Lazio - genoa e una difesa da inventare

Aperto da white-blu, 31 Ott 2013, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 02 Nov 2013, 14:30
Cosa che non mi fa impazzire, ma non abbiamo alternative a questo punto

Bhe l'alternativa era tenerti il ragazzino in rampa di lancio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2013, 14:28
Fatto sta che sembra che Elez giochi in Primavera. Di conseguenza, se Radu non je la fa, ci ritroveremo Ledesma centrale.

Preferivi elez ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 02 Nov 2013, 14:33
Preferivi elez ?

Rispetto a questo Ledesma si.

Preferisco un centrale di ruolo ad un mediano non in forma.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Premetto che Elez non l'ho mai visto, ma a sentire i commenti, tutti dicono che è acerbo...a dir poco. Giocare in difesa non è come giocare ala o in attacco: se fai una capp.ellata fai perdere la tua squadra e ti sei mezzo bruciato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 02 Nov 2013, 14:37
Premetto che Elez non l'ho mai visto, ma a sentire i commenti, tutti dicono che è acerbo...a dir poco. Giocare in difesa non è come giocare ala o in attacco: se fai una capp.ellata fai perdere la tua squadra e ti sei mezzo bruciato...

ma almeno lo rischi.
Ledesma c'ha giocato una volta centrale e ce ne hai presi 5 a palermo.
Ed era un Ledesma in forma, questo è un suo lontano parente.
Il centrale lo rischi se ti va bene, hai un'alternativa in più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2013, 14:39
ma almeno lo rischi.
Il centrale lo rischi se ti va bene, hai un'alternativa in +.

Skì, dovemo prende i 3 punti, i test famoli n'altra volta.

Con Ledesma centrale prendemmo 5 goal, ok, ma in quella partita oltre a giocare in una difesa a tre con solo Dias centrali di ruolo, giocammo anche con un centrocampo senza incontristi. Pure co' Muslera prendemmo 5 goal dal Milan, l'anno dopo lo ripropose titolare in Milan - Lazio di Coppa Italia e vincemmo 2-1, poi divenne il nostro portiere titolare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
ma almeno lo rischi.
Il centrale lo rischi se ti va bene, hai un'alternativa in +.

Non abbiamo preso 5 gol dal Palermo per Ledesma centrale ma perchè giocavamo con la difesa a 3, IMHO.

Siamo in emergenza, se Ledesma fa errori ha tutte le giustificazioni del caso. Elez rischi di bruciarlo. Meglio bruciare Ledesma da centrale che il giovane Elez.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2013, 14:42
Skì, dovemo prende i 3 punti, i test famoli n'altra volta.

Con Ledesma centrale prendemmo 5 goal, ok, ma in quella partita oltre a giocare in una difesa a tre con solo Dias centrali di ruolo, giocammo anche con un centrocampo senza incontristi. Pure co' Muslera prendemmo 5 goal dal Milan, l'anno dopo lo ripropose titolare in Milan - Lazio di Coppa Italia e vincemmo 2-1, poi divenne il nostro portiere titolare.

Questo Ledesma non ha il passo per reggere Gilardino, e neanche lo stacco. Abbiamo dei centrali promettenti? Lanciamoli che sia Elez, Serpieri, o un XY qualunque. Perchè mettere un giocatore che fa un'altro ruolo, e lo sta facendo pure male ultimamente.

Citazione di: Giako77 il 02 Nov 2013, 14:43
Non abbiamo preso 5 gol dal Palermo per Ledesma centrale ma perchè giocavamo con la difesa a 3, IMHO.

Siamo in eergenza, se Ledesma fa errori ha tutte le giustificazioni del caso. Elez rischi di bruciarlo. Meglio bruciare Ledesma da centrale che il giovane Elez.

Scusa eh Elez è stato preso per giocare. Se non è in condizione di giocare in serie A, meglio saperlo prima.
Si provi e poi si vedrà. Se rinforzi la Primavera, è per aver giocatori pronti per il futuro ma anche valide alternative in caso di emergenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2013, 14:44
Scusa eh Elez è stato preso per giocare. Se non è in condizione di giocare in serie A, meglio saperlo prima.
Si provi e poi si vedrà. Se rinforzi la Primavera, è per aver giocatori pronti per il futuro ma anche valide alternative in caso di emergenza.

Anche Kozak era stato preso per giocare, ma mica da subito...così anche Keita.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2013, 14:44
Questo Ledesma non ha il passo per reggere Gilardino, e neanche lo stacco. Abbiamo dei centrali promettenti? Lanciamoli che sia Elez, Serpieri, o un XY qualunque. Perchè mettere un giocatore che fa un'altro ruolo, e lo sta facendo pure male ultimamente.

Purtroppo Elez con la primavera non è che abbia incantato. Anche Reja lo aveva già detto che non è un giocatore pronto, quindi gioca con la primavera con la speranza che sfondi in 1 o 2 anni. D'altronde per quello che lo hai pagato puoi anche rischiare che si riveli una sola. Certo, è costato meno dei 3 milioni di Barreto................

:( :( :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 02 Nov 2013, 14:46
Anche Kozak era stato preso per giocare, ma mica da subito...così anche Keita.

Kozak l'hai preso fatto esordire lo stesso anno che l'hai acquistato. Keita non ha esordito prima perchè non aveva il transfer.

skizzo87

Visitatore
Io sono convinto che se hai giovani promettenti e ci credi devi farli giocare in caso d'emergenza.

Non ci credi, pazienza e metti Ledesma centrale.

Passo e chiudo che devo uscire :D

Speriamo in Radu.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ciani: «Come va? Ho avuto un anno di adattamento, a volte è stato un po' difficile. Ora va tutto bene, mi sono adattato completamente al campionato italiano...>>

Lo dice Ciani che serve pazienza il primo anno per ambientarsi, uno che di esperienza già ne aveva.

Stessa cosa vale per Novaretti

Kozak il primo anno non ha mai visto la prima squadra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cavanda Ciani Radu Pereirinha

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma almeno lo rischi.
Il centrale lo rischi se ti va bene, hai un'alternativa in più.

Si ma te ricordi come stavamo a palermo?

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
E intanto il piccolo Elez purga i difettosi primavera con un rigore a pallonetto. Speriamo che dopo questo si svegli il ragazzo....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stanno giocando sia Elez e Serpieri vedo dura che domani pomeriggio possano essere in prima squadra titolari

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Pablito1977 il 02 Nov 2013, 16:18
Stanno giocando sia Elez e Serpieri vedo dura che domani pomeriggio possano essere in prima squadra titolari
E li hanno purgati tutti e due.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Posso dire che un ledesma in queste condizioni da centrale mi mette paura?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 02 Nov 2013, 16:20
Posso dire che un ledesma in queste condizioni da centrale mi mette paura?

Posso dire che per me Ledesma ha sempre giocato così, solo che ora ce ne rendiamo solo più conto perché non giochiamo più tutti dietro?

Discussione precedente - Discussione successiva