Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io le partite le ho viste e le cose che fa Felipe in A non le fa nessuno.
Ditemi pure che esagero.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 15:01
classe 1993, già bollato dopo 5 partite.
lamela classe 1992 dopo na stagione de merda co un allenatore di merda e una squadra de pippe ha dimostrato comunque quanto vale.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: A.Voronin il 04 Nov 2013, 15:02
Siete pazzi secondo me.
Ditemi pure che esagero.

Esageri

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: padregio il 04 Nov 2013, 15:03
lamela classe 1992 dopo na stagione de merda co un allenatore di merda e una squadra de pippe ha dimostrato comunque quanto vale.
appunto dai, dopo una stagione...qui si parla di 5 partite...aspettiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
secondo me il ragazzo ha i numeri, anche se è lontano da una forma accetabile. E inserirsi inuna squadra in cui non gira un cazzo è assai difficile.
Io lo vedo bene da tre quartista puro, dietro le due punte, come non si usa più, perché nell'ultimo passaggio ho idea che possa diventare devastante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me il talento c'è eccome...le difficoltà dipendono anche dal fatto che la Lazio, in questo momento, non gioca bene a calcio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
FA viene anche da un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi per parecchi mesi.
Io torno a dire che nonostante non stia giocando bene, ha già fatto vedere parecchie cose interessanti. Chiamateli sprazzi, chiamateli numeri estemporanei, chiamateli come vi pare....ma li ha fatti!

Ha 20 anni cavolo, ma se non lo sosteniamo in questo momento di difficoltà collettivo e individuale, quando dovremmo sostenerlo? Quando un domani diventerà fortissimo (speriamo)? Troppo facile...e troppo facile una volta diventato forte farselo diventare un idolo e chiedergli di rimanere legato a noi quando invece nel momento del bisogno lo abbiamo scaricato!

E' un ragazzo di 20 anni, e va aiutato!
E lasciate stare paragoni con altri giocatori...lamela a 21 anni non sta giocando MAI! E con la riomma ha giocato a sprazzi....

Property

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 04 Nov 2013, 15:02
Siete pazzi secondo me.
Ditemi pure che esagero.
Anche questa è un'esagerazione al contrario.
Io non ho visto cose da crack assoluto che nessuno fa in A, dai siamo sereni.
Ad oggi dare una valutazione definitiva su Felipe dopo 5 partite non è possibile, sarebbe sbagliato.
Finora non è andato bene, ci si aspettava di più, ma potrebbe non significare niente vista l'età, il calcio diverso e il momento difficile della squadra.
Le aspettative sono alte, molto alte e questo è giusto visto che lui è il più importante investimento del mercato della lazio.
Ma occorre aspettare almeno febbraio se non tutta la stagione per valutare seriamente la caratura di questo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 15:06
per me il talento c'è eccome...le difficoltà dipendono anche dal fatto che la Lazio, in questo momento, non gioca bene a calcio

fixed.

Sul talento aspettiamo,a me sembra n'altro dribblomane di se stesso...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: padregio il 04 Nov 2013, 15:03

Dopo una stagione, appunto, no dopo cinque partite... dopo una stagione ha dimostrato quanto vale, ovvero un cazzo, perché Lamela ha giocato bene metà campionato scorso finché c'era Zeman, l'allenatore che ha fatto fare 20 goal pure a Vignaroli, ora è andato al Tottenham e non gioca mai.

Lamela fu pagato anche 10 milioni in più di Felipe Anderson.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Brujita76 il 04 Nov 2013, 15:07
FA viene anche da un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi per parecchi mesi.
Io torno a dire che nonostante non stia giocando bene, ha già fatto vedere parecchie cose interessanti. Chiamateli sprazzi, chiamateli numeri estemporanei, chiamateli come vi pare....ma li ha fatti!

Ha 20 anni cavolo, ma se non lo sosteniamo in questo momento di difficoltà collettivo e individuale, quando dovremmo sostenerlo? Quando un domani diventerà fortissimo (speriamo)? Troppo facile...e troppo facile una volta diventato forte farselo diventare un idolo e chiedergli di rimanere legato a noi quando invece nel momento del bisogno lo abbiamo scaricato!

E' un ragazzo di 20 anni, e va aiutato!
E lasciate stare paragoni con altri giocatori...lamela a 21 anni non sta giocando MAI! E con la riomma ha giocato a sprazzi....
nessuno lo deve contestare allo stadio ci mancherebbe, ma che è sopravvalutato è una realtà, spendere 8/9 milioni e doverlo pure aspettare non ha senso.
Per ora sono quasi sicuro che non è tutto sto talento.
Dopo che ho letto che alfaro era forte posso pure aspetta 5 anni che sto ragazzo esploda.
Se sto felipe giocava a sprazzi come lamela oggi per noi era diventato un fenomeno stile zarate.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Fiducia, è giovane, si farà, diamogli tempo di continuare ad imparare ed a formarsi.
aA pensare che possa essere lui il calciatore che ci possa far fare oggi il salto di qualità è ridicolo.
E lo era anche quando lo si pensava per il suo mancato acquisto a Gennaio passato, per correttezza...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: padregio il 04 Nov 2013, 15:11
nessuno lo deve contestare allo stadio ci mancherebbe, ma che è sopravvalutato è una realtà, spendere 8/9 milioni e doverlo pure aspettare non ha senso.
Per ora sono quasi sicuro che non è tutto sto talento.
Dopo che ho letto che alfaro era forte posso pure aspetta 5 anni che sto ragazzo esploda.
Se sto felipe giocava a sprazzi come lamela oggi per noi era diventato un fenomeno stile zarate.
No no, ma infatti si parlava dei commenti qui sul forum, allo stadio ieri ha preso gli stessi fischi che hanno preso giustamente tutti, ne più ne meno!

Io dico di aspettarlo e di avere fiducia in lui...sono convinto che ci ripagherà! Ha avuto troppi problemi per essere giudicato dopo qualche spezzone

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2013, 15:08
Dopo una stagione, appunto, no dopo cinque partite... dopo una stagione ha dimostrato quanto vale, ovvero un cazzo, perché Lamela ha giocato bene metà campionato scorso finché c'era Zeman, l'allenatore che ha fatto fare 20 goal pure a Vignaroli, ora è andato al Tottenham e non gioca mai.

Lamela fu pagato anche 10 milioni in più di Felipe Anderson.
lamela fu pagato 12 e felipe 8/9 , do stanno sti 10 milioni in più?
Chiamiamo zeman e vediamo quanti gol fa.
5 giornate sono poche è vero e nessuno allo stadio deve fischiarlo ci mancherebbe.
Ma da quello che ho visto è un giocatore anonimo e 8/9 sono un enormità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: padregio il 04 Nov 2013, 15:14
lamela fu pagato 12 e felipe 8/9 , do stanno sti 10 milioni in più?
Chiamiamo zeman e vediamo quanti gol fa.
5 giornate sono poche è vero e nessuno allo stadio deve fischiarlo ci mancherebbe.
Ma da quello che ho visto è un giocatore anonimo e 8/9 sono un enormità.

Lamela fu pagato 17 milioni, non 12 come dice Wikipedia, e Zeman non lo voglio vedere manco fosse l'ultimo allenatore sulla faccia della Terra, lo vedrei bene solo nelle giovanili.

padregio

*
Lazionetter
* 770
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Roma, 6 ago. - (Adnkronos) - La Roma ufficializza l'acquisto di Erik Lamela dal River Plate. In una comunicato, il club giallorosso ''rende noto di aver sottoscritto il contratto con Club Atletico River Plate, per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Manuel Lamela. Per l'acquisizione di tali diritti e' previsto il riconoscimento in favore del Club Atletico River Plate di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 12 milioni di euro, da pagarsi quanto a 3 milioni di euro, al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, quanto a 3 milioni di euro, al 15 ottobre 2011 e quanto a 6 milioni di euro, al 15 luglio 2012; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, alla 10a presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, e pari a 1 milione di euro, alla 20a presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell'evento. Inoltre, al Club Atletico River Plate e' riconosciuto l'ulteriore importo di 3,06 milioni di euro, a titolo di imposte, da pagarsi prima del rilascio del certificato di transfer internazionale''.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me sembra un giocatore che nn riesce a sfruttare le sue potenzialità, sembra sempre che debba fare qualcosa  di eccezionale e poi nn riesce a farlo o perchè gli rubano il pallone all ultimo momento o perchè nn si capisce con i compagni, sembra un pò fine a se stesso.
poi dovrebbe entrare molto di più in partita, cosa che nn fa perchè si nasconde tutto il tempo e nn è possibile per un giocatore come lui che dovrebbe essere il centro del gioco della lazio.  :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ma non deve fare l'ala.
È un trequartista puro, giocando da ala perde molto.

Discussione precedente - Discussione successiva