Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Nov 2013, 02:05
se passo domani trovo qualcosa o s'è finito tutto il [...]?
mi servono calorie
zuccheri e calorie

vieni vieni
ho appena fatto due sfilatini belli calli, che so' che te piacciono

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ieri sono stata a trovare la mia rospa, oltre al giro di tutti i parenti...la sera in radio hanno passato la sua canzone preferita. E' stato come accendere un interruttore, è stato come se fosse morta ieri. Una coltellata allo stomaco, la prova definitiva che a certi dolori si sopravvive solo, ma non si superano.

Ma penso fosse un segno, scommetto che te la stai spassando con la mia bella puzzola :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mo'... non so se so' strana io eh.. magari delle cose che risultano normali ad ognuno di noi, perchè vissute sempre in quel modo, alla fine risultano anormali confrontandosi con gli altri ma.... ecco... io quando vivevo dai miei con mia sorella avevamo il nostro bagno con la nostra doccia.... Dentro alla doccia avevamo
1 shampoo
1 balsamo
1 saponetta
1 bagnoschiuma...

uno di tutto insomma....

questa cosa l'ho ricreata fedelmente a casa mia, quando vivevo da sola... La prima volta che andai a Santo stefano dai genitori di riccardo per qualche giorno, rimasi sconvolta... al tempo avevano la vasca da bagno... beh.. c'erano tipo 5 shampoo, 8 bagnoschiuma, 3 balsami... cioè una quantità mostruosa di cose ovunque.... che quando ti facevi il bagno entravi in crisi.. oddio e mo' quale posso usà???

Nella foga di acquisto di mia suocera, sempre sia lodata per sta cosa, spesso mi vengono recapitati anche questi prodotti ed ho realizzato poco tempo fa che la mia doccia era diventata peggio della loro vasca.... a momenti non c'era più posto per lavarsi!! Ho "bloccato" il mercato di ste cose e piano piano ho imposto ordine, finendo di volta in volta le varie bottigliette per ridurle drasticamente.. Ma... ieri mi so' ritrovata a litigà al supermercato con riccardo perchè stava finendo lo shampo e lo voleva ricomprà.... mi chiedo... sono eccessiva io o lui???
Cioè.. al momento nella doccia ci sono (giuro)
3 shampoo (se non pieni, sicuramente a 3/4), 4 bagno schiuma da uomo (quelli tipo alla menta o cose del genere...), 1 bagnoschiuma mio, 2 balsami, 1 scrub... cioè.. a me sembra comunque troppo!!!

P.S. i miei suoceri ora hanno la doccia e per ovvie ragioni di spazio, hanno dovuto ridurre il concentrato di prodotti... ci sono "solo" 3 di tutto ma fuori dalla doccia, in un cesto c'è un mondo di barattolini!  :o :o :o

e ora... andate nei vostri bagni, guardate cosa avete dentro e fuori le docce o le vasche e scrivete!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Pag, io sono come te: tengo uno di tutto.
Al massimo dentro un mobiletto, posso avere un'altra confezione di scorta, ma giusto perché stanno per finire i principali.  ;)

Però, è vero che ho visto diverse case (anzi, bagni) in cui tenevano tremila versioni di bagnoschiuma ,shampoo, balsami, etc etc...probabilmente li usano a seconda dell'umore di quel giorno.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bagnoschiuma: 1( da 1,5 LT credo :) era in offerta, al miele)
Barchetta:  1
Transformer:1
Pistola ad acqua:1

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Nov 2013, 19:44
Shampo: 1
Bagnoschiuma: 1( da 1,5 LT credo :) era in offerta, al miele)
Barchetta:  1
Transformer:1
Pistola ad acqua:1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi ero fuori Roma, era bel tempo, nel pomeriggio si e' annuvolato ed alzato il vento.
Tornando verso Roma, in macchina, mi sentivo le labbra secche,asciutte, credo c' entri il vento.
Mi immaginavo già' domani con la boccuccia rovinata, non avevo il burro cacao.
Mia moglie mi fa" ho il rossetto che contiene il burrocacao, è rosa , non è rosso".
Me lo sono messo, era buio, parcheggio in garage e salgo direttamente in casa, chi mi vede,al limite come arrivo me lo levo, ho pensato.
Si viaggia, si macinano km, le labbra sono guarite, me le sono dimenticate, il pronto intervento e' servito.
Fiano Romano, casello, preparo gli spiccioli e mi avvicino al box, allungo la mano, una manona pelosa mi viene incontro, gli deposito il pedaggio sul palmo, richiude la mano, alza lo sguardo svogliatamente per rispondere al saluto e strabuzza gli occhi scrollando la testa.
" Che vole quello,ha fatto una faccia....noooo!!.
Accendo la luce, mi specchio e vedo un deficiente col rossetto rosso.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io mi lavo con quello che trovo. dappertutto.
svariate volte mi sono lavato i capelli col sapone per le mani. non e' mai successo niente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Nov 2013, 21:24
Vabbe' lo scrivo qui.
Oggi ero fuori Roma, era bel tempo, nel pomeriggio si e' annuvolato ed alzato il vento.
Tornando verso Roma, in macchina, mi sentivo le labbra secche,asciutte, credo c' entri il vento.
Mi immaginavo già' domani con la boccuccia rovinata, non avevo il burro cacao.
Mia moglie mi fa" ho il rossetto che contiene il burrocacao, è rosa , non è rosso".
Me lo sono messo, era buio, parcheggio in garage e salgo direttamente in casa, chi mi vede,al limite come arrivo me lo levo, ho pensato.
Si viaggia, si macinano km, le labbra sono guarite, me le sono dimenticate, il pronto intervento e' servito.
Fiano Romano, casello, preparo gli spiccioli e mi avvicino al box, allungo la mano, una manona pelosa mi viene incontro, gli deposito il pedaggio sul palmo, richiude la mano, alza lo sguardo svogliatamente per rispondere al saluto e strabuzza gli occhi scrollando la testa.
" Che vole quello,ha fatto una faccia....noooo!!.
Accendo la luce, mi specchio e vedo un deficiente col rossetto rosso.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: St£fano il 02 Nov 2013, 22:56
:lol: :lol: :lol:

Per chaltron !

Io tengo ho sempre una caterva di bagnoschiuma/shampoo di riserva , ma nel mobile. Colpa soprattutto di mia zia che ogni volta che me vede me riempie de  saponette scrub deodoranti bagnoschiuma ecc. praticamentemi compro solo lo shampoo . Per carità , mi prende tutta roba di marca ( biopoint, saugella, clinians ecc) ma ho il bagno invaso e ovviamente dirglielo non serve . É come la nonna di Andrea che m'ha invaso la cucina-soggiorno de canovacci. Ho risolto usando i più brutti come stracci per pulire, non se ne può  più . Sono fisime  :S

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2013, 10:13
stamattina alle 7 stavo in palestra
50 minuti di cyclette ad andatura molto sostenuta, il tendine non da segni di cedimento nè dolore
ottimo
22 km, un lago di sudore
bene

............................

:o ...... PIPPARSUGO ...... !!!!!  :=))

||
                                                                  ||
                                                                  ||
                                                                  ||
                                                                  ||
                                                                  ||
                                                               \      /
                                                                \    /
                                                                 \  /

Uploaded with ImageShack.com

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
mo'... non so se so' strana io eh.. magari delle cose che risultano normali ad ognuno di noi, perchè vissute sempre in quel modo, alla fine risultano anormali confrontandosi con gli altri ma.... ecco... io quando vivevo dai miei con mia sorella avevamo il nostro bagno con la nostra doccia.... Dentro alla doccia avevamo
1 shampoo
1 balsamo
1 saponetta
1 bagnoschiuma...

uno di tutto insomma....

............................

Io c'ho uno massimo due bagnoschiuma per le mani, però quando stanno in offerta quelli che mi piacciono magari ne compro grossi quantitativi, così anche gli altri detergenti, praticamente lo stanzino sembra il ripiano di un supermercato

:=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 02 Nov 2013, 23:49[...]

vabbè
èer te era più facile
tu mica avevi tolto il sellino

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 02 Nov 2013, 23:38
Per chaltron !

Io tengo ho sempre una caterva di bagnoschiuma/shampoo di riserva , ma nel mobile. Colpa soprattutto di mia zia che ogni volta che me vede me riempie de  saponette scrub deodoranti bagnoschiuma ecc. praticamentemi compro solo lo shampoo . Per carità , mi prende tutta roba di marca ( biopoint, saugella, clinians ecc) ma ho il bagno invaso e ovviamente dirglielo non serve . É come la nonna di Andrea che m'ha invaso la cucina-soggiorno de canovacci. Ho risolto usando i più brutti come stracci per pulire, non se ne può  più . Sono fisime  :S

infatti! io anche credo che le scorte debbano stare nel mobile e non nella doccia, dove poi vengono tutti aperti!!

ah si... ci riempe anche di stracci....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lo  vedi ?! Adesso i canovacci... Prima le era preso con lenzuola e asciugamani ( che poi dire che abbiamo gusti agli antipodi è un eufemismo) . Poi c'è stato il momento posate. Potevo quasi quasi aprirci una fonderia  :S

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 02 Nov 2013, 23:52
lo stanzino sembra il ripiano di un supermercato

o stanzino, non la doccia... ed io parlo di prodotti tutti diversi, non uguali.. è questo secondo me il problema.. loro hanno bisogno di avere svariati prodotti diversi sotto gli occhi!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Nov 2013, 23:53
vabbè
èer te era più facile
tu mica avevi tolto il sellino

:o

ah dici che porga pedala alla fantozzi

:pp

Citazione di: Pag il 03 Nov 2013, 00:18
o stanzino, non la doccia... ed io parlo di prodotti tutti diversi, non uguali.. è questo secondo me il problema.. loro hanno bisogno di avere svariati prodotti diversi sotto gli occhi!

si lo stanzino,però i prodotti sono divers sulla doccia / vasca al max ce n'è 1.
e comunque ripeto qualche volta capita anche a me di aprire due bagnoschiuma differenti

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 03 Nov 2013, 00:33ah dici che porga pedala alla fantozzi

porga è un feticista della bersagliera

Discussione precedente - Discussione successiva