Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 16:57
Niente, se giocare al calcio non e' l'obiettivo di una squadra.
ed è colpa sua? è colpa sua se non avevamo i difensori? ditemelo, avreste fatto cambi diversi? io non credo proprio.. la squadra ha giocato oggi, l'allenatore ha fatto quello che doveva fare con i mezzi a disposizione

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
però oggi che abbiamo perso non rilascerà dichiarazioni
per cui continuiamo a fare supposizioni

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo che ci faccia incuriosire e ci faccia venire la voglia di seguire ancora le partite di questa squadra...che in questo momento ci sta massacrando!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: silvia84 il 03 Nov 2013, 16:56
spiegatemi OGGI cosa c'entra l'allenatore, vi prego spiegatemelo perchè non vi capisco proprio

Secondo me ha sbagliato formazione nel primo tempo un altra volta. In casa contro squadra che si arroccano DEVI giocare con 2 punte. Gonzalez è scandaloso ma continua ad insistere. In attacco facciamo gol solo se Klose si inventa qualcosa.

La squadra non vale gli attuali punti.

BASTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 16:57
Aprire questi topic a partita in corso è una vergogna. Una vergogna vera. In una partita dove ci hanno negato due rigori solari. Ma vatte a nasconde

ma davvero, aho'

Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 16:57
Niente, se giocare al calcio non e' l'obiettivo di una squadra.

maddai, oggi il primo tempo c'è stata solo una squadra in campo e damme du' rigori porcoio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Abbiamo giocato abbastanza bene nel primo tempo ma la Lazio (al netto dei 2 rigori NETTI) fatica maledettamente ad arrivare in porta ed è fragile dietro in maniera imbarazzante. Occorrono innesti a gennaio x il centro della difesa ed una punta centrale FORTE. L' allenatore non lo so, dipende se ha ancora la Squadra dalla sua (e comincio a dubitarne), ma se l'alternativa dovesse essere un onesto mestierante, vi prego, no: andare direttamente su uno AFFERMATO e di grande PERSONALITA'!  :ssl

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 16:57
Aprire questi topic a partita in corso è una vergogna. Una vergogna vera. In una partita dove ci hanno negato due rigori solari. Ma vatte a nasconde

C'era Klose, oggi?

Apri un bel topic sull'importanza dei giocatori, no?

Anzi, oggi aprine uno agli arbitri, tanto c'è sempre una scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
spiegatemi OGGI cosa c'entra l'allenatore, vi prego spiegatemelo perchè non vi capisco proprio
ora te lo spiego.
Campiano con le iniziative personali zero gioco zero schemi. Senza Candreva neanche tocchiamo la linea di fondo.
Gasperini al secondo tempo ha corretto la squadra e ha vinto la partita.

Vojo REJA

habana

*
Lazionetter
* 990
Cambiare in corsa può essere molto pericoloso, poi per chi?
Chi è questo maestro che ci risolleva dalle nostre sorti?
Sperando anche che sia un buon mago o alchimista e faccia guarire tutti i titolari che ci mancano.

A fine stagione si programma questa cosa, il discorso era diverso se la squadra non seguiva più il mister (tipo Ballardini) ma non mi sembra questo il caso della Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giako77 il 03 Nov 2013, 17:02
Secondo me ha sbagliato formazione nel primo tempo un altra volta. In casa contro squadra che si arroccano DEVI giocare con 2 punte. Gonzalez è scandaloso ma continua ad insistere. In attacco facciamo gol solo se Klose si inventa qualcosa.

La squadra non vale gli attuali punti.

BASTA
con 3 attaccanti mi pare che non abbiamo segnato comunque.. tutti sti calcoli matematici nelle partite solo noi laziali li facciamo..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 17:03
Se giochiamo male? No, e' mia.
e i giocatori? sempre alibi loro, vero? sono anni che diamo alibi ai giocatori.. salvo prendersela con un singolo a caso diverso a ogni gara..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 03 Nov 2013, 17:08
con 3 attaccanti mi pare che non abbiamo segnato comunque..

Appunto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lotito ce sta a levà la sete cor prociutto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Gianluko il 03 Nov 2013, 17:05
C'era Klose, oggi?

Apri un bel topic sull'importanza dei giocatori, no?

Anzi, oggi aprine uno agli arbitri, tanto c'è sempre una scusa.

ma finisicila, ci hanno fatto un furto e non te ne frega un cazzo, tanto c'hai la crociata anti allenatore da portare avanti

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io mi tengo Petkovic tutta la vita piuttosto che il solito allenatore medio Italiano, tipo quel catenacciario visto oggi sulla panchina avversaria. In 10 dietro la palla e un palo in avanti, ecco il gioco del Genoa oggi.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: habana il 03 Nov 2013, 17:07
Cambiare in corsa può essere molto pericoloso, poi per chi?
Chi è questo maestro che ci risolleva dalle nostre sorti?
Sperando anche che sia un buon mago o alchimista e faccia guarire tutti i titolari che ci mancano.

A fine stagione si programma questa cosa, il discorso era diverso se la squadra non seguiva più il mister (tipo Ballardini) ma non mi sembra questo il caso della Lazio.

san Reja pensaci tu

promettiamo che stavolta saremo buoni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la squadra non gioca è sempre lunga e sento che oggi abbiamo fatto un primo tempo da paura, bo forse siamo abituati così male da farci pensare che il primo tempo sia stato giocato bene...si ci sono state occasioni ma con  organizzazione sta partita la vincevi.
a poi ce spiagasse i 3 mediani in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 03 Nov 2013, 17:02
ed è colpa sua? è colpa sua se non avevamo i difensori? ditemelo, avreste fatto cambi diversi? io non credo proprio.. la squadra ha giocato oggi, l'allenatore ha fatto quello che doveva fare con i mezzi a disposizione

e di chi è la colpa?
non abbiamo uno straccio di schema offensivo.
facciamo il giro palla alla velocità di un bradipo.
becchiamo gol su contropiede una partita si e una no.

poi senza contare il saper motivare una squadra.
ci sono allenatori (tipo mazzarri) che ti spremono le palle dei giocatori e ci annaffiano i campi dove giocano.
petko che fa?
annamo, famo, dominamo.

ma perfavore.

via subito

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 17:10
ma finisicila, ci hanno fatto un furto e non te ne frega un cazzo, tanto c'hai la crociata anti allenatore da portare avanti

Grazie ralph per la risposta che mi hai anticipato, è vergognoso leggere certi commenti da parte dei soliti noti nella giornata di OGGI, con un arbitro da denuncia penale.

Discussione precedente - Discussione successiva