Lazio - Genoa: Arbitraggio Vergognoso!!!

Aperto da HurricanEagle, 03 Nov 2013, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ma come ve và di parlare di moduli, allenatori, quel giocatore lì...
ma porca zozza c'hanno rubato na partita porca di quella zozza...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

queste cose mi mettono addosso un odio impressionante, ma mi rendono ancora più fiero di tifare lazio.

contro tutto e tutti, contro i salotti di merda, contro quelli che DOBBIAMO ABBOZZARE E' TUTTO NORMALE, contro tutti cazzo.

forza LAZIO e as riomma MERDA

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Arbitraggio vergognoso, per l'ennesima volta

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
E'  vero, ma non è che abbiamo fatto la partita della vita... Al di là dell'arbitraggio che rimane un furto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Abbiamo giocato male, ma non ci si permetta di dire che l'arbitraggio vergognoso non ha influito.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Gheppio79 il 03 Nov 2013, 17:04
E'  vero, ma non è che abbiamo fatto la partita della vita... Al di là dell'arbitraggio che rimane un furto.

giochiamo da schifo e aggiungi l'arbitro è come sparare sulla croce rossa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2013, 17:04
Abbiamo giocato male, ma non ci si permetta di dire che l'arbitraggio vergognoso non ha influito.

sono due discorsi diversi che convivono tranquillamente. il cattivo arbitraggio non giustifica il cattivo gioco, e viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Brujita! il 03 Nov 2013, 17:09
sono due discorsi diversi che convivono tranquillamente. il cattivo arbitraggio non giustifica il cattivo gioco, e viceversa.

Infatti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Arbitraggio totalmente insufficiente (per gli addetti da 8.10) mancanza di omogeneità nel valutare le azioni, incompetenza nell'individuare i falli, e scarsa preparazione atletica, troppo distante nell'occasione del rigore
dove arbitro io,con una prestazione così torni a fare i giovanissimi

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
L' arbitraggio è stato da schifo ma pesa di più proprio perchè la Lazio non è in condizione di bilanciare le SCHIFEZZE!  :ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Deadario il 03 Nov 2013, 17:04
Arbitraggio (non solo oggi ma sempre durante il campionato intero) indecente e fazioso.

Riscrivo quello che ho scritto sul topic della partita:
- Con nessun altra squadra e dico NESSUNA gli arbitri hanno atteggiamenti così minacciosi e così autoritari nei confronti dei giocatori (Ledesma sta per battere una punizione velocemente e l'arbitro si mette davanti e gli dice "fischio io" tanto che Ledesma gli chiede "perchè fischi tu? perchè?").
- Siamo impossibilitati a fare pressing perchè ci viene fischiato sempre fallo con un uso dei cartellini sempre molto abbondante, cosa che invece i nostri avversari possono tranquillamente fare.
- Ogni decisione dubbia a nostro favore non ci viene fischiata, ogni decisione dubbia contro ci viene puntualmente fischiata.

Giochiamo una merda, comunque.

CitazioneRigore a parte, voglio porre l'attenzione su 2 episodi (anzi 3):

- Punizione per la Lazio i nostri non chiedono distanza, l'arbitro si affretta a mettersi davanti al pallone e dire "fischio io" tant'è che Ledesma glielo fa notare "perchè fischi tu? perchè?"

- Rigore fischiato contro (se c'è devi dare lo stesso rigore a noi). Ciani va a chiedere spiegazioni all'arbitro che lo allontana con atteggiamento minaccioso come nessun arbitro fa con nessuna squadra in serie A a parte noi.

- Ledesma, che è il capitano e che quindi sarebbe l'unico a poter parlare con l'arbitro, viene ammonito perchè cerca spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non avrei fischiato nessuno dei 3 rigori in esame. Secondo me non c'erano.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
arbitraggio di una pochezza assurda. Solo a noi mettono sti principianti ad arbitrare. Pare che li prendono apposta dalla strada.

Poi aggiungiamoci la Lazio che non fa nulla ed ecco il patatrak...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Non dare il rigore su Candreva (evidentissima trattenuta di Biondini) e sul fallo di mano nel cross di Felipe Anderson del secondo tempo è malafede.
Non è possibile arbitrare così in serie A.
Dammi due rigori sullo 0 - 0 e poi se ne riparla...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
io non mi capacito del fatto che nessuno se l'è magnato a questo. nessuno.
la moralizzazione del calcio.
i valori dello sport.
3 punti al genoa. ecco la moralizzazione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 17:14
non avrei fischiato nessuno dei 3 rigori in esame. Secondo me non c'erano.

infatti non fai l'arbitro.... grazie a dio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non dire così, mostriamoci superiori, siamo sportivi e mettiamoci a 90 gradi dai..

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2013, 17:04

(aggiungerei sommessamente che abbiamo giocato male nel secondo tempo)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A qualcuno i rigori glieli inventano, a qualche altro gli negano i rigori netti. Seguo il calcio italiano ormai perché sono innamorato della Lazio, ma ormai è inguardabile anche lei!
Fa schifo tutto in questo paese!

Discussione precedente - Discussione successiva