la batteria

;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva