Lazio-Genoa si replica: Prima Compri Meno Spendi!

Aperto da Tyler87, 15 Ott 2013, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Aquila Romana il 01 Nov 2013, 11:53
Non capisco dove stia il dramma di far pagare 10 € ad un bambino di 7 anni per il biglietto singolo

Quel bambino pagherebbe comunque per una sola partita dieci volte quanto un cucciolone tesserato paga per un intero campionato

Non è sufficiente come "punizione" ? Oppure è meglio tutti a casa (il cucciolone simbolicamente tesserato e la bambina in punizione) ?
il ridotto lo hanno fatto per tutti,una settimana a 8 euro
volevi il ridotto sul ridotto?

Infatti il ridotto è applicato alla tribuna dove spendi minimo 20
a biglietto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Urgente ragazzi: allo stadio ci son sempre andato con la macchina, domani mi tocca prendere i mezzi: una volta raggiunta la stazione Termini, che devo fare?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2013, 17:32
Urgente ragazzi: allo stadio ci son sempre andato con la macchina, domani mi tocca prendere i mezzi: una volta raggiunta la stazione Termini, che devo fare?

O metro, scendi a Flaminio, prendi il 2 e sei arrivato a P.zza Mancini...
O c'è un mezzo che non ricordo quale che ti lascia sempre a piazza mancini, ma ci mette di più. Meglio metro e tram...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Metro A fino a Flaminio, poi il tram fino a P.zza Mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Calcolo Percorso
2/11/2013 17:33

Partenza da roma stazione termini , 1

Prendere la linea METRO A (BATTISTINI) per 6 fermate ogni 3 min.
Scendere alla fermata Ottaviano-S. Pietro
A piedi per 100 metri

Prendere la linea 32 (TOR DI QUINTO) per 5 fermate o 271 (VOLPI) ogni 20 min. - 32 ogni 12 min.

Scendere alla fermata LGT CADORNA/M.LLO GIARDINO
Metri percorsi 6100

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, era quello che avevo anche trovato su Internet. Grazie. :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
prendi il 910 da Termini che ti porta direttamente a piazza mancini, senza cambiare 37 mezzi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 02 Nov 2013, 21:29
prendi il 910 da Termini che ti porta direttamente a piazza mancini, senza cambiare 37 mezzi.
io gli consiglierei il cambio, i bus risentono delle condizioni del traffico rispetto alle metro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 02 Nov 2013, 21:29

una volta l'ho aspettato mezz'ora il 910 a Termini.
Meglio avvicinarsi con la metro, poi da Ottaviano si può fare anche a piedi. Se non si é un VdM, ovvio.   :)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Scusate ma prendere la metro A a termini, scendere a flaminia, sali sul tram che è a 10 metri se va male... scendi a mancini/pinturicchio e con 10 minuti a piedi sei allo stadio, sbaglio? non sono di Roma e posso aver detto na calla  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il modo più veloce è metro OTTAVIANO e 32 (viaggia praticamente sempre in corsia preferenziale, è più veloce del tram).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io l'ho preso spesso, mai un problema perché di domenica pomeriggio il traffico è molto limitato per quel tragitto, ci mette 20-25 minuti minuti per arrivare a piazza mancini. discorso diverso per i giorni feriali.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2013, 22:46
Doveva fa il cucciolone sta bimba...

sta bimba abita al mio palazzo e non figlia mia.
vive con la mamma e con la nonna e mi ha chiesto di venire allo stadio.

il prossimo anno gli farò io cucciolone, sia a lei che a mio nipote che vive in austria.
resta il fatto che probabilmemte il prossimo anno i due seggiolini rimarranno vuoti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: robylele il 02 Nov 2013, 17:39
Calcolo Percorso
2/11/2013 17:33

Partenza da roma stazione termini , 1

Prendere la linea METRO A (BATTISTINI) per 6 fermate ogni 3 min.
Scendere alla fermata Ottaviano-S. Pietro
A piedi per 100 metri

Prendere la linea 32 (TOR DI QUINTO) per 5 fermate o 271 (VOLPI) ogni 20 min. - 32 ogni 12 min.

Scendere alla fermata LGT CADORNA/M.LLO GIARDINO
Metri percorsi 6100

ma no...

metro fino a flaminio e poi il 2

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2013, 22:17
sta bimba abita al mio palazzo e non figlia mia.
vive con la mamma e con la nonna e mi ha chiesto di venire allo stadio.

il prossimo anno gli farò io cucciolone, sia a lei che a mio nipote che vive in austria.
resta il fatto che probabilmemte il prossimo anno i due seggiolini rimarranno vuoti.

non serve fa' il cuccciolone, sta bimba per quell'UNICA volta che viene allo stadio può pagare 16 euro, o anzi 8 se avesse comprato il biglietto due settimane fa.

8 euro, sono 3 gelati.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Passaggio in macchina fino a Piazza Risorgimento e poi a piedi, come ai vecchi tempi,,anche se dovesse piovere.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Che tristezza di partita x tutti quei bimbi che c'erano....compresi i due miei :since :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: lazionelcuore il 03 Nov 2013, 18:03
Che tristezza di partita x tutti quei bimbi che c'erano....compresi i due miei :since :asrm
Il mio più piccolo era al battesimo dello stadio :-(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
La prossima volta me li devono dare i soldi  :x

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
10.818 paganti :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl,,,,,,,,,,offerta riuscita anche in questa partita ,,,,,,,,,se vincemo un po piu spesso si superano i 40.000 sicuri ;)........avanti lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva