L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
alla faccia della pastetta, e comunque il risultato ci sta pure

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
piccinini "la roma può dare un volto diverso al campionato, gol meraviglioso"
hanno vinto il campionato...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
é ovvio che se l'avversario decide di non giocare, alla fine la botta de culo ariva.

Bene cosí, arisó da scudetto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Alla fine pazienza, va bene cosi'.
L'Inter ha fatto schifo, loro pure, crederanno di aver risolto tutti i problemi, si illuderanno di poter fare qualcosa, faranno il solito botto che sento da qui, e alla fine affronteranno l'Eterno Dilemma.
Ce se po' sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Ci voleva seriamente Mourinho . Cmq bruttissima partita

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ma che razza di allenatore di [...] è Benitez?!?! Puoi da il colpo di grazia ai difettosi e vai la a prenderti il punticino!? Ma che schifo di mentalità...

Per tacere di Milito sazio e tronfio e di Sneijder che è il lontano cugino di quello dell'anno scorso.. cmq complimenti all'Inter per averli resuscitati ce voleva proprio l'impresa.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
La ciambella di salvataggio è stata lanciata: si è rivisto il solito, caro, vecchio arbitraggio da stadio Olimpico, con Borriello che stasera ha giocato a pallavolo e decine di falli invertiti/non fischiati.

Oltre all'immancabile buci@ di cul@ che li ha sempre contraddistinti.

L'anima de li m@rtacci loro, de Alemanno, de Paolo Cento, de Rosella Sensi, de Montali, de Prad[, de Andreotti e de Unicredit.

A questi la mfia je fa na pipp@.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Partita orrenda.

L'Inter mi ha talmente irritato che dico che la merde putrefatte hanno meritato di vincere. Ma si può venire a fare una partita così ridicola?

Ridatemi Mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Cioè, qua da me stanno facendo un macello.

Pare che hanno vinto il campionato.

Non so se essere felice perchè così credono di aver risolto i problemi oppure preoccuparmi perchè a questi basta poco per riprendere entusiasmo...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Partita regalata dall'inter. Benitez è un idiota.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Se l'inter gioca a traversone... Mortacci vostri,ancora che li salvate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
le comiche...comunque quest'anno sarà un bel campionato...sia per lo scudo che per le altre posizioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Sono molto delusa ed irritata, mi aspettavo ben altra prestazione, invece è stato tutto un patetico accompagnamento degli avversari alla vittoria (poco mancava che qualcuno dei nostri si fiondasse nella propria rete con il pallone)  :x Stasera mi vergogno, e non poco....Chiunque ha vinto con questi cadaveri, dovevamo arrivare noi a dargli i 3 punti  :evil:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Credo che all'Inter sia stato "consigliato" di non giocarsela, o comunque di non impegnarsi piú di tanto, atrimenti non si spiega una prestazione del genere. Al trofeo birra moretti normalmente si impegnano di piú.
Tra l'altro, non so se avete notato i volti sorridenti di alcuni giocatori dell'Inter, a fine partita.

Per me è inspiegabile, ma forse manco tanto, considerando che per molti fattori la Unicredit DEVE stare lassú, in un modo o nell'altro.

Bhé, alla sede del Grande Oriente d'Italia faranno gran festa, stanotte.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:39
Partita orrenda.

L'Inter mi ha talmente irritato che dico che la merde putrefatte hanno meritato di vincere. Ma si può venire a fare una partita così ridicola?

Ridatemi Mourinho.

quoto caxxo!
se non fosse per sti quattro cialtroni del palazzo che hanno esultato come ebeti, poco poco ero pure contento

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
E evidente che c'era pastetta per pareggio e l'hanno fregati. Piangono e fottono, da sempre. L'unico che li aveva subito capiti era mourinho.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Tutto a posto.......I dossiers aspetteranno, perlomeno per una settimana...........Deluso dall'Inter....Ielanno messa sul piatto...mah...me manca lo Special One!!!! :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
sicuramente l'Inter è una grande squadra...

ma vedere che per "cambiare la partita" per "serrare il ritmo nel finale"   (magari ci sono decine di assenti...)
sono entrati come primi panchinari: Coutinho, Muntari, e stava entrando Mariga...

mah...
se po di che come panchina siamo meglio noi?

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Citazione di: Emanuele il 25 Set 2010, 22:39
Partita orrenda.

L'Inter mi ha talmente irritato che dico che la merde putrefatte hanno meritato di vincere. Ma si può venire a fare una partita così ridicola?

Ridatemi Mourinho.

Quotone...Inter indecente,svogliata,abulica,asfittica...li mortacci loro e delle puntuali opere di beneficienza che ogni anno devastano le mie domeniche.

Discussione precedente - Discussione successiva