Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
a 7 punti dal 5 posto e a 6 dalla terz'ultima. occhio, che sto campionato io gia' l'ho visto

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Io ho sempre difeso Tare,ma quest'anno deve assumersi le sue responsabilità,non può sempre sperare che dei giocatori che di fatto sono incognite vadano bene,forse F,Anderson diventerà un fenomeno,forse Perea sarà il nuovo Cavani,forse Vinicius si rivelerà un grande giocatore,forse Novaretti sarà una sorpresa,forse forse forse,la Lazio non può permettersi troppi forse caro Igli..ci vogliono SICUREZZE,garanzie!Il Napoli coi soldi spesi da noi x F.Anderson ha preso Callejon da Real!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Nov 2013, 22:54
Non è stata certo colpa di Tare se non abbiamo preso Yilmaz o chi per lui. Nè la scorsa estate, nè quella prima.

No, io le colpe del mercato le do tutte a Lotito.

Tare ha ben poche responsabilità. Avesse un budget simile a quello delle altre concorrenti e un presidente che conduce le trattative in maniera normale sarei d'accordo con voi, ma così proprio no.

condivido.pero' la campagna acquisti estiva non la capisco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Nov 2013, 22:54
Non è stata certo colpa di Tare se non abbiamo preso Yilmaz o chi per lui. Nè la scorsa estate, nè quella prima.

No, io le colpe del mercato le do tutte a Lotito.

Tare ha ben poche responsabilità. Avesse un budget simile a quello delle altre concorrenti e un presidente che conduce le trattative in maniera normale sarei d'accordo con voi, ma così proprio no.

Alt... Lotito mette i soldi, oppure li toglie ma dicerto non é lui che scova FA oppure Lulic oppure Onazi...

Su yilmaz nonha aperto il portafoglio ma vinicius, Novaretti, Biglia non li ha scoperti lui....

Quando Tare porta buoni giocatori riceve i giusti complimenti ma altrettanto si deve prendere le critiche quando a fronte di esborsi importanti i risultati sul campo sono negativi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Cmq mi pare tutto a posto non è successo niente.
Il magnifico Igli ci metto la faccia Tare tanto vado all'inter è serenamente al suo posto.
Tutto bene.
Perfetto avanti così.
Stile lettera a platini che sta per arrivare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:14
Il magnifico Igli ci metto la faccia Tare tanto vado all'inter è serenamente al suo posto.
Tutto bene.
Perfetto avanti così.
?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tutto bene.
Perfetto avanti così.

pensa che all'Inter mi pare sia rimasto Branca, Allegri non è stato cacciato e Luis Enrique andò via da solo (ma forse gli fecero trovare una testa di maiale nel letto..).

non si capisce poi come mai ti sei fissato tanto sulla lettera a Platini, che rammenti su quasi tutti i post. Avranno ritenuto non opportuno o inutile inviare la missiva. Ma tu che problemi c'hai, scusa se te lo chiedo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Tutto bene.
Perfetto avanti così.

Tare ci lascia? Allora perchè ti struggi?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 23:20
non si capisce poi come mai ti sei fissato tanto sulla lettera a Platini, che rammenti su quasi tutti i post. Avranno ritenuto non opportuno o inutile inviare la missiva. Ma tu che problemi c'hai, scusa se te lo chiedo?
noo che davvero? mi è caduto un mito.
mi vorresti dire che era un'altra boutade?
cavolo io ci contavo

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2013, 23:24
Tare ci lascia? Allora perchè ti struggi?
Davvero ci lascia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:25
Davvero ci lascia?

L'hai scritto tu. Magari la fonte tua t'ha messaggiato.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2013, 23:26
L'hai scritto tu. Magari la fonte tua t'ha messaggiato.
No il mio era un moto di invito alla coscienza del ds di fare un gesto di responsabilità.
Magari leggendo e rileggendo capisce. Un po' come la pressione che i media fanno affinché quelli di là facciano una squadra da scudetto e con noi non fanno affinché tutto resti così con lotito.
Purtroppo a me risulta sia serenamente al suo posto Igli.
Speriamo che si faccia un giro sul forum e capisca sia il caso di avere questo impeto di orgoglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:29
No il mio era un moto di invito alla coscienza del ds di fare un gesto di responsabilità.
Magari leggendo e rileggendo capisce. Un po' come la pressione che i media fanno affinché quelli di là facciano una squadra da scudetto e con noi non fanno affinché tutto resti così con lotito.
Purtroppo a me risulta sia serenamente al suo posto Igli.
Speriamo che si faccia un giro sul forum e capisca sia il caso di avere questo impeto di orgoglio.

Quindi hai scritto la prima cagata che t'è passata in testa...capisco.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2013, 23:32
E' il topic di Igli Tare, si parla di lui.
Il mio pensiero come molti altri qui è che sia giusto lui dia le prime dimissioni primo responsabile del disastro attuale.
Non capisco perché ti dia fastidio che lo si dica e lo si chieda.
Se vuoi esprimere la tua opinione su tare questo è il posto giusto, fallo pure.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:38
E' il topic di Igli Tare, si parla di lui.
Il mio pensiero come molti altri qui è che sia giusto lui dia le prime dimissioni primo responsabile del disastro attuale.
Non capisco perché ti dia fastidio che lo si dica e lo si chieda.
Se vuoi esprimere la tua opinione su tare questo è il posto giusto, fallo pure.

Non sono io quello che ha lasciato intendere che potesse andare all'Inter.

Io ho chiesto lumi a riguardo in quanto disinformato e tu stesso hai ammesso di aver scritto na roba cosi...tanto per scrivere qualcosa nel tuo delirio di oggi tutto fatto di emoticon e "iolavevodetto" a profusione. Pensavo che avevi qualche sms dalla tua fonte, ma quella ciccia fuori solo quando "pare" che se menano negli spogliatoi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2013, 23:32

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2013, 23:43
Non sono io quello che ha lasciato intendere che potesse andare all'Inter.

Io ho chiesto lumi a riguardo in quanto disinformato e tu stesso hai ammesso di aver scritto na roba cosi...tanto per scrivere qualcosa nel tuo delirio di oggi tutto fatto di emoticon e "iolavevodetto" a profusione. Pensavo che avevi qualche sms dalla tua fonte, ma quella ciccia fuori solo quando "pare" che se menano negli spogliatoi.
io non ho scritto una roba così.
Io ho chiesto le dimissioni, come altri del nostro ds, quello che molti consideravano, fenomenale, quelli che vedete appena va via dalla lazio che salto fa (da cui l'inter - nell'apposito topic ci sono gli articoli di presunti interessi di tohir).
tutte le cose che ho riportato in passato sono vere, a partire dalle dimissioni del mister post supercoppa.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:48
tutte le cose che ho riportato in passato sono vere, a partire dalle dimissioni del mister post supercoppa.

secondo me sono false.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 23:52
secondo me sono false.
opinione rispettabilissima.
ci mancherebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva