Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Comunque su 8 partite (Berbatov) quest'anno ha fatto 1 solo goal. Ne ha fatto un altro in coppa di lega.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: oberdan il 31 Ott 2013, 15:30
volevo informarvi che, da quanto riporta SportMediaset siamo su Marco Parolo.
anche Parolo è un giocatore che, da tre anni, ci accostano un giorno si e quell'altro pure...  :=))

è fondamentale per chiudere la collezione dei doppioni a centrocampo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Se le concorrenti per avere le sue prestazioni sono quelle, non arriverà mai, ma :

http://www.calcionews24.com/indiscrezione-calciomercato-lazio-occhi-su-mitroglu-350895.html

Calciomercato Lazio, occhi su Mitroglu.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se le concorrenti per avere le sue prestazioni sono quelle, non arriverà mai, ma :

http://www.calcionews24.com/indiscrezione-calciomercato-lazio-occhi-su-mitroglu-350895.html

Dio volesse.

Dio volesse.

C'è un altro Yilmaz in giro ? c'è c'è..

Eccolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Luciano RE il 31 Ott 2013, 00:09
Bruno Martins Indi
+
Alfred Finnbogason

Ecco,ripartiamo da quì,qualche idea buona anche noi,ogni tanto .  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

3 gol in 3 partite di championa e 12 gol in 8 di campionato
ellamado :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 11:30

Mitroglu, è un ottimo giocatore, 25 anni, media gol alta  (17 in 34 partite nell'Atromis nel 2011-12!) nell'Olimpyakos e alcuni gol anche in Nazionale. Diciamo che sicuramente non è una scommessa, ha grandi doti fisiche e buon senso del gol. Perchè no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 11:30

3 Gol in 1 partita di Champions...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Andrewblu il 05 Nov 2013, 12:09
Mitroglu, è un ottimo giocatore, 25 anni, media gol alta  (17 in 34 partite nell'Atromis nel 2011-12!) nell'Olimpyakos e alcuni gol anche in Nazionale. Diciamo che sicuramente non è una scommessa, ha grandi doti fisiche e buon senso del gol. Perchè no?
Non lo consco, e' forte ? A chi somiglia ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 12:52
3 Gol in 1 partita di Champions...
e che ne sapevo io ho letto le statistiche, non fa er puntiglioso su :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A gennaio, vista la situazione attuale, si potrebbe fare un tentativo per prendere D'Ambrosio e Ariaudo.
Sono due giocatori che vanno a scadenza a giugno, credo, quindi appetibilissimi per la prossima estate.
Considerando quanto tiri il mercato degli svincolati, però, si potrebbe cercare di trattare con i rispettivi club per riconoscergli un minimo di guadagno dal cartellino e prenderli, appunto, per gennaio.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Jeffry il 05 Nov 2013, 13:57
A gennaio, vista la situazione attuale, si potrebbe fare un tentativo per prendere D'Ambrosio e Ariaudo.
Sono due giocatori che vanno a scadenza a giugno, credo, quindi appetibilissimi per la prossima estate.
Considerando quanto tiri il mercato degli svincolati, però, si potrebbe cercare di trattare con i rispettivi club per riconoscergli un minimo di guadagno dal cartellino e prenderli, appunto, per gennaio.
Cambiano poco poco da noi, sono giocatori di fascia medio-bassa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 05 Nov 2013, 14:28
Cambiano poco poco da noi, sono giocatori di fascia medio-bassa

Si ma con D'Ambrosio hai risolto il problema dell'alternativa ai due terzini titolari e con Ariaudo vai a sostituire almeno numericamente Dias.
Io credo che per le "alternative" si debba spendere poco puntando invece i soldi sui titolari.
Tieni conto che nella prossima estate scadono parecchi contratti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 05 Nov 2013, 13:57

ottimo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 13:44
e che ne sapevo io ho letto le statistiche, non fa er puntiglioso su :)

No vabbè...cambia...io onestamente il giocatore non lo conosco e l'ho visto solo nei riflessi filmati appunto di quella tripletta ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si vocifera di un tentativo a gennaio di farsi dare Pazzini in prestito dal Milan

Discussione precedente - Discussione successiva