C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque gol in collaborazione Gabriel (rinvia su B. Valero) Balotelli (si perde lo spagnolo)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Almeno il milan ci rimane sotto!  La classifica finale sarà:  Napoli,Juventus, rioma, Inter, Fiorentina, Lazio, Milan. Dove si firma?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Io non vedo tutta 'sta gran Fiorentina sopra di noi. Così come l'Inter. Giocando maluccio gli siamo appena sotto. I primi tre posti sono già assegnati, il quarto no e al momento siamo ancora in corsa.

Zombi

Visitatore

e...non voglio dirlo ma arriveremo sopra pure....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Nov 2013, 22:11
Quando c'è Milan - Merde ?

Ecco speriamo che Allegri sia da un'altra parte ...
sicuro. galliani è uscito dallo stadio anzitempo...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
quanti rimpianti per quella partitaccia a Milano!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Stasera Allegri salta, o al massimo dopo la champions. Si apre il toto sostituto. Secondo me Berlusca chiama Putin e si prendono Capello.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 02 Nov 2013, 22:44
Stasera Allegri salta, o al massimo dopo la champions. Si apre il toto sostituto. Secondo me Berlusca chiama Putin e si prendono Capello.

Inzaghi o Seedorf, per me.

Zombi

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Maremma maiala, ma la Fiorentina ha fatto due tiri e due gol.. Perchè mi dovrei preoccupare?

- (uhm.. se ancora lo confermano potrei sempre andà aa Lazio. Mi pare che uno di nome Fish_Mark ci aprì un topic)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.031
Sono a Roma, ospitato da un caro cugino, riomico soft. Mi fa...."si, ma anche se Juve e Napoli hanno vinto, noi abbiamo sempre 5 punti di vantaggio...." Io gli faccio notare che i punti sono due e lui dice, va be ma è' ovvio che abbiamo già vinto domani sera  :o gli voglio troppo bene, sul serio.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2013, 21:43
quoto la seconda parte.

Sulla prima non concordo, non ti rendi conto del peso specifico di 30 punti in 10 giornate.
Credo che le merde arriveranno terze, ad oggi.
Se continuano a vincere le cose cambiano.

Forse esagero però vedrai che se le merde vengono raggiunte e superate da Juve e Napoli sprofondano negli abissi. Senza contare che la differenza tra loro che hanno preso di culo almeno una decina di punti e Juve e Napoli che passeggiano sulle avversarie è evidente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: seagull il 02 Nov 2013, 23:14
Sono a Roma, ospitato da un caro cugino, riomico soft. Mi fa...."si, ma anche se Juve e Napoli hanno vinto, noi abbiamo sempre 5 punti di vantaggio...." Io gli faccio notare che i punti sono due e lui dice, va be ma è' ovvio che abbiamo già vinto domani sera  :o gli voglio troppo bene, sul serio.

in 86 anni 3 scudetti (il primo determinato dal fatto che i migliori giocatori della A erano partiti in guerra) e 0 coppe europee.

Eppure é nel loro DNA sproloquiare in questo modo, come avessero la bacheca bella piena. Rimane un mistero per chiunque abbia poco più di due neuroni.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: spook il 02 Nov 2013, 23:14
Forse esagero però vedrai che se le merde vengono raggiunte e superate da Juve e Napoli sprofondano negli abissi. Senza contare che la differenza tra loro che hanno preso di culo almeno una decina di punti e Juve e Napoli che passeggiano sulle avversarie è evidente.

non lo so, anche Juve e Napoli hanno vinto diverse partite a culo.
E anche Juve e Napoli stanno tenendo una media punti esagerata. E' vero che le merde non possono reggere questo ritmo e sono destinate a perdere punti, prima o poi, ma temo che sia lo stesso per le altre due.
Speriamo bene.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Nov 2013, 22:38
che giocatore Callejon
io neanche sapevo che esistesse: mi ha impressionato. Pensare a lui e Borja Valero nella stessa squadra...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Ventura dice che gli manca mezza squadra. Strano.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Oggi la fiorentina ha concretizzato il 200% delle palle gol, visto che la punizione non sarebbe mai entrata in porta. Noi il 25%.
Ho apprezzato anche i meravigliosi schemi che hanno portato al gol Callejon, Hamsik e Pogba. Azioni corali proprio, tutta la squadra ha collaborato, si vede la mano del mister.

Per domani sera ho fatto il possibile e l'impossibile, chi mi è amico su FB lo sa

Discussione precedente - Discussione successiva