Citazione di: Brujita76 il 06 Nov 2013, 09:57
In caso contrario appena possono te la fanno pagare e se ne vanno. Non ci dimentichiamo mai che i calciatori sono professionisti NON TIFOSI!
Verissimo.
Ma non devono esagerare nemmeno al contrario.
Ovvero, in quanto professionisti, dovrebbero chiedere aumenti in base a quanto hanno dimostrato NON in base alle loro presunte potenzialità.
Nel nostro lavoro di umili mortali, prima devi dimostrare e POI puoi chiedere aumenti.
Chiaro che i procuratori hanno le loro responsabilità, ma un Cavanda che lo scorso anno chiedeva un aumento (in percentuale) altissimo dopo qualche partita decente mi pare un'esagerazione.
Poi è un mistero che, dopo tutta quella manfrina, alla fine abbia rinnovato quasi alla cifra che pretendeva.
Io la dirigenza ho rinunciato a capirla.
Edit: comunque siamo OT in modo prepotente.
Cerchiamo di non far chiudere pure questo topic