Ma Bargnani non era Laziale?

Aperto da dani2110, 05 Nov 2013, 01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
No perché ho appena visto su Italia1 una sua intervista in cui ha detto che nella sua vita non è diventato tifoso ma Totti però è un'icona del calcio italiano e romano...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Altro personaggio a cui facevo il tifo solo perché credevo fosse laziale!!

Uno de meno :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non seguo il basket ma un amico fanatico che vive negli usa mi dice che e' considerato sostanzialmente una sola (`o' aperta)... quindi tutto torna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.566
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 01:59
No perché ho appena visto su Italia1 una sua intervista in cui ha detto che nella sua vita non è diventato tifoso ma Totti però è un'icona del calcio italiano e romano...

di nuovo: come molti sportivi che fanno dello sport la loro professione, hanno un concetto del tifo diverso da quello del tifoso.
bargani può aver avuto o avere simpatie Laziali, questo non lo esenta dal classificare titty come "una icona del calcio italiano e romano".
Che poi, a dirla tutta, all' Adler Nest tifoso, titty resta un pezzo di rioma odioso, arrogante, boro, coatto, e aggiungetevi tutti i peggiori aggettivi che volete.
All' Adler Nest cittadino italiano che, a parte la Lazio che vedrei anche contro il frattocchie, del calcio gliene frega fin li, preferendo il rugby, ad esempio, totti (con la T maisucola non ce la faccio...) può anche ricordare uno che a 37 anni è ancora un signor giocatore che fuori dal calcio, persone non trigoriote, mi dicono essere anche una persona molto simpatica.
Per cui nelle dichiarazioni del signor Bargnani, non ci trovo alcunchè di scandaloso.
A meno che non sia diventato ai vostri occhi an'io un pezzodimerda....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
che doveva dire che è un simulatore sputatore e rosicone, ma dai...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tralasciando le prestazioni di Bargnani in USA che in questo topic non c'entrano un caxxo, vi confermo (c'è una sua ospitata a Quelli che il calcio... su youtube) che Andrea è laziale.
Però allo stesso tempo vi dico che la sua passione per il calcio tranne il primo anno è abbastanza scemata.
Nel senso, non è la prima volta che a domanda calcistica risponde freddamente, sempre con frasi banalotte.

Andrea Bargnani è un simpatizzante, che capisce anche poco di calcio; e da simpatizzante è giusto che risponda così. Poi, essendo romano, ormai è abitudine ricevere una domanda su tytty,purtroppo. A quel punto non puoi dire che è una merda, anche se lo vorremmo sentire...

Però ricordo molto bene i suoi primi due anni in cui parlava abbastanza spesso di Lazio, ricordo una sua intervista in cui parlava del derby vinto, registrato e visto a fine partita di regular season.
A differenza, che ne so di Andrew Howe, per esempio, non è stato mai invitato all'olimpico. Per me, sopratutto in quegli anni in cui Bargnani in NBA era qualcuno, è stato un tremendo errore...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Anch'io ricordo che lui si è professato Laziale!
Purtroppo, avendo scelto la parte sbagliata (parlo per i media), cercano in ogni intervista di indirizzarlo verso titty o comunque i romanisti cercano di farlo sembrare dei loro.

Questa un'intervista doppia fra titty e Bargnani di qualche anno fa:

Francesco Titty scherza con Bargnani: 'Andrea è il 16° Re di Roma'   Stampa
Scritto da iltempo.it      
Domenica 03 Giugno 2007 14:50
Tanti Vip in parterre ieri sera in occasione di gara2 nella sfida playoff Roma - Siena. Tra loro due grandissimi campioni nati nella Capitale: il capitano della Roma, Francesco Titty, e Andrea Bargnani, prima scelta della Nba e stella dei Toronto Raptors.

«Abitavo qui vicino - ha detto Bargnani - ed ogni volta che entro al PalaLottomatica mi emoziono. Questa la sento un po' come casa mia e questa gente rende lo spettacolo unico. Sono felice di venire a giocare qui ad Ottobre con i Raptors».
Poi le presentazioni con Titty. «Andrea è un grandissimo campione e se dicono di me che sono l'ottavo re di Roma lui che è il doppio di me è il sedicesimo...». Quindi il capitano giallorosso passa a giudicare la scelta di Bargnani di lasciare la capitale per Toronto. «Io ho preferito restare qui, sono innamorato della Roma. Mi piace pensnare di invecchiare con quella maglia addosso. Andrea invece è partito per gli Usa dove si gioca il basket migliore del mondo. Ha fatto bene». Qualcuno gli fa notare che il Mago è tifoso della Lazio. «Un campione così tifoso della Lazio? Non ci credo». Bargnani invece torna a parlare della Nazionale. «Sono felice di poter giocare in azzurro. Tutti dicono che sarò l'uomo decisivo agli Europei, però visto che non ho mai vestito quei colori , fatemi fare prima l'esordio». Poi un carrellata sulla sua stagione da matricola nella Nba. «L'inizio è stato difficile, poi piano piano mi sono ambientato e tutto è andato per il verso giusto. In campo seguivo i consigli del coach e facevo quello che mi diceva. Mi ha aiutato molto nella mia crescita. Il mio rimpianto è stato quello di non aver vinto il titolo di matricola dell'anno per colpa di una fastidiosa appendicite. Peccato»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2013, 08:23
che doveva dire che è un simulatore sputatore e rosicone, ma dai...
In tal caso avrei creduto di più alla sua presunta Lazialità.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ma davvero fotte qualcosa a qualcuno? ma dai...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Boom! il 05 Nov 2013, 09:08
Noooo Bargnani Nooooooo

Ma davvero fotte qualcosa a qualcuno? ma dai...
Fondamentalmente di Bargnani no, magari mi frega più di come la stampa cerca di nascondere la sua fede a favore di titty...questo si lo trovo squallido!

Comunque di solito se a me una cosa non interessa cambio topic....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Brujita76 il 05 Nov 2013, 09:11
Fondamentalmente di Bargnani no, magari mi frega più di come la stampa cerca di nascondere la sua fede a favore di titty...questo si lo trovo squallido!

Comunque di solito se a me una cosa non interessa cambio topic....

a me interessa il vostro interesse e me dispiace che ve ne interessiate  :D

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusa ma non avevo capito il tuo caro interesse verso di noi  :beer:

AguilaRoja

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiaramente non gli arriva il sangue al cervello.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 05 Nov 2013, 07:51
non seguo il basket ma un amico fanatico che vive negli usa mi dice che e' considerato sostanzialmente una sola (`o' aperta)... quindi tutto torna
così lo considero anche io. Nella migliore delle ipotesi è una promessa inespressa.
Avanti il prossimo.

porgascogne

Visitatore
a me me fate ride che ancora credete/pensate che si possa essere famosi e Laziali

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2013, 09:45
ah ah ah
a me me fate ride che ancora credete/pensate che si possa essere famosi e Laziali
a proposito, a ore la Cantante G.Todrani presenta il suo nuovo disco "senza paura" me sembra...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ieri ho visto su sky un'intervista a valentino rossi al quale, tra l'altro, hanno chiesto se in caso di vittoria dello scudo delle merde avrebbe portato er cappettano a fare un giro sulla sua moto e lui ha risposto che ovviamente si, in caso di vittoria l'avrebbe fatto e, sempre sollecitato dagli imparziali giornalai di sky, che er cappettano era il più migliore assai di tutti e per tutti, tifosi delle merde e non.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva