Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2013, 18:27
che è lo stesso, au contraire, di quello messo su il 2 settembre vs gli isterici da molti di quelli che, oggi, vogliono la testa di petkovic
vabbene tutto, eh, ma esse pure presi per il culo, no, grazie

Dimme chi sono.
Poi magari sarebbe il caso di riconoscere che a molta gente di difendere Lotito e Tare non fotte una mazza e spesso la reprimenda contro gli "isterici" riguarda molto più il cercare di manternere una certa vivibilità del forum (che a me personalmente interessa perché qui sopra mi piace buttarci un sacco di tempo) che non difendere le scelte di Lotito.
Che poi sono cose che tu dovresti sapere bene visto che da quando leggo il forum sei sempre stato tra gli elementi senatoriali e pacificatori che non tra i bombaroli spaccatutto.
Da settembre ti vedo molto diverso e, se pure capisco che hai motivi legittimi per aver cambiato la tua visione sui destini sportivi della Lazio, non capisco invece cosa abbia causato questo tuo diverso atteggiamento nei confronti degli altri. Altri che quasi mai ho visto attaccarti o prenderti per il culo come invece stai facendo tu ad alzo zero da tempo.
Davvero non capisco cosa vuoi ottenere con st'atteggiamento aggressivo e repressivo che stai portando avanti da fine mercato. Una medaglietta per aver capito tutto il due settembre? Ti dobbiamo tutti dire che avevi ragione?
Io te lo dico senza problemi: AVEVI RAGIONE.
Ad esempio: ora possiamo parlare dello scarso apporto di Petkovic o di alcuni giocatori che sembrano giocare con la stessa voglia con cui io mi metterei a raschiare i calli a mi nonna?
O devo stare zitto perché avrei dovuto scriverlo il due settembre?