Lazio-Genoa, la partita.

Aperto da Tarallo, 03 Nov 2013, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ludy

*
Lazionetter
* 210
Non mi è dispiaciuto il primo tempo onestamente. Il genoa è venuto qua a prendere punti in difesa bunker e contropiede.
Ci vuole pazienza, tocca sbloccarla con i calci piazzati o la giocata del fenomeno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: erlikkhan il 03 Nov 2013, 15:50
Tutto già visto...contropiede del genoa e gol....ma calma siamo ancora alla 11.....poi alla 12... Poi alla 13....e cosi via...il nostro mantra preferito
Bel modo di tifare...

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Comfortably Numb il 03 Nov 2013, 15:38
Stiamo giocando davvero bene.
Il tandem Candreva FA mi fa sobbalzare dal divano in continuazione.

Per favore dimme  che te fumi!

Vorrei solo vedere 11 giocatori nei propri ruoli con uno schema il più facile possibile.
Il 442.
E poi gonzales/Onazi/ledesma contro il Genoa!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Coi giovani ci vuole tempo e qui stiamo già ai milioni buttati

100%

F.A. non è andato affatto male, crescerà.

PS. Subito dentro Keita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 15:56
Prendersela con FA oggi mi sembra folle. Le prime due occasioni sono tutte sue, non e' che abbiamo Neymar in squadra, in questa rosa ci puo' stare benissimo.

E ha comunque tutte le attenuanti. Non Ha fatto il ritiro , deve entrare in condizione , non conosce il campionato italiano ed e' molto giovane.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: marco87 il 03 Nov 2013, 15:49
aspetta che Felipe Anderson si dovra' ancora ambientare probabilmente,la tecnica ce l'ha si vede , il problema e' che si nasconde troppo in campo dovrebbe giocare molti piu' palloni ma si vede che e' forte da quel poco che si vede.

Probabilmente avrai seguito il Santos, perché qua FA finora ha dimostrato di poter fare panchina in serie B. con tutte le attenuanti del caso sia chiaro. Ma davvero non capisco cosa ci avete visto finora. É sempre uno in meno, su

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ottimo Radu centrale, da riproporre spesso al posto di Cana.Ottimo Perereina da riproporre spesso anche lui!  F.A. non ci serviva,al momento molto meglio Keita. Non si possono spendere 8 milioni per una scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2013, 15:49
Addirittura? Si può giocare meglio e ci sono squadre che giocano meglio, ma il genoa sta con 10 uomini dietro il pallone... Che calcio volete vedere? Stiamo girando palla, usciamo bene dalla fase difensiva, spingiamo abbastanza con i terzini e creiamo occasioni.

Io non capisco dove vedete una Lazio che fa girare palla? Io ho visto una percentuale di passaggi sbagliati altissima, giocatori sempre anticipati e distanza fra centrocampo e attacco di almeno 25 metri con FA che non raccorda un bel niente e Klose sempre attorniato da giocatori avversari.
Siamo stati pericolosi solo grazie agli spunti di Candreva e Pererinha, intorno il deserto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: saramago il 03 Nov 2013, 15:50
buona Lazio. col culo delle merde stavamo 3 a 0.
Grazie, l'ho pensato e ho dimenticato di scriverlo. La sfiga sottoporta de 'sta squadra oggi è pari al culo de quell'artri: colossale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Tutto quello che volete, però il rigore c'era.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
per ora mi limito dire meh

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 15:57
Probabilmente avrai seguito il Santos, perché qua FA finora ha dimostrato di poter fare panchina in serie B. con tutte le attenuanti del caso sia chiaro. Ma davvero non capisco cosa ci avete visto finora. É sempre uno in meno, su
Ma hai visto come tocca il pallone? Aspettiamolo un attimo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: pensasegiocavapiris il 03 Nov 2013, 15:57
Per favore dimme  che te fumi!

Vorrei solo vedere 11 giocatori nei propri ruoli con uno schema il più facile possibile.
Il 442.
E poi gonzales/Onazi/ledesma contro il Genoa!
[/quot

GONZALEZ con la Z di Zorro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: vagabond il 03 Nov 2013, 15:50
Bella Lazio, manca solo il gol (e quel rigore).
diciamo buona,il gol lo meritiamo,proseguiamo cosi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2013, 16:00
Ma hai visto come tocca il pallone? Aspettiamolo un attimo.

E chi dice di no. Nel frattempo mi piacerebbe giocare in 11

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: nino™ il 03 Nov 2013, 15:58
Io non capisco dove vedete una Lazio che fa girare palla? Io ho visto una percentuale di passaggi sbagliati altissima, giocatori sempre anticipati e distanza fra centrocampo e attacco di almeno 25 metri con FA che non raccorda un bel niente e Klose sempre attorniato da giocatori avversari.
Siamo stati pericolosi solo grazie agli spunti di Candreva e Pererinha, intorno il deserto.

Sent from my iPad using Tapatalk
Eppure vediamo calcio da decenni. Ma l'avversario con 10 uomini dieteo il pallone non rende difficile il gioco?
Chiaro che non siamo il Barca, ma neanche così tremenda visto anche il nostro momento. Poi oh sono punti di vista.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I nostri so' scarsi, OK. Per loro entra Fetzaftidis, che mano lo so' scrive.
No, dico.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Una critica a Candreva: deve crossare con il tempo giusto e non fare sempre quel dribbling in più.

Discussione precedente - Discussione successiva