Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il problema non è tenere o meno Klose, il problema è affidare al solo Klose le ambizioni di questa squadra.
Io per 20 partite l'anno e solo per avere un totem come lui in squadra, gli rinnoverei il contratto a vita.
Ma se devo pensare a macinare calcio, devo guardare altrove.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
klose va tenuto finchè si regge in piedi. Basta che non debba fare tutto da solo.
Deve essere il jolly quando la partita non si sblocca, il totem che intimorisce gli avversari, il giocatore che ti fa vendere magliette e ti dà visibilità internazionale.... inoltre ho il sogno di vederlo capitano anche per una sola stagione.

zorba

Visitatore
Citazione di: zorba il 28 Ott 2013, 16:50
Se ci farà vincere anche a Milano, potrò cominciare a rivedere la mia posizione...

8)

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Purtroppo i nostri attaccanti si devono sempre inventare il gol. Palacio ha fatto non so quanti gol appoggiando la palla in porta di piatto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
Citazione di: Thunder il 03 Nov 2013, 20:28
Purtroppo i nostri attaccanti si devono sempre inventare il gol. Palacio ha fatto non so quanti gol appoggiando la palla in porta di piatto.

Beh, due belle occasioni oggi le ha avute anche Klose..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.644
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2013, 20:34
colpo di testa e scivolata su lancio di ledesma nel primo tempo

Ha fatto il massimo su quelle due occasioni.

Sul primo, il cross è a palombella quasi e lui sale in cielo dandogli forza, prende il tempo al difensore e miracolo di Perin. Sul lancio di Ledesma, non so quanti attaccanti di serie A ci sarebbero arrivati, lui ha quasi segnato. Ci fermiamo qua. Troppo poco!

cuchillo

Visitatore
Va bene, Klose non viene servito come si deve.

Lo hanno messo 4 volte davanti al portiere nelle ultime 2 partite.
Ok, la prossima volta faranno in modo di dargli palloni da appoggiare di piattone senza il portiere dentro la porta.

Del resto, a uno che prende 2,2, giocatore più pagato della squadra, non sia mai chiedergli di fare un gol con un discreto coefficiente di difficoltà...

Ma sì, un bel triennale. Sai, il carisma, la paura degli avversari quando c'è lui in campo, la grinta che trasmette alla squadra...Avanti così, che con questo rumore di fondo il centravanti forte arriva tra 12 anni...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 09:47
Lo hanno messo 4 volte davanti al portiere nelle ultime 2 partite.

"Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?
Favorevole, altrove

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io credo che la Lazio abbia bisogno di voltare pagina e trovare un attaccante (ma pure due) otto-dieci anni più giovane del tedesco e di una caratura tecnica accostabile a quella di Miro.
Detto questo, trovo alcuni post, come gli ultimi due, decisamente irrispettosi di un mito del calcio mondiale che abbiamo fin qui avuto la fortuna di vedere con la nostra maglia.
Si può decidere di guardare altrove anche tutelando maggiormente l'immagine di quello che è diventato un patrimonio della nostra storia, che vi piaccia o no.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Si, bisogna voltare pagina. Klose è un buon giocatore part time. Mi spiace insitere ma oggi come oggi costa troppo e ormai è più di un anno che è pagato per curarsi. A me dei suoi pensieri e dei suoi record con la nazionale tedesca non me ne frega un caµµo. I miti sono altri, Pelé, Cruyff, Maradona, Di Stefano, Fontaine, Puskas, Beckenbaueur, Platini, Eusebio, Best e altre decine di giocatori più di lui.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013

(premesso che pure io non mi svenerei per Klose in un futuro prossimo)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Klose sarebbe mortifero se entrasse (sempre) dal 60esimo in poi.
Con un'altra punta forte

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
a giugno, secondo me, dobbiamo trovare un degno sostituto, basta ogni anno manca almeno per un paio di mesi

basta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Discussione precedente - Discussione successiva