Lazio - Genoa: Arbitraggio Vergognoso!!!

Aperto da HurricanEagle, 03 Nov 2013, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
OT
Oggi ci sono molti nickname che di solito non scrivono mai, come i corvi che arrivano a beccare le prede in difficoltà per riempirsi la pancia.
EOT

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Scusate, ma perché dovete dire che non erano rigori quelli recriminati dalla Lazio ? Ma perché questo atteggiamento da bastia contrario ?
Cazzo, se non danno questi due rigori ad altre squadre, chiedono gli incontri col padreterno !

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Ulissechina il 03 Nov 2013, 19:56

OT
Oggi ci sono molti nickname che di solito non scrivono mai, come i corvi che arrivano a beccare le prede in difficoltà per riempirsi la pancia.
EOT

Io sono iscritto da tempo, scrivo poco perche' francamente ho poco da dire, e lo faccio solo quando sono inchiodato in casa, come di questi tempi, per problemi fisici.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
I have a dream:

un topic che parla di errori arbitrali contro la Lazio senza che i tifosi della Lazio, quelli che dovrebbero essere faziosi per definizione nei confronti della loro squadra intervengano per mettere un "sì però" volto ad attaccare e sminuire la Lazio.

Ci si riuscirà mai? Considerando che ci sono altri settantamila topic per lamentarsi di altro.

magna tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: simcar il 03 Nov 2013, 19:46
Non ho letto il topic, ma il rigore su Candreva non c'era. Si è visto chiaramente due settimane fa, si fischia rigore ed ammonizione del difensore solo se è l'attaccante a tirare la maglia del difensore. E qui il fallo è di Biondini.

:lol: :lol: :lol:

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Trovo certi commenti inspiegabili. Biondini trattiene Candreva a lungo, non si tratta di una pizzicata. Si vede la maglia allungarsi nettamente, ad altre squadre avrebbero dato il rigore anche se l'intervento fosse stato fatto fuori area. Se lo avessimo realizzato, visto che il genoa ha fatto le barricate, la partita avrebbe preso un'altra piega.
Sui falli di mano in area credo venga applicata la regola del colore delle maglie.
Le partite si vincono anche uno a zero su rigore.
A chi ha detto che il genoa ha dominato: sbrigate so' le otto e trequarti.

Sempre Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
I have a dream:

un topic che parla di errori arbitrali contro la Lazio senza che i tifosi della Lazio, quelli che dovrebbero essere faziosi per definizione nei confronti della loro squadra intervengano per mettere un "sì però" volto ad attaccare e sminuire la Lazio.

Ci si riuscirà mai? Considerando che ci sono altri settantamila topic per lamentarsi di altro.

Magna stra-sereno...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: tommasinomio il 03 Nov 2013, 20:22
Lo vuoi un consiglio? GUARDETE LA ROMA E NUN CE CA.. ER CA..O!

non scrivo da molto per cui chiedo come segnalarti,sei offensivo
non è che se dico arbitro di merda sono + tifoso degli altri,se non hai rispetto delle opinioni altrui ok ma tienitelo per te o non essere offensivo
per altro siccome molti la pensano diversamente da me sono rimasto zitto dopo che ho capito che evidentemente a qualcuno non ero simpatico.
non te arroga il diritto di darmi del riommanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
I have a dream:

Era la mia idea oggi.
Un bel topic per esaminare gli atteggiamenti degli arbitri nei nostri confronti.
Se lo apri t'appoggio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gregor il 03 Nov 2013, 20:01
Scusate, ma perché dovete dire che non erano rigori quelli recriminati dalla Lazio ? Ma perché questo atteggiamento da bastia contrario ?
Cazzo, se non danno questi due rigori ad altre squadre, chiedono gli incontri col padreterno !
lascia stà.. ;) la risposta è chiara..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I have a dream:

Beh visto come si fa, no? Home page del giornale sportivo della capitale con l'arbitro che ferma la riomma. Che, per inciso, oggi, così come col chievo, non ha costruito mezza occasione da gol, se non da calcio di punizione. Il nulla completo. Noi invece il gioco, gli schemi, l'allenatore. Poi gli arbitri ce purgano e sticazzi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 00:38
Beh visto come si fa, no? Home page del giornale sportivo della capitale con l'arbitro che ferma la riomma. Che, per inciso, oggi, così come col chievo, non ha costruito mezza occasione da gol, se non da calcio di punizione. Il nulla completo. Noi invece il gioco, gli schemi, l'allenatore. Poi gli arbitri ce purgano e sticazzi.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: WhiteSnake il 03 Nov 2013, 20:56
non scrivo da molto per cui chiedo come segnalarti,sei offensivo
non è che se dico arbitro di merda sono + tifoso degli altri,se non hai rispetto delle opinioni altrui ok ma tienitelo per te o non essere offensivo
per altro siccome molti la pensano diversamente da me sono rimasto zitto dopo che ho capito che evidentemente a qualcuno non ero simpatico.
non te arroga il diritto di darmi del riommanista

Senti, in amicizia: è un giornata difficile, calcisticamente parlando.
Molto difficile.
Puoi vederla come ti pare ma io - come molti altri del resto - mi sarei un tantino rotto il ca.zzo del politicaly correct.

Ergo, fermo restando il rispetto per tue opinioni e senza volerti negare il diritto di esprimerle, sarebbe garbato da parte tua evitare di reiterarle.

Abbiamo capito.

Ho capito.

E non sono d'accordo.

Puoi smettere ora?

Grazie per la collaborazione

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
L'ho già scritto nel topic di commento della partita: le novità di ieri non sono i passaggi a vuoto di Cavanda e Ciani, la discontinuità nei novanta minuti di tutta la squadra, la poca decisione nel contestare le scelte folli dell'arbitro (con conseguente ammonizione del capitano, lasciato da solo a protestare), la sterilità offensiva o l'assenza di un gioco manovrato. Questi sono dati di fatto acquisiti, e ognuna delle voci che ho citato è stata una concausa della sconfitta. Ma la causa principale sono stati i fischi a senso unico di un arbitro-cecchino, che ha completamente indirizzato la partita. Se fosse capitato alla riomma (e non le capita mai, in particolare all'Olimpico), ci troveremmo di fronte a titoli a nove colonne, pianti e richieste del tipo: "cosa racconteremo ai nostri figli?".

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Celeborn il 03 Nov 2013, 17:34
Il rigore su Candreva, a mio parere, non c'era. Dubbio quello sul cross.
Netto, invece, quello per il Genoa.

Arbitraggio da 5,5.

Purtroppo in questo momento è la Lazio il problema e non il contorno.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Semplicemente gli arbitri sanno che fischiando contro la Lazio non ci saranno ripercussioni.
I giocatori laziali non gli metteranno pressione.
Non ci saranno campagne di stampa che gli pregiudicheranno la carriera.
I tifosi laziali diranno che il problema è "altro" e che in fondo l'arbitro ha fatto bene.
E poi ci lamentiamo che i dirimpettai sono favoriti dagli arbitri.
I direttori di gara non sono scemi, sanno che con un fischio sgradito sarebbero cotti a fuoco vivace: dai giocatori in campo, dalla stampa spinta dai tifosi daamaggica.
Quindi la regola base è che c'è sempre rigore paariomma e MAI rigore per la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: blu73 il 04 Nov 2013, 09:01
Semplicemente gli arbitri sanno che fischiando contro la Lazio non ci saranno ripercussioni.
I giocatori laziali non gli metteranno pressione.
Non ci saranno campagne di stampa che gli pregiudicheranno la carriera.
I tifosi laziali diranno che il problema è "altro" e che in fondo l'arbitro ha fatto bene.
E poi ci lamentiamo che i dirimpettai sono favoriti dagli arbitri.
I direttori di gara non sono scemi, sanno che con un fischio sgradito sarebbero cotti a fuoco vivace: dai giocatori in campo, dalla stampa spinta dai tifosi daamaggica.
Quindi la regola base è che c'è sempre rigore paariomma e MAI rigore per la Lazio.

Tutto tristemente vero.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non ho letto tutte le pagine ma dico la mia:
Buon primo tempo della Lazio che, anche se brillare sotto il punto di vista del gioco, crea molte palle gol.
Ma, a parte le palle gol sfumate per poco, c'è un rigore NETTO su Candreva! NETTO, e non capisco come si possa dire il contrario!  E l'arbitro era li vicino senza essere impallato da nessuno! ASSURDO!

Oltre al rigore, ricordo i giocatori del genoa che hanno menato tutto il tempo senza ricevere un cartellino giallo!

Secondo tempo che si apre con un altro rigore dubbio per fallo di mano dentro l'area. Dico dubbio perchè non so se io l'avrei dato...ovvio che se non do quello, non do neanche quello del genoa e viceversa!

In ogni caso anche il secondo tempo ho continuato a vedere tanti falli dei genoani senza vedere nessun cartellino giallo. Addirittura un fallo di mano a centrocampo, fischiato dall'arbitro, non è stato sanzionato con il cartellino! Una vergogna

In parole povere: arbitro da 2 in pagella!

PS L'unica cosa che non ho capito è se fosse malafede o estrema incapacità!

PS2 chi si aspetta da parte della società qualche parola contro le "istituzioni del calcio"? secondo me sarà come al solito: forte con i deboli e debole con i forti!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
I have a dream:

perchè

Citazione di: Dario1966 il 03 Nov 2013, 20:51
Trovo certi commenti inspiegabili. Biondini trattiene Candreva a lungo, non si tratta di una pizzicata. Si vede la maglia allungarsi nettamente, ad altre squadre avrebbero dato il rigore anche se l'intervento fosse stato fatto fuori area. Se lo avessimo realizzato, visto che il genoa ha fatto le barricate, la partita avrebbe preso un'altra piega.

Discussione precedente - Discussione successiva