C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Protetti e accompagnati per mano dalla stampa..
Ottimo in questo senso l'articolo di Di Loreto di ieri...
A noi non capita mai, per questo vorrei un ambiente compatto e cazzuto!
Oggi dopo il pareggio focus sui torti arbitrali, addirittura Garcia vorrebbe vedere la classifica senza errori...
E notiziole sul calciomercato per rabbonire il popolo.
Schifo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
ieri sera ho visto per la prima volta quest'anno una partita intera delle merxxx.e, devo essere sincero l'arbitro gli e' stato platealmente contro fallo sull'egizio e rigore sullo slavo , inoltre secondo me sono una squadra nettamente superiori a noi e di sicuro lotteranno fino alla fine per la vittoria finale, vittoria ancor più facile secondo me perche' le altre sono impegnate con le Coppe che sappiamo tutti portano via molte energie.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Masters il 04 Nov 2013, 13:17
ieri sera ho visto per la prima volta quest'anno una partita intera delle merxxx.e, devo essere sincero l'arbitro gli e' stato platealmente contro fallo sull'egizio e rigore sullo slavo , inoltre secondo me sono una squadra nettamente superiori a noi e di sicuro lotteranno fino alla fine per la vittoria finale, vittoria ancor più facile secondo me perche' le altre sono impegnate con le Coppe che sappiamo tutti portano via molte energie.

oohhhhh
finalmente un pò di lucidità.
dopo la sbornia di ieri sera ci fai tornare coi piedi per terra

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: cosmo il 04 Nov 2013, 11:40
Nel tuo sorriso vedo il riflesso della coppainfaccia.
Tu sei un inferiore, sei riommico. Una vita calcistica meravigliosa non ce l'hai mai avuta e non ce l'avrai mai.
Vattene affanculo m.erda!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2013, 11:27
ma chi rosica? inizio di cosa? solo un pazzo potrebbe dopo 31 punti.
può dispiacere, nemmeno tanto, al momento. poi ti ricordi di sassuolo e cagliari (e di juve-napoli) e la vita calcistica torna ad essere meravigliosa.  ;)
mesa che non te sei accorto, ma è normale visto la comunicazione romana, che il campionato non finisce dopo sassuolo e cagliari . Quindi pure se fate sei punti non avete vinto un caxxo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2013, 11:27
ma chi rosica? inizio di cosa? solo un pazzo potrebbe dopo 31 punti.
può dispiacere, nemmeno tanto, al momento. poi ti ricordi di sassuolo e cagliari (e di juve-napoli) e la vita calcistica torna ad essere meravigliosa.  ;)
meravigliosa ma sempre col culo sfondato e devastato a sangue dopo il 26 maggio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Che poi alla fine,tornando in topic, possiamo parlare al massimo di petting spinto.
Ti dirò,io mi sento appagato lo stesso,dopo settimane di uscite in bianco.
Che sia il preludio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e manco spinta.

ho bisogno di ben altro.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
porgascogne

Visitatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 14:49
la colpa è nostra: troppo tolleranti
Hai ragione ma da un po' non è più così, almeno per me.
Ogni volta che mi si sono avvicinati li ho trattati malissimo sbattendogli in faccia la realtà di merda che sono e che i giornali occultano, dal quartiere sporcato ai cori e alle scritte contro Paparelli sempre con il leit motiv della coppa in faccia e del loro essere inutili e sostenuti da politica e banca.
Stamattina al primo accenno gli ho ricordato che l'unico loro record europeo resterà il 7 a 1. Chiudono la porta e se ne vanno.
Annassero af.fan.culo tutti. :asrm

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ne ho sfrucugliati 3 qui in ufficio, che ero sicuro avessero visto la partita e ne ho testato l'obiettività chiedendogli da quale minuto la roma avrebbe dovuto giocare in 10, secondo loro.

chiaramente ho perso tempo...
"perchè chi doveva essere espulso secondo te?"
"guarda che l'arbitro ce l'aveva proprio con noi!"
"e il rigore allora?"

allineati e coperti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: uforobot il 04 Nov 2013, 14:55
Hai ragione ma da un po' non è più così, almeno per me.
Ogni volta che mi si sono avvicinati li ho trattati malissimo sbattendogli in faccia la realtà di merda che sono e che i giornali occultano, dal quartiere sporcato ai cori e alle scritte contro Paparelli sempre con il leit motiv della coppa in faccia e del loro essere inutili e sostenuti da politica e banca.
Stamattina al primo accenno gli ho ricordato che l'unico loro record europeo resterà il 7 a 1. Chiudono la porta e se ne vanno.
Annassero af.fan.culo tutti. :asrm
bravo cosi devono essere trattati, smettiamola sia noi tifosi sia i giocatori stessi  di nn dargli quando è il momento giusto il colpo di grazia risparmiandoli sempre, nn se lo meritano e sottolineo questa parola.
loro a noi ci distruggerebbero quindi smettiamola di essere troppo buoni cn loro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho scoperto di avere in corso un romanista (è fuoricorso in realtà).. oggi alle macchinette del caffè diceva a un altro "sono nero, ci hanno negato 2 rigori".. son tutti uguali oh  :=)) ma quali sarebbero sti 2 rigori? ancora non l'ho capito

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 15:36
ho scoperto di avere in corso un romanista (è fuoricorso in realtà).. oggi alle macchinette del caffè diceva a un altro "sono nero, ci hanno negato 2 rigori".. son tutti uguali oh  :=)) ma quali sarebbero sti 2 rigori? ancora non l'ho capito
due rigori.. ahahahhh nn c'era neanche uno di rigore , caso mai c'era un rigore per il torino come al solito nn dato perchè si giocava contro a maggica.
ieri ciani per aver toccato involontariamente la palla cn il braccio hanno dato il rigore al genoa, è successo invece ieri a benatia e nn gliel'hanno dato al toro. :s

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
A me non sembra di aver detto chissà quale frase offensiva. In altro post avevo anche specificato che il pareggio e' un risultato giusto. Specificavo che  i continui richiami al "rosicare" mi sembrano incredibili. Se davvero qualcuno dopo 10 vittorie e un pareggio, rosica, allora è veramente un poveraccio.
Però che addirittura la Roma sembra stia giocando un campionato rubando a destra e a manca e' una cosa fuori dalla realtà. Così come non è vero che abbia subito chissà quali torti. Juve e Napoli più o meno sono nella stessa situazione. Alcune squadre giocano (?) solo a barricate e non mi riferisco al Torino. Però le barricate le devi fare con tutti altrimenti non vale. O no?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
premesso che condivido in parte il tuo discorso, ma che ti aspetti da un forum della LAZIO? No.. per capire sai..

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
a cicè, altro che barricate. il campo minato dovete trovà, co pezzi de maglie demmerda fino in tribuna.
romammerda, perzio.

Discussione precedente - Discussione successiva