C'è solo l'EL

Aperto da AutumnLeaves, 03 Nov 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

Preferisco vincerne una e arrivare diciassettesimi che arrivare e secondi e non vincere.

I piazzamenti non mi danno emozioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2013, 18:18
no, l obbiettivo primario è la finale di coppa italia.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Forse ricordo male, ma da quest'anno non c'è la regola che chi vince l'Europa L. va direttamente in Champions? Stasera è difficile pensare a qualcosa di positivo, ma  voglio pensare a qualcosa di bello proprio stasera.
:band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 03 Nov 2013, 21:30
Solo chi non ha la Lazio nelle ossa, nel sangue e nella carne poteva immaginare una stagione diversa da quella che stiamo vivendo.

questo è un tuo personalissimo pensiero, voglio sperare. Ogni tanto meglio scrivere imho, non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 23:48
questo è un tuo personalissimo pensiero, voglio sperare. Ogni tanto meglio scrivere imho, non si sa mai.

Beh, tu lo dovevi sapere che dopo 11 giornate avresti avuto 7 punti in meno di una neopromossa, e su!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 03 Nov 2013, 23:50
Beh, tu lo dovevi sapere che dopo 11 giornate avresti avuto 7 punti in meno di una neopromossa, e su!

certo che no, proprio non me l'aspettavo. Solo chi ha la Lazio nella carne e nelle ossa poteva saperlo.   :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'obiettivo in campionato è centrare almeno la qualificazione in Europa League, non esiste accontentarsi della salvezza tranquilla dopo 11 giornate.

Sulle coppe ci si punte eccome invece.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 23:53
certo che no, proprio non me l'aspettavo. Solo chi ha la Lazio nella carne e nelle ossa poteva saperlo.   :)
Tu mi sa che non ce l'hai, visto che mandi in [...]lla i post scomodi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dami

*
Lazionetter
* 37
La scorsa annata mi fa ben sperare. ;) Io penso che in un modo o nell'altro usciremo da questo periodo buio dando il massimo per raggiungere un posto in Europa League e per arrivare il più lontano possibile nelle altre due competizioni. Pensate che sulla carta (almeno lì) abbiamo un organico migliore rispetto a quello dello scorso anno, la mia visione ottimista parte proprio da qui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: cuchillo il 03 Nov 2013, 21:30
Solo chi non ha la Lazio nelle ossa, nel sangue e nella carne poteva immaginare una stagione diversa da quella che stiamo vivendo.
capisco che vuoi dire, anche se non era scontato; cioe' il segnale forte è arrivato il 18 agosto, in teoria c'era il tempo per rimediare. Poi l'accoppiata 2 settembre (fine calciomercato) e le altre 4 pere juventine m'hanno definitivamente depresso e convinto dell'annata di merda che ci aspettava.

L'EL la saluteremo presto, se le nostre prestazioni non si discostano da quelle del campionato. 

Dami

*
Lazionetter
* 37
C'è da dire che in Europa League non perdiamo mai, che l'Italia deve ringraziarci per i punti ottenuti nel coefficiente UEFA e che il primo posto è ancora alla nostra portata. :D

Dami

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Vagheggio il 03 Nov 2013, 23:42
Forse ricordo male, ma da quest'anno non c'è la regola che chi vince l'Europa L. va direttamente in Champions? Stasera è difficile pensare a qualcosa di positivo, ma  voglio pensare a qualcosa di bello proprio stasera.
:band1:
Avevo letto che la regola sarebbe entrata in vigore dalla stagione 2015-2016 ma non vorrei sbagliarmi. 8)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avevo letto che la regola sarebbe entrata in vigore dalla stagione 2015-2016 ma non vorrei sbagliarmi. 8)

Entra in vigore dalla prossima stagione, un motivo in più per parteciparvi anche il prossimo anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
mi duole dirlo ma quoto l'autore del TOPIC.

concentriamoci su EL e coppa italia.

in campionato arriveremo dalle 7 alla 10 posizione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
quest'anno (come lo scorso in realtà) la strada per giocare in europa la prossima stagione passa dalla Coppa Italia

attualmente non penso che possiamo arrivare tra le prime 5 in campionato ne puntare a vincere L'Europa League, bidognerà poi vedere le squadre che scendono dalla CL

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 03 Nov 2013, 18:00
pure anni addietro son scese squadre come Manchester City e United, eppure non hanno vinto l'EL.. anzi, manco in semifinale sono andati se non ricordo male..
Sì Silvia, ma a memoria dubito siano state eliminate da squadre che fanno 0-0 con l'Apollon.

Siamo realistici: se non cambia qualcosa in fretta, pensate davvero che questa squadra possa andare avanti in EL?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcares il 04 Nov 2013, 18:37
Sì Silvia, ma a memoria dubito siano state eliminate da squadre che fanno 0-0 con l'Apollon.

Siamo realistici: se non cambia qualcosa in fretta, pensate davvero che questa squadra possa andare avanti in EL?

Se non cambia qualcosa in fretta retrocediamo, ma davvero pensate che questa squadra non possa avere tutt'altro rendimento e non riuscire a superare nessuna tra Fiorentina, Inter e VERONA? Pure l'anno scorso pareggiammo 1-1 con il Panathinaikos e c'è chi diceva che l'Europa League era un problema, poi invece se non siamo arrivati in semifinale lo dobbiamo ad un arbitro [...].

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le mie ambizioni sono modeste. Non me ne frega una coppa delle coppe. Vorrei vincere tutti i derby e cacaje in testa ogni anno. Le coppe le lascio agli altri (.)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2013, 18:52
Se non cambia qualcosa in fretta retrocediamo, ma davvero pensate che questa squadra non possa avere tutt'altro rendimento e non riuscire a superare nessuna tra Fiorentina, Inter e VERONA? Pure l'anno scorso pareggiammo 1-1 con il Panathinaikos e c'è chi diceva che l'Europa League era un problema, poi invece se non siamo arrivati in semifinale lo dobbiamo ad un arbitro [...].
Come ho scritto all'ora di pranzo sul topic di Lazio-Genoa, io credo che questa squadra possa decisamente avere miglior rendimento.
Non da giocarsela con le prime 3, ma ad oggi certamente dovrebbe avere, in termini di valore della rosa, quei 5-6 punti in più che la collocano dove sono ora Inter Fiorentina e Verona (anche se quest'ultima suppongo che crollerà).

Ma da qui a poter fare paragoni con lo scorso anno, in special modo il pareggio in Grecia, partita isolata in un periodo in cui spaccavamo il culetto a tutti e ci spellavamo le mani in quasi tutte le gare, ce ne passa tantissimo.
Tra lo 0-0 di Nicosia, proseguimento di un periodo senza risultati, gioco e mordente, e l'1-1 in Grecia c'è una differenza abissale.

Ci piace tanto giocare coi numeri a volte, ma finiamo per dimenticare le tendenze e le condizioni al contorno.

Ovvio che deve succedere qualcosa e forse pure in EL possiamo dire la nostra come lo scorso anno.
Ma quel qualcosa deve succedere e non si sa manco cosa sia.

Discussione precedente - Discussione successiva