Dire basta...

Aperto da PILØ, 04 Nov 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Apro questo topic qui per non intasare la sezione Lazio Talk, che sarà già strapiena di topic sulla partita di ieri.

Dopo quello che ho visto ieri (e non mi riferisco alla prestazione della squadra) ho deciso di chiudere per un po' col calcio. Troppe cose non vanno e troppo poco si fa per risolvere i problemi.
Già da metà dell'anno scorso avevo cominciato a viverlo in maniera distaccata, senza guardare la classifica, cercando di godermi le partite come singoli eventi, ma ieri mi hanno tolto anche questo piacere.
Ho spento prima ancora del loro rigore perché era prevedibilissimo quello che sarebbe successo fino alla fine.

Continuerò a sfiorare il calcio grazie a questo forum, al fantacalcio e alla CL, che devo guardare per lavoro e unico motivo per cui non disdico la PayTv.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ti capisco. E' dalla buffonata Yilmaz che mi sono raffreddato. Purtroppo questa dirigenza riesce a spegnere ogni tipo di entusiasmo alternando sprazzi di gioia pura ad errori madornali che si ripetono ciclicamente. Io vorrei una società e una squadra competitive per arrivare tra le prime quattro e giocarsela in Europa, non pretendo uno squadrone al livello delle big europee.  vorrei vedere perlomeno una squadra in grado di lottare.
Ieri c'è stato un arbitraggio osceno e posso capire che la tua delusione derivi anche da quello ma a monte ci sono un sacco di situazioni che dovrebbero essere diverse...

... In ogni caso sono solo momenti, vedrai che l'amore avrà la meglio. senza Lazio non si può stare e più di tanto non riuscirai ad essere distaccato. ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io sono completamente d'accordo a metà con Pilo.
Dobbiamo esser forti.
E poi, n'artra partita tipo quella di Torino di ier sera e te recuperamo... :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sapessi quante volte ho pensato sta cosa e puntualmente non son riuscita a farla.. è come una droga ormai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2013, 16:32
Non ce la farai mai :DD

Io dopo il furto di Napoli con banti,era il 20 aprile di 3 anni fa?feci lo stesso ragionamento,smisi di seguire tutto,giurai,per semprissimo.
Resistetti per 4 mesi,poi peggio di  prima.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

però in un'altra vita voglio tifare per una squadra che non mi fa soffrire, devo solo decidere tra ManU, Real Madrid o Chelsea  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2013, 17:01
e chi je la fa.

però in un'altra vita voglio tifare per una squadra che non mi fa soffrire, devo solo decidere tra ManU, Real Madrid o Chelsea  :=))

Pensa che una vince pure se non vince .  8)

Lassa perde ...  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2013, 17:01
e chi je la fa.

Il Chelsea è uscito fuori da pochi anni....mi sa che avresti sofferto uguale....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 04 Nov 2013, 17:08
Il Chelsea è uscito fuori da pochi anni....mi sa che avresti sofferto uguale....

lo so, però mi sta simpatico e poi ora è ricco che mi frega  :pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io se potessi  baratterei,  pagando,  la mia passione per la Lazio , per quella di qualsiasi media squadra della premier, per bellezza, passione, atmosfera, tifo, stadi, schiettezza, pubblico, arbitraggi, birra, divertimento, leggerezza  e 100 altre cose

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2013, 17:21
io se potessi  baratterei,  pagando,  la mia passione per la Lazio , per quella di qualsiasi media squadra della premier, per bellezza, passione, atmosfera, tifo, stadi, schiettezza, pubblico, arbitraggi, birra, divertimento, leggerezza  e 100 altre cose
Io mai, per nessun'altra squadra al mondo. A parte che già tifo Viterbese perché ci giocava papà da regazzetto, ma non potrei mai voler tifare un'altra squadra.
Piuttosto non tifo niente, cambio sport, ippica.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2013, 17:21

mamma mia come li invidio.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io sono stufa, stufa di gente che passeggia per il campo, stufa di persone che danno la mano a MAtuzalem, stufa di gente che non ha rispetto di chi magari ha perso il lavoro e comunque va a vadere la Lazio, stufa di quel mago pancione e dei suoi due biondini, stufa stufa stufa

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
naoko  e'  chiaro che il passaggio ad altra squadra, nella fantasiosa ipotesi, sarebbe per me indolore, cosa che, tornando alla realta'  ,  mi riesce impossibile anche da pensare
era un desiderio insomma 

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: BomberMax il 04 Nov 2013, 17:31
naoko  e'  chiaro che il passaggio ad altra squadra, nella fantasiosa ipotesi, sarebbe per me indolore, cosa che, tornando alla realta'  ,  mi riesce impossibile anche da pensare
era un desiderio insomma
:) hai ragione, il fatto è che se rinascessi non vorrei essere tifosa di niente altro!   :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: naoko il 04 Nov 2013, 17:25
A parte che già tifo Viterbese perché ci giocava papà da regazzetto,

BRIGATA ETRUSCA  :=)) :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 04 Nov 2013, 17:34
:) hai ragione, il fatto è che se rinascessi non vorrei essere tifosa di niente altro!   :)

io infatti ho detto "in un'altra vita", perché in questa mi è impossibile.

(ma vuoi mettere che ti svegli una mattina e ti comprano CR7 e vai a tifare in uno stadio stracolmo, dove tutti sono felici? )

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io non metto piede allo stadio da 3 anni.... e quest'anno le partite le vedo e non le vedo, se ho altro da fare lo faccio... Lazio Talk lo leggo solo fino ad un certo punto... e ti assicuro, vivo molto meglio!
Leggo le News, ascolto alcuni telegiornali, leggo da qualche parte, parlo con mio padre... e mi sento Laziale come prima. Quando arrivi al punto di desiderare che alcune persone spariscano per il danno che faccio, quando ti rendi conto che la tua testa è piena di pensieri malsani verso di loro e neanche te ne vergogni... ecco.. è il momento di mollare per non avvelenarti la vita... tanto la Lazio cell'hai nel cuore, quella non te la possono certo levare!

Discussione precedente - Discussione successiva