L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 22:50
infatti. Magari cominciamo a pensare un po piu in grande invece de sta a pensa' alla rioma.


stiamo commentando la partita di stasera
se non vi va uscite
:bye:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...

Daje su Kalle...  così diventiamo ridicoli al pari loro.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
A parte le sensazioni del momento, questi (le merde, dico) a noi ce lucidano gli scarpini.

Quello che dara' fastidio, da adesso, e' la grancassa che si rimette in moto, anche se purtroppo per loro fino alla prossima 'beffa'.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
L'ho detto e lo ripeto : con Benitez rischiano di perdere lo scudo . Io personalmente tifavo Inter sopratutto per Mou , ora invece forse sarei addirittura più contento se vincesse il Milan .

Cmq le merde stanno a pezzi lo stesso , e pure l'Inter se gioca sempre così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.056
Registrato
Ma Menez che doveva essere espluso a venti minuti dalla fine ?
E' già pronto il titolo del rommerdista su questo ?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 22:52
Scusa m'inverti la punizione da dove nasce il gol, vorrei vedere domani i giornali romani se succedeva a favore dell'Inter.
Quoto in tutto e per tutto, il fallo fischiato a Sneijder su cassetti (mi pare) da cui nasce il gol è totalmente inventato.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Allora lo vincemo noi!!! Ci credo eh?

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 25 Set 2010, 22:52
Scusa m'inverti la punizione da dove nasce il gol, vorrei vedere domani i giornali romani se succedeva a favore dell'Inter.

quello sì ma perchè i trigorioti so fatti così... però le colpe della sconfitta dell'inter ce l'ha solo l'inter....

fermo restando che è stata una partita oscena....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
L'arbitro c'entra poco. Non ci sono stati episodi decisivi e ho notato un certo intorpidimento nervoso in campo, niente scene isteriche, nessuna protesta veemente. Tutti e 22 i giocatori sono stati forse influenzati da quanto è successo sia in settimana che nella finale di coppa italia e facevano a gara a stemperare gli animi.
La sconfitta dell'Inter è tutta colpa di Benitez che non vale nemmeno un quinto di Mourinho.
Non è capace di dare ai giocatori la stessa concentrazione, il cinismo e la rabbia agonistica dell'Inter di mou. Alla fine si è accontentato, ha fatto dei cambi dissennati ed è stato giustamente punito.
Mourinho avrebbe fatto capire ai giocatori che vincendo questa partita, l'avversaria principale dello scorso anno e sarebbe finita a -11 dopo 5 giornate. Punto e basta, si vince!
E invece no, passerella per Coutinho, possesso palla negli ultimi minuti e pam. Normale, pacifico, calcisticamente prevedibile.
C'è da dire poi che Milito è fuori forma, non c'era Zanetti e Pandev non  è un giocatore da grande squadra, anche oggi si sono visti tutti i limiti mentali e tecnici del macedone.
Vorrà dire che faremo resistenza anche quest'anno. Non esiste una grande squadra quest'anno, per cui saranno decisive le prossime 4-5 partite per capire chi gestirà il comando del campionato, per capire la favorita.
Oggi, se avessero perso, con titti sostituito, adriano pronto ad entrare e poi fatto rimettere seduto, le polemiche sarebbero infuriate ancora di più.
Ma non è c.ulo, non sono gli arbitri. E' colpa di Benitez.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 22:48

Per il resto la prossima vanno a gioca' a Napoli. Io sono tranquillissimo.

Io per niente e consiglio a tutti di non abbassare la guardia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 22:52

stiamo commentando la partita di stasera
se non vi va uscite
:bye:

la sto commentando pure io ma senza bestemmiare in aramaico.

Se permetti esco quando e se ne ho voglia. :bye2:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: National Anthem il 25 Set 2010, 22:57
Io per niente e consiglio a tutti di non abbassare la guardia.

Non abbasso la guardia. Continuero' a gufare come prima al massimo delle mie possibilita'  :D

Ma per farti capire che mi spaventano poco....io tifavo per il pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: cosmo il 25 Set 2010, 22:56
L'arbitro c'entra poco. Non ci sono stati episodi decisivi e ho notato un certo intorpidimento nervoso in campo, niente scene isteriche, nessuna protesta veemente. Tutti e 22 i giocatori sono stati forse influenzati da quanto è successo sia in settimana che nella finale di coppa italia e facevano a gara a stemperare gli animi.
La sconfitta dell'Inter è tutta colpa di Benitez che non vale nemmeno un quinto di Mourinho.
Non è capace di dare ai giocatori la stessa concentrazione, il cinismo e la rabbia agonistica dell'Inter di mou. Alla fine si è accontentato, ha fatto dei cambi dissennati ed è stato giustamente punito.
Mourinho avrebbe fatto capire ai giocatori che vincendo questa partita, l'avversaria principale dello scorso anno e sarebbe finita a -11 dopo 5 giornate. Punto e basta, si vince!
E invece no, passerella per Coutinho, possesso palla negli ultimi minuti e pam. Normale, pacifico, calcisticamente prevedibile.
C'è da dire poi che Milito è fuori forma, non c'era Zanetti e Pandev non  è un giocatore da grande squadra, anche oggi si sono visti tutti i limiti mentali e tecnici del macedone.
Vorrà dire che faremo resistenza anche quest'anno. Non esiste una grande squadra quest'anno, per cui saranno decisive le prossime 4-5 partite per capire chi gestirà il comando del campionato, per capire la favorita.
Oggi, se avessero perso, con titti sostituito, adriano pronto ad entrare e poi fatto rimettere seduto, le polemiche sarebbero infuriate ancora di più.
Ma non è c.ulo, non sono gli arbitri. E' colpa di Benitez.

Quoto anche le virgole.

E poi mi autoquoto dall'altro topic:

Citazione di: EmanueleMourinho l'avrebbe vinta nella conferenza stampa prepartita. Una frase giusta e le merde finivano in 7.

Benitez: "a me interessa il pallone". Ma porcaccia di quella troia.

L'Inter ha scelto l'allenatore peggiore per il dopo Mourinho, con quella faccia e quel carisma da salumiere. E ancora che si ostina col 4-2-3-1, con Pandev ed Eto'o che non tornano neanche se gli ammazzi e difendi sistematicamente in 6, se ti dice bene. Ma porcaccia di quella troia.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: Russotto il 25 Set 2010, 22:57
la sto commentando pure io ma senza bestemmiare in aramaico.

Se permetti esco quando e se ne ho voglia. :bye2:


stai commentando roma inter invitandoci a non pensare alla roma
ahhhh
ok
ok

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
scusate, magari arrivo in ritardo e me sò perso qualcosa...ma si può sapere , di grazia, perchè non è stato aperto il consueto topic cani-inter?....e sopratutto...oggi la micia aveva giornata libera?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 25 Set 2010, 23:01
oggi la micia aveva giornata libera?

Se l'è magnata Benitez.

Però, siccome il calcio è uno sport e bisogna volerci bene, l'ha divisa con la Sanipoli.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Benitez non è Mourinho!

Molti interisti sono palesemente fuoriforma e/o avulsi, demotivati, spenti.

Si salvano Eto' e Lucio sopra tutti.


ps
l'arbitro ha avuto qualche generosità per le merde, non ultimo il fallo che ha determinato il gol.

totti è na cosa inutile. purtoppo l'ha sostituito

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
con loro gufare non serve a nulla...gufi, perdono una partita e ne vincono cinque...l'inter è stata scandalosa non per partita acchittata, ma solo perchè ormai sono appagati...fateci caso, fanno un partitone e subito dopo stentano...devono far vedere nelle partite buone che loro so forti, ma non gli interessa più nulla...e benitez non è l'allenatore adatto a far cambiare loro mentalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: .dani. il 25 Set 2010, 23:00

stai commentando roma inter invitandoci a non pensare alla roma
ahhhh
ok
ok

no, sto solo dicendo di non fare una tragedia per questo risultato. Lo scorso anno oltretutto l'atteggiamento della mafia invincibile che macina tutto e tutti non ci ha portato proprio gran fortuna per tutta la stagione.

Come detto da molti oggi l'ha piu persa l'Inter che altro... Poi in settimana hanno una importante partita di Champion's e la prossima vanno a Napoli. Per me non scappano da nessuna parte...

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
siamo a settembre e le partite sono ancora strane...brescia e chievo volano....

pian piano usciranno i valori e l'inter se ne andrà... dal 2° posto in giù gran mischione di 7-8 squadre... noi compresi anche se non in prima fila

Discussione precedente - Discussione successiva