Paparelli, la Curva Sud: "La morte non ha né colore né bandiera

Aperto da Nex1, 01 Nov 2013, 07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli a una petizione per la chiusura della curve in caso si violenza verbale sulla memoria dei defunti?

Si
41 (77.4%)
No
0 (0%)
E' tutto inutile
12 (22.6%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 07 Nov 2013, 04:17

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2013, 16:53
Torno dal derby soliti cori di merda contro Paparelli.

al solito, tutto nella normalità al netto dell'ipocrisia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vi meritate il record di vittorie e i risultati invidiabili che state ottenendo.  :band1:

Sono passati diversi giorni ma ancora mi sento incredulo sul fatto che ci sia una simile frase che campeggia in prima pagina su Lazio Talk.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Non ho fatto la morale a nessuno, Coldilana , ma sto parlando di morale questo si, te lo concedo. Non ho detto che vanno perdonati, non ho minimizzato nulla, non ho mai preteso di sostituirmi a nessuno di voi.
I punti fermi di questa discussione per me sono questi:

1) C'è qualcuno di loro che ha fatto quello striscione, che significa? Volontà di collaborare o solo ipocrisia? Se hanno scritto quello striscione per coscienza li rispetto, se l'hanno scritto per convenienza e ipocrisia riandassero a fare in cul.o.
2) Premesso questo: cosa vogliamo fare? Abbiamo la voglia di lottare civilmente per portare all'attenzione di tutti questo problema e fare chiudere quella maledetta curva e tutte le curve del mondo che inneggiano ai morti?

Quoto. Non devono chiudere soltanto quel WC intasato che risponde al nome di curva sud, ma anche la "civilissima" curva fiesole. Quella che, non dimentichiamocelo, voleva fare il gemellaggio con la KOP del Liverpool a sfregio dei martiri dell'Heysel. Altre mmerdecacateaforza  :stop

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.961
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Nov 2013, 14:15
Io mi devo battere per cambiare la società ed il modo di pensare di queste teste di catso . IO ?

Ma ci pensassero quelli diversi , come l'oste ed il pugile .

Invece di romnpere i cojo.ni qua dentro .

MADAVERODAVERO ?

Ve lo ripeto . Voi lo sapete come erano i rapporti con i riomanisti prima di quella maledetta domenica ? *
Chi ha cominciato e chi ha continuato ?
Solo dopo quella domenica cominciarono anche le scritte sull'eroe Tabocchini .

Ma di che catso parlate . Non sapete un catso e vi ergete a detentori di una morale .

Quelli dei pseudo tifosi , tanto per intenderci . 

Ma andate sui loro siti a scrivere ste cose e poi vediamo cosa vi rispondono .

Ma robba da matti .

Se rispondono...
Ho provato a fare qualche ricerchina veloce "Vincenzo Paparelli + asmerdeforum" su Google. Sarò sfigato io, ma ho trovato pochissima roba. In un caso, in uno dei loro forum più popolari, c'è una discussione con la foto del ballerino dell'operà che depone i fiori sotto la targa dedicata a Vincenzo. Risposte: 0. Manco un bravo barzarè, per dire.
Mai una presa di posizione contro i cori o le scritte. Nulla perché magari gli si rovina il carattere a stemmerde cagate a forza
E intanto altri cori beceri durante il derby primavera. Si, certo, ragioniamoci.... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: Filippo3 il 01 Nov 2013, 08:25
Ma se ne andassero a fancùlo loro e la loro carità pelosa.
Trentacinque anni di cori e scritte lanciati proprio da lì.
Sono gli stessi che lo hanno insultato fino a ieri, gli stessi.
Io non mi faccio fregare da questi vermi.

ogni romanista che abbia mai frequentato quella curva di merda ha cantato cori offensivi contro Vincenzo Paparelli . Tutti. Fanno schifo al caxxo loro e la loro ipocrisia da diretta tv.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
 :asrmLa merda non puo' cambiare. Guai a crederci un solo istante.
:x

AguilaRoja

Visitatore
Non ho fatto la morale a nessuno, Coldilana , ma sto parlando di morale questo si, te lo concedo. Non ho detto che vanno perdonati, non ho minimizzato nulla, non ho mai preteso di sostituirmi a nessuno di voi.

1) C'è qualcuno di loro che ha fatto quello striscione, che significa? Volontà di collaborare o solo ipocrisia? Se hanno scritto quello striscione per coscienza li rispetto, se l'hanno scritto per convenienza e ipocrisia riandassero a fare in cul.o.
2) Premesso questo: cosa vogliamo fare? Abbiamo la voglia di lottare civilmente per portare all'attenzione di tutti questo problema e fare chiudere quella maledetta curva e tutte le curve del mondo che inneggiano ai morti?

Lo striscione è stato scritto, probabilmente sotto dettatura esterna, perchè una roma che vola deve essere pulita sotto ogni punto di vista. Marketing, mortacci loro e de chi non glielo dice.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AguilaRoja il 02 Nov 2013, 19:30
Lo striscione è stato scritto, probabilmente sotto dettatura esterna, perchè una roma che vola deve essere pulita sotto ogni punto di vista. Marketing, mortacci loro e de chi non glielo dice.

tanto si sa di che pasta sono fatti, basta guarda oggi nel derby primavera..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

:asrm

Quest'anno vi auguro che vi rubino lo scudetto, come a noi nel '99.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
sono disposto al perdono a condizione che ad ogni merda che ha cantato un coro  contro Paparelli je venga un ictus invalidante, me sembra equo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Sono passati diversi giorni ma ancora mi sento incredulo sul fatto che ci sia una simile frase che campeggia in prima pagina su Lazio Talk.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: arturo il 02 Nov 2013, 21:53
sono disposto al perdono a condizione che ad ogni merda che ha cantato un coro  contro Paparelli je venga un ictus invalidante, me sembra equo.
Senza esagerare, oh! Che gli si paralizzi l'indice delle due mani ...

L'altra sera, a S. Siro, mi sono imbattuto in sala executive con De Martino (in verità pure con Lotito ... ma quella è un'altra storia) e gli ho chiesto perché non fanno qualcosa, un po' di rumore, una bella protesta...

Ha allargato le braccia, abbastanza incazzato ed indignato, dicendo che "loro" controllano la stampa, la televisione e le radio. Qualsiasi cosa si faccia verrà nascosta e trascurata. In politica non c'è un laziale che sia uno ("ho lavorato per 6 anni a forza Italia [ahia, biondi' ... !] e non c'è n'era manco uno della Lazio") ...

A parte che si è scordato di Previti, ma dall'addetto stampa ... della Lazio ...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Filippo3 il 01 Nov 2013, 08:25
Ma se ne andassero a fancùlo loro e la loro carità pelosa.
Trentacinque anni di cori e scritte lanciati proprio da lì.
Sono gli stessi che lo hanno insultato fino a ieri, gli stessi.
Io non mi faccio fregare da questi vermi.
100%
Scommetto che se stavano a 10 punti in classifica je ne facevano uno contro de striscione.  :asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

L'altra sera, a S. Siro, mi sono imbattuto in sala executive con De Martino (in verità pure con Lotito ... ma quella è un'altra storia) e gli ho chiesto perché non fanno qualcosa, un po' di rumore, una bella protesta...

Ha allargato le braccia, abbastanza incazzato ed indignato, dicendo che "loro" controllano la stampa, la televisione e le radio. Qualsiasi cosa si faccia verrà nascosta e trascurata. In politica non c'è un laziale che sia uno ("ho lavorato per 6 anni a forza Italia [ahia, biondi' ... !] e non c'è n'era manco uno della Lazio") ...

A parte che si è scordato di Previti, ma dall'addetto stampa ... della Lazio ...

leggere questa cosa mi ha piegato....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.720

magari in politica e nei media ci sono pure, però giustamente fanno i politici ed i giornalisti, il problema serio è che dall'altra
parte non esistono come entità so' solo "daa riomma" il resto viene (forse, perchè nemmeno è sicuro), dopo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2013, 19:45
Probabilmente nex1 è giovane e non sa cosa ha significato per noi vdm ora, ma 15enni di allora, quell'omicidio.
Noi ci stavamo quando hanno ammazzato quel ragazzo, andavamo già allo stadio e nulla è stato come prima.
Anno dopo anno, per 34 lunghi anni e per altri 34 che verranno queste merde esibiranno come uno scalpo l'assassinio di un ragazzo di 33 anni.
Perché è il loro orgoglio, il loro vanto.
10 100 1000 paparelli lo insegnano ai figli.
A me questi me fanno schifo, altro che complimenti e auguri per il loro primo posto.
Il giorno che spariranno sarà il 25 aprile del calcio.
E sarà sempre troppo tardi
Amen.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

so' tutte cazzate Palo, questi sono discorsi molto, molto comodi che servono solo a non lavorare

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Nex io sono d'accorco con te sul principio, la Lazio è una cosa immensa e ai valori olimpici dobbiamo credere sul serio, dobbiamo sempre dimostrare di essere superiori e insegnare l'educazione a quelli che non sanno quello che fanno. Ma quello striscione senza il nome di Vincenzo è peggio delle scritte contro Paparelli di qualche giorno fa, è una regressione del centro della curvasudde rispetto alla piena consapevolezza della stragrande maggioranza dei romanisti, che non cantano più i cori inf.ami degli anni scorsi ma non sono in grado di mettere uno striscione (dico uno striscione) appena decente

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Questo topic sarebbe stato da ignorare, invece l'estensore continua con le provocazioni. Credo che nemmeno il peggior troll romanista ne sarebbe stato in grado. Se la moderazione ritiene di non doverlo chiudere, di prego di smettere di alimentare il topic. Dimentichiamolo, facciamolo scivolare in seconda pagina.

Discussione precedente - Discussione successiva