L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
La vittoria era prevedibile (e infatti era stata prevista nel topic Brescia Merde) per due motivi. Quello che e' successo in settimana rivolta i governi, figuratevi se non si puo' far vincere una partita per riportare la calma nel paese. Secondo, quest'Inter non ha un decimo delle palle dell'Inter di Mourinho. NOn sono affatto convinto che vinceranno lo scudetto, quindi apprestiamoci a sostenere chi di dovere, o a vincerlo noi.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Stasera abbiamo visto come si condiziona furbescamente il risultato di una partita. Morganti si che è un professionista, altro che quel dilettante di Russo di Nola.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Partita davvero brutta...
E' la prima che vedo dell' Inter...
Mamma mia come giocano male... Mi dispiace per Benitez, che reputo un ottimo allenatore, ma non pochi giocatori sono davvero fuori forma...
Quanto al rioma futbol, anche loro paiono davvero poca roba.

Andiamo a vincere a verona ragazzi....Andiamo!!

FORZA LAZIO

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Dimenticavo, ora e' iniziata la risalita. Da domani rivedremo dei 'giornalisti' felici e tutto il mondo sara' piu' bello, anche quegli arbitri cattivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: National Anthem il 25 Set 2010, 22:45
Stasera abbiamo visto come si condiziona furbescamente il risultato di una partita. Morganti si che è un professionista, altro che quel dilettante di Russo di Nola.

OVVIAMENTE come dice il buon Corioni domani i 7 in pagella si sprecheranno, tutto a posto.

Dopo un mesetto di pausa si ricomincia esattamente dove si era smesso lo scorso anno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
senza torti arbitrali sarebbero primi a pieni punti XD

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
Citazione di: seagull il 25 Set 2010, 22:46
Dimenticavo, ora e' iniziata la risalita. Da domani rivedremo dei 'giornalisti' felici e tutto il mondo sara' piu' bello, anche quegli arbitri cattivi.

ultimi 15 minuti Roma in 10?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Raga' ma perche' vi agitate tanto? Hanno vinto la prima partita della stagione... Mo gia a parla' de culo, scudetto ecc...

Se Benitez fa di tutto per chiudersi in difesa il massimo che si poteva ottenere era uno 0 a 0. Ranieri ha messo dentro l'unico giocatore che in quell'accozzaglia che ora e' il rioma fa la differenza, WCnic, e naturalmente finisce cosi'.

Coutinho per me non e' assolutamente pronto per la Serie A. Andava messo Biaiany o come cazzo se chiama.

Per il resto la prossima vanno a gioca' a Napoli. Io sono tranquillissimo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
L'inter sta a pezzi sul serio,a parte col bari giocano sempre così...mah,speriamo nel milan (perchè con stasera le cacche tornano a posto,probabilmente,vivono di esaltazione)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...me stavo a ricordà che una squadra PER(a favore) la quale tifare ce l' ho purio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: Wire il 25 Set 2010, 22:40
Cioè, qua da me stanno facendo un macello.

Pare che hanno vinto il campionato.


ahahah pure da me. So un paio di minuti che è partita la contraerea di ROMAMMERDA dalla finestra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Io ho visto arbitro neutro. E la classica partita acchittata per pareggio con qualcuno che non ha rispettato accordi. Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
PUNIZIONE INVERTITA!!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Set 2010, 22:47
OVVIAMENTE come dice il buon Corioni domani i 7 in pagella si sprecheranno, tutto a posto.

Dopo un mesetto di pausa si ricomincia esattamente dove si era smesso lo scorso anno.

beh dai non ci sono stati errori così eclatanti... l'inter non ha voluto vincere la partita e non l'ha vinta

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...

infatti. Magari cominciamo a pensare un po piu in grande invece de sta a pensa' alla rioma.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
se hanno perso così evidentemente hanno lo scudetto in tasca
ma a me fanno rode il culo lo stesso

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Io credo che la Champions abbia fatto la sua parte: giocare a tutta oggi avrebbe significato togliere energie per mercoledì, e considerata la velocità dell'attacco avversario, nonchè la qualità di quel centrocampo (intendo del Werder) ha un senso  :roll: Tuttavia un minimo di impegno in più l'avrei gradito  :(
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta?
Io ho l'impressione che in quello stadio Julio abbia paura, non si senta tranquillo, anche nello scorso finale di campionato fece una grandissima vaccata consentendo ai giallorosici di passare in vantaggio  :evil:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2010, 22:50
beh dai non ci sono stati errori così eclatanti... l'inter non ha voluto vincere la partita e non l'ha vinta
Scusa m'inverti la punizione da dove nasce il gol, vorrei vedere domani i giornali romani se succedeva a favore dell'Inter.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2010, 22:49
Io ho visto arbitro neutro. E la classica partita acchittata per pareggio con qualcuno che non ha rispettato accordi. Ma, ad esempio, vi sembra normale l'errore di julio cesar (no) e dopo vi sembra normale che totti non prende la porta (sì)?

Discussione precedente - Discussione successiva