Intanto, a San Siro (Milan-Genoa)

Aperto da Tarallo, 25 Set 2010, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Il Milan sta difendendo con i denti lo 0-0....   :roll:

(ora gol magantissimo da Boateng su svarione difensivo)

Zoppo

Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 18:39
Il Milan sta difendendo con i denti lo 0-0....   :roll:

(ora gol magantissimo da Boateng su svarione difensivo)

Magantissimo???? :?

Tarallo

Zoppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Vedendo la partita mi sta risalendo il veleno di mercoledì sera, appena smaltito.

vaz

Esprit Libre

Abbiati avrà un risarcimento alla carriera, un giorno.

Il Mitico™

Confermo quello che ho pensato alla prima di campionato: il Genoa tiene bene il campo ma è roba poca davanti e non da proprio una grandissima sicurezza dietro.

Gattuso stranamente s'inserisce come Boateng, Ibrahimovic come al solito è nullo, lontano anni luce dall'ultimo Ibrahimovic dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

giggio

poi si arrabbia se gli dicono che ha il piede lungo...

Baldrick

Revolver

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2010, 18:47
Confermo quello che ho pensato alla prima di campionato: il Genoa tiene bene il campo ma è roba poca davanti e non da proprio una grandissima sicurezza dietro.

Gattuso stranamente s'inserisce come Boateng, Ibrahimovic come al solito è nullo, lontano anni luce dall'ultimo Ibrahimovic dell'Inter.

Lontano anni luce... intanto però sta già a quattro pippi...

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

intanto a san siro, il genoa cercando di fare il suo gioco contro questo povero milan del nullo ibra, si sbilancia e becca il gol!

dico, io capisco la voglia dimostrarsi competenti e di spiegare il calcio alla massa, ma insomma..

vaz

Noi siamo più forti del genoa, non ho dubbi

Tarallo

Citazione di: vaz il 25 Set 2010, 19:11
Noi siamo più forti del genoa, non ho dubbi

Allora pure del Milan, perche' oggi fra le due ha giocato meglio il Genoa.

vaz

Infatti credo che il milan ci finirà sopra solamente perchè ibra farà i suoi soliti 20 goal.

Esprit Libre

Però tenere Seedorf fuori è una cosa che non concepisco. Vabbà che berlusconi li ha comprati e bisogna mostrarli al pubblico, ma uno tra Dinho e Robinho sono di troppo.

Esprit Libre

Contenuto sponsorizzato

vaz

Poi me dovete spiega perchè il genoa gioca bene: modulo ad minchiam, ranocchia che fa l'ala, milanetto play-maker, kharja con le chiavi del gioco.

Esprit Libre

Non è una bella partita in generale, ritmo basso e poche belle giocate. Direi che il Genoa ha tentato di fare gioco, ma non è che ci sia poi riuscito.