Lazio, idea Berbatov per rinforzare l'attacco

Aperto da westman, 02 Nov 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Alla ricerca di un attaccante da aggiungere alla rosa in vista della seconda parte di stagione, la Lazio potrebbe guardare in Premier League per rinforzare il suo parco attaccanti. Per il portale inglese CaughtOffside nel mirino del club di patron Lotito c'è Dimitar Berbatov, centravanti bulgaro classe '81.
Al Fulham da più di un anno, l'ex United fu a un passo dal trasferimento in Italia nell'estate quando Juventus e Fiorentina si contesero il suo acquisto salvo poi cedere il passo ai cottagers

continuo la mia crociata pro-berbatov :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma perchè aprire tutti sti topic su delle pseudo voci di mercato, a novembre per di più?
C'è già un topic sul mercato invernale, usiamo quello no?

Che poi parliamo dell'ennesima panzana, inventata da chissà chi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Nov 2013, 14:30
Ma perchè aprire tutti sti topic su delle pseudo voci di mercato, a novembre per di più?
C'è già un topic sul mercato invernale, usiamo quello no?

Che poi parliamo dell'ennesima panzana, inventata da chissà chi.
agente:

"A Berbatov piacerebbe sicuramente venire a giocare in Italia. Ha un identikit che alla Lazio potrebbe piacere davvero tanto, ma dell'interesse ho appreso dai giornali. Al momento non c'è stata un'offerta vera e propria. Mi preme però sottolineare come in un campionato come quello italiano lui verrebbe a giocare di corsa".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: westman il 02 Nov 2013, 14:43
agente:

"A Berbatov piacerebbe sicuramente venire a giocare in Italia. Ha un identikit che alla Lazio potrebbe piacere davvero tanto, ma dell'interesse ho appreso dai giornali. Al momento non c'è stata un'offerta vera e propria. Mi preme però sottolineare come in un campionato come quello italiano lui verrebbe a giocare di corsa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ahah lo sapevo che qualcuno avrebbe evidenziato questa parte :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
calla ma sarebbe un buon colpo ora come ora

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ma rimanesse a londra, e' piu' apatico di balotelli e vucinic messi assieme

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: westman il 02 Nov 2013, 14:28
Alla ricerca di un attaccante da aggiungere alla rosa in vista della seconda parte di stagione, la Lazio potrebbe guardare in Premier League per rinforzare il suo parco attaccanti. Per il portale inglese CaughtOffside nel mirino del club di patron Lotito c'è Dimitar Berbatov, centravanti bulgaro classe '81.
Al Fulham da più di un anno, l'ex United fu a un passo dal trasferimento in Italia nell'estate quando Juventus e Fiorentina si contesero il suo acquisto salvo poi cedere il passo ai cottagers

continuo la mia crociata pro-berbatov :D

Hanno già messo le mani avanti per creare il sequel della telenovela di Gennaio. Come se quelle di Honda e Lampard non ci fossero bastate. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: westman il 02 Nov 2013, 14:43
agente:

Mi preme però sottolineare come in un campionato come quello italiano lui verrebbe a giocare di corsa".

è un desiderio recente, perchè un anno fa tra Torino e Firenze scelse... il Fulham.
se lo dobbiamo prendere facciamo presto altrimenti tra un par de mesi gli viene voglia di Germania.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
sta notizia era uscita 3 settimane fa circa per altro,è un copia incolla da qualche sitarello
per altro Berbatov non verrà in Italia per vari motivi il primo è che ci va uno stipendio alla Balotelli considerato quello che percepisce ora e che gioca nel campionato + ricco del pianeta;il secondo che a noi interessa è che ci verrebbe pure e percepirebbe di meno..nel momento in cui non si reggerà + in piedi e sarà finito come sportivo,non prima
terzo,sta bene al fulham
quarto verrebbe in Italia per giocarsela quindi se a gennaio non siamo almeno sesti non vedo cosa lo dovrebbe attirare

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: WhiteSnake il 02 Nov 2013, 17:34
sta notizia era uscita 3 settimane fa circa per altro,è un copia incolla da qualche sitarello
per altro Berbatov non verrà in Italia per vari motivi il primo è che ci va uno stipendio alla Balotelli considerato quello che percepisce ora e che gioca nel campionato + ricco del pianeta;il secondo che a noi interessa è che ci verrebbe pure e percepirebbe di meno..nel momento in cui non si reggerà + in piedi e sarà finito come sportivo,non prima
terzo,sta bene al fulham
quarto verrebbe in Italia per giocarsela quindi se a gennaio non siamo almeno sesti non vedo cosa lo dovrebbe attirare
Il colosseo?
Fregene?
Olimpia?
La cucina italiana?
Una prozia?
E' un'amante dell'arte?
Deve riconquistare la nazionale?
Il clima?
Un attacco di filantropia?

Sto solo preparando un elenco di motivazioni da gossip che potrebbero sicuramente comparire sui sitini web da Natale in poi...subito dopo l'inizio della sosta invernale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gunners il 02 Nov 2013, 16:18
Ma rimanesse a londra, e' piu' apatico di balotelli e vucinic messi assieme

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
Averli quei due in squadra.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Al di la' dei gusti personali e delle simpatie extra calcistiche, ho letto in vari topic critiche e commenti sarcastici sui vari Balotelli-vucinic-Pazzini-berbatov-El Sharawi-Quagliarella  ecc. ecc., tutti (o quasi) militanti in squadre più blasonate e forti. A volte resto stupito più dai commenti dei tifosi laziali che dall'immobilismo dei dirigenti...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
discorso valido per molti tifosi ma non per tutti
soprattutto ora che il 95% voterebbe senza pensarci 2 secondi se accettare denis o no,vista la scarsa prolificità del nostro attacco
P.S. hai fatto bene a non metterci Matri perchè fra tutti quelli è il + scarso e non è in grado di fare la giocata da solo a differenza degli altri

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ma quale Berbatov...Santa Cruz non è disponibile?  8) scherzo, non mi piacciono nessuno dei due: vorrei una punta più giovane

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Charlot il 02 Nov 2013, 20:01
Al di la' dei gusti personali e delle simpatie extra calcistiche, ho letto in vari topic critiche e commenti sarcastici sui vari Balotelli-vucinic-Pazzini-berbatov-El Sharawi-Quagliarella  ecc. ecc., tutti (o quasi) militanti in squadre più blasonate e forti. A volte resto stupito più dai commenti dei tifosi laziali che dall'immobilismo dei dirigenti...

Figurati che io già  mi stupivo quando molti questa etate dicevano che non ci serviva Gilardino...

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Abbiamo una squadra che ha il suo punto debole nel carattere e nella voglia costante del risultato. Infatti quando ci mettiamo questi 2 elementi siamo forti ma riusciamo a farlo solo sporadicamente. Ci servirebbe o un grande professionista (simil-Klose) anche se stagionato o uno "affamato" e cattivo anche se solo per la voglia di sfondare e magari di guadagnare altri ingaggi e palcoscenici dopo un paio d'anni con noi. Non credo che Berbatov appartenga a nessuna di queste 2 categorie. Un Rossi secondo me era il giocatore perfetto, ottimo professionista e con la voglia di tornare a grandi livelli. Se sta bene Pazzini mi sembrerebbe uno giusto come lo sarebbe stato Gilardino e molto probabilmente...il turco...
I nostro giovani (Keita e Tounkara a mio parere più di Perea) o un Kone o un Therau (se si scrive così) forse.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva