C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: vavragol il 02 Nov 2013, 18:41
"E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perché Dio lo vuole.
E anche Satana è della stessa identica idea.

Citazione di: Sam Cromwell il 02 Nov 2013, 18:56
..amen...  8)

..ari-amen...  8)

PS: nun so matto, c'ho eeee cose mie pure io, ognuno facesse il proprio...  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il due più scontato della storia, il toro si scanserà causa derby e perché il suo giocatore più forte è un ultrà peperonico.
Il sesso con il Torino è pura formalità.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Nov 2013, 00:25
Ventura dice che gli manca mezza squadra. Strano.

Rodriguez, Vives e Farnerud. I primi due dovrebbero essere la spina dorsale di questa squadra, mentre del terzo mi sono accorto della sua esistenza solo quando ha segnato contro l'Inter qualche giornata fa.
Il problema è che il Torino è semplicemente una squadra di pippe con in più il loro miglior uomo tifoso giallozozzo.
E attenti a Padelli, contro l'Inter è stato decisivo nei tre gol neroazzurri. La difesa invece è da 4 giornate che becca almeno 2 gol.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
epici.
merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2013, 09:29
Rodriguez, Vives e Farnerud. I primi due dovrebbero essere la spina dorsale di questa squadra, mentre del terzo mi sono accorto della sua esistenza solo quando ha segnato contro l'Inter qualche giornata fa.
Il problema è che il Torino è semplicemente una squadra di pippe con in più il loro miglior uomo tifoso giallozozzo.
E attenti a Padelli, contro l'Inter è stato decisivo nei tre gol neroazzurri. La difesa invece è da 4 giornate che becca almeno 2 gol.

Allora se il toro e' così negativo come dici tu, perché giocare la partita? 3 a 0 a tavolino per le MMMERDE.anche dagnielino conti tifa piscioruggine , però li ha fatti piangere diverse volte. Daje Toro!

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutte le Università' più importanti del mondo saranno collegate per studiare tutti i meccanismi del bucio de culo più grande del mondo.
Professori dell'Università' di Sidney,acerrimi sostenitori della teoria di Darwin,saranno presenti fisicamente per vedere da vicino gervigno e taddei.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: pentiux il 03 Nov 2013, 07:35
Il due più scontato della storia, il toro si scanserà causa derby e perché il suo giocatore più forte è un ultrà peperonico.
Una pippa,praticamente.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
quale derby?il toro stasera gioca forte e cerci ne fa 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Ulissechina il 03 Nov 2013, 09:56
Allora se il toro e' così negativo come dici tu, perché giocare la partita? 3 a 0 a tavolino per le MMMERDE.anche dagnielino conti tifa piscioruggine , però li ha fatti piangere diverse volte. Daje Toro!

Ulisse, guarda che nel gioco dei pronostici ho messo 2-1 per il Toro. E a quel gioco ci tengo  ;)
La mia era una semplice analisi, al netto dell'odio verso le merde che magari perdessero tutte le partite da oggi a fine maggio che manco la quota salvezza sono riusciti ancora a raggiungere  :) .
Il Toro delle ultime settimane mi sembra un po' in crisi. Manca di due-tre uomini importanti che, come dice bene Ventura, sono da considerarsi assenze ancora più pesanti del giocare con la riomma stessa.
Difficilissima, ma non impossibile. A me basterebbe anche un pareggio (meglio ancora la vittoria Toro 2-1 così mi becco il risultato esatto  ;) )

:asrm

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
alle merde mancano  titty gervinho e castan.è la volta buona.
finisce 2 a 1 toro,max 2 a 2

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: vavragol il 02 Nov 2013, 18:41
"E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perché Dio lo vuole.
E anche Satana è della stessa identica idea.

(Cmq a ripensarci a mente fredda le espressioni di questo sommo autore riomico di lirica erotica rivelano una concezione del sesso da arresto immediato.

:asrm )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Derby? L'hanno già perso qualche settimana fa

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Visto il pomeriggio appena trascorso, mi aspetto un finale di giornata di merda. È un classico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Nov 2013, 17:28
Visto il pomeriggio appena trascorso, mi aspetto un finale di giornata di merda. È un classico.

Io non la seguiro', per farlo dovrebbero offrirmi intorno ai 1500 euro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 17:38
Io non la seguiro', per farlo dovrebbero offrirmi intorno ai 1500 euro.

Perché, ci sta una partita?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
fate  finta che hanno giocato alle 15 e hanno vinto.
risolverete un problema.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Fate finta che è finito novembre e stanno a 39 punti.

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: pantarei il 03 Nov 2013, 17:52
fate  finta che hanno giocato alle 15 e hanno vinto.
risolverete un problema.

Stasera ci sarà qualche altra cosa in TV????

Vero????

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Solo un certo risultato potrà sfiammare il rodimento anake che c'ho oggi. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva