I fiori sono pericolosi,bisogna saperli regalare,nel dubbio,meglio lasciar perdere IMHO.
Non li regalerei mai per san valentino(minuscolo voluto) o anniversari,random durante l'anno ok,ma non rose ariIMHo,troppo inflazionate.
Bisogna valutare bene,oddio non è che ci vai in ritiro spirituale per prendere la decisione,ma se li ama a prescindere allora la questione è risolta.
La cosa piu' romantica che ho fatto,per tornare in topic,è stato lo scrivere una disperata lettera d'amore per una ragazza che,giustamente,mi aveva lasciato.
Piangevo mentre scrivevo,lo ricordo bene,e qualche lacrima finì sul foglio.
Non servì a niente,mi rispose a voce.

Dopo mi pentii di averla scritta,ma mi servì per guarire e ripartire come niente fosse.
La riincontrai qualche anno dopo,per caso,mi disse che ara sposata ed aveva un figlio,prima di andarsene mi disse"ti ricordi quella lettera?ancora ce l'ho"
Ora mi sono del tutto dimenticato di lei,me la ricordo solo perchè c'ha in mano 'sta lettera,spero che nel frattempo gli si sia scolorita,come succede con le ricevute dei pagamenti effettuati in tabaccheria,e che l'abbia buttata.