Mutande da uomo

Aperto da Svennis, 20 Set 2010, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa preferite indossare

slip
6 (24%)
boxer
3 (12%)
boxer aderente
15 (60%)
senza mutande
1 (4%)

Totale votanti: 25

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
state buoni, va..... una volta uno (1)  mi si presentò con un paio di boxer con la scritta "qui c'è un regalo per te" :roll:

(1) fu una storia di pochi mesi, non son mai riuscita a capire se la fine iniziò proprio da quei boxer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Audrey il 24 Set 2010, 10:25
state buoni, va..... una volta uno (1)  mi si presentò con un paio di boxer con la scritta "qui c'è un regalo per te" :roll:

(1) fu una storia di pochi mesi, non son mai riuscita a capire se la fine iniziò proprio da quei boxer
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...mitoco sto tizio ah ah ah ah ah

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

ti prego, dimmi che stai scherzando...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
.. mi si presentò con un paio di boxer con la scritta "qui c'è un regalo per te" :roll:

:lol:  :lol:

di certo un tipo sicuro dei propri mezzi..   :roll:  :)

porgascogne

Visitatore

:lol:

io rido perché immagino la tua faccia in quel momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: blancoceleste il 24 Set 2010, 10:37
ti prego, dimmi che stai scherzando...

:nono:

la sua spiritosaggine (e dire che in certi "contesti" la giocosità e l'allegria sono elementi fondamentali per me) mi procurò un'ondata di libidine paragonabile, per intensità, alle precipitazioni annue del deserto del Kalahari

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
se vi interessa vi posso far sapere dove ho comprato le mutande coi gormiti che indossa ogni  tanto mio figlio ... :d

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Audrey il 24 Set 2010, 10:50
:nono:

la sua spiritosaggine (e dire che in certi "contesti" la giocosità e l'allegria sono elementi fondamentali per me) mi procurò un'ondata di libidine paragonabile, per intensità, alle precipitazioni annue del deserto del Kalahari

e ci credo  :lol:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: blancoceleste il 24 Set 2010, 09:03
:o :shock:

ma anche quando sei in compagnia?
:lol: :lol:
AHAHAHAH...spettacolo :lol:

comunque...

dipende dalla compagnia...ho anche qualche mutanda di intimissimi bianca o nera e basta.

Ma il fascino della mutanda con hamburger o ciuccio (quelli che usano i bambini, tutti colorati) non ha eguali. Soprattutto se informi la controparte mentre stai passeggiando per strada parlando del più e del meno e mostrando il tuo capolavoro sule mutande con assoluta non chalance.  :twisted:

Ps: ieri, mentre un filobus mi investiva che ero in macchina :roll: :((4 punti in testa :(, macchina distrutta e paura boia, ma grazie a Dio è andata bene), mi arriva un sms di una mia amica che mi informa di una nuova intimissimi con pasticcini e Muffin enorme sul pacco. Devo comprarle.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: fede75 il 24 Set 2010, 09:07
:shock:  :roll:

intimissimi fa dei capolavori assoluti :lol:
Quella con il cannolo centrale e i cannolini tutti attorno è qualcosa di epico.

:twisted:

Peccato non ci siano foto online

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva