Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 17:45
Dammi il rigore, che c'è, già nel primo tempo e poi vedi tu come ari il genoa. Il rigore fa parte del gioco. Se c'è devi fischiarlo. Se a Candreva non gli tiri la maglia, magari va in porta a segnare. E avremmo parlato di un'altra partita. Ce ne sono stati due di episodi così. Erano due rigori. Netti, solari, e i rigori cambiano le partite, soprattutto queste in cui una squadra pensa solo a non prenderle con 11 giocatori dietro la linea della palla e sette giocatori negli ultimi sedici metri..
Ecco,ma tu lo sai che a noi i rigori NON li danno.
Non puoi commentare ed osservare con il senno di poi,soprattutto sapendo che noi NON godiamo del favore arbitrale e spesso manco della loro neutralità.
Io mi accontenterei ci danneggiassero meno,ma di questo inizio ad incolpare la società adesso,perchè noi non ci facciamo MAI MAI MAI MAI sentire.
E allora contro la Lazio la mano si calca,noi siamo sportivi e moralizzati,pure quando il genoa di turno arriva con il passamontagna a svaligiarci casa.
Giudichi la prova di oggi sufficiente,considerando che siamo la lazio e loro il genoa? io no.
Frega niente del tiki taka,del possesso palla,del dominare,voglio i gol io.
Quelli che gonfiano la rete,quelli che quando li fai l'avversario riparte da metà campo.
l'allenatore,boh,io non capisco come fate a difenderlo.
Da gennaio in poi la Lazio ha disimparato a giocare al calcio,salvo rari episodi (e si,nel nostro caso schierare l'11 titolare è un rarissimo episodio).
Aldilà di evidenti limiti caratteriali il mister ha altrettanto evidenti limiti tecnico-tattici.
E infatti Candreva,Hernanes,Perea,Klose etc,etc ,persino ederson (no comment....) cercano sempre l'azione personale,uno contro tutti...non possiamo andare avanti così.
E chissene del campionato,perchè fino al decimo posto è tutto bono, ma in Europa,senza segnare e subendo pure da kucka e fetfazidis non fai molta strada.