Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Illazioni e basta . Konko appena rientrato dall'infortunio si fece 3 partite di fila , vale a dire Chievo , Legia e Derby. Esco da sto topic perchè mi pare lampante che voi avete un pregiudizio positivo verso Radu e uno negativo verso Konko e visto che il topic parla di Konko non mi va di continuare la cosa .
Ho postato i numeri prima e chiedo che possano bastare , discutere in base alle ipotesi personali non ha senso.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Konko non è affidabile e Cavanda al momento non capisco che margini di miglioramento abbia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2013, 15:53
So di essere parzialmente OT, ma vedo che qui si parla anche dello stipendio di Konko e forse può essere pertinente.

ma corrisponde al vero quanto ho letto stamattina su QN che cuadrado guadagna 600 € e gli è stato proposto un adeguamento a 750 €?

Mazza c'ha un contratto a progetto mesà...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 17:38
Mazza c'ha un contratto a progetto mesà...

E' possibile che l'ingaggio di Quadrado fosse di 600 mila euro, in fondo era un giocatore dell'udinese, meno veritiera mi sembra la cifra del rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.070
Registrato
Questo il testo dell'articolo:

In ogni caso, parlando dei contratti dei giocatori viola, l'adeguamento di ingaggio di Cuadrado è di fatto già stato fissato con il colombiano destinato a veder passare il suo attuale stipendio da 600mila euro a circa 750mila euro a stagione.

Questo senza naturalmente cambiare la scadenza del suo contratto (giugno 2017), visto che per fare questo, la Fiorentina dovrebbe comunque interagire con l'Udinese che ha in mano l'altra metà del cartellino del giocatore.



Cioè.......... e molti di noi tifosi ne volevamo dare 8/900 mila a diakite!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Con una scadenza così lontana Cuadrado e il suo manager hanno poca forza contrattuale, ma già l'aumento di 150mila vuol dire che la Fiorentina ha voluto venirgli incontro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Nov 2013, 16:29
Illazioni e basta . Konko appena rientrato dall'infortunio si fece 3 partite di fila , vale a dire Chievo , Legia e Derby. Esco da sto topic perchè mi pare lampante che voi avete un pregiudizio positivo verso Radu e uno negativo verso Konko e visto che il topic parla di Konko non mi va di continuare la cosa .
Ho postato i numeri prima e chiedo che possano bastare , discutere in base alle ipotesi personali non ha senso.
Splash, non t'arrabbia', senza polemica, ma il fatto che sia clinicamente guarito e che ancora non si sente pronto, confrontato con il comportamento di Radu che ha bruciato le tappe e s'è fatto 3 gare di fila pure con un versamento + infiammazione, permette di poter dire che i due hanno approcci diversi o pure questa è opinione personale e pregiudizio?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2013, 18:24
Questo il testo dell'articolo:

In ogni caso, parlando dei contratti dei giocatori viola, l'adeguamento di ingaggio di Cuadrado è di fatto già stato fissato con il colombiano destinato a veder passare il suo attuale stipendio da 600mila euro a circa 750mila euro a stagione.

Questo senza naturalmente cambiare la scadenza del suo contratto (giugno 2017), visto che per fare questo, la Fiorentina dovrebbe comunque interagire con l'Udinese che ha in mano l'altra metà del cartellino del giocatore.



Cioè.......... e molti di noi tifosi ne volevamo dare 8/900 mila a diakite!!

OT
A giugno l'Udinese deve discutere le comproprietà di Isla, Asamoah, Cuadrado e Candreva e forse vendono Muriel, ma quanti soldi faranno?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2013, 18:24

Cioè.......... e molti di noi tifosi ne volevamo dare 8/900 mila a diakite!!
In realtà era la società (lotito) che voleva dare quei soldi a Diakite
E se pensava di offrire quello, vuol dire che era considerato per quello stipendio

I giocatori vanno pagati il giusto altrimenti alla prima occasione (pandev) se ne vanno
Per dire, tenere onazi a 200/300 mila euro secondo me è assurdo, ASSURDO!
Credo e spero infatti che a fine anno venga rivisto questo contratto e non si faccia l'errore fatto con pandev (che comunque ha anche lui le sue colpe e non si è comportato bene) di tenerlo per 4 anni al minimo della squadra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 06 Nov 2013, 09:38
In realtà era la società (lotito) che voleva dare quei soldi a Diakite
E se pensava di offrire quello, vuol dire che era considerato per quello stipendio

I giocatori vanno pagati il giusto altrimenti alla prima occasione (pandev) se ne vanno
Per dire, tenere onazi a 200/300 mila euro secondo me è assurdo, ASSURDO!
Credo e spero infatti che a fine anno venga rivisto questo contratto e non si faccia l'errore fatto con pandev (che comunque ha anche lui le sue colpe e non si è comportato bene) di tenerlo per 4 anni al minimo della squadra.

In parte hai ragione, ma se non ricordo male Onazi ha rinnovato a quelle cifre meno di un'anno fa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 09:52
In parte hai ragione, ma se non ricordo male Onazi ha rinnovato a quelle cifre meno di un'anno fa.
Vero, ma un anno fa era ancora "acerbo" e qualcosa in più di un ottimo prospetto. Dal momento che il ragazzo (21 anni) conferma quanto di buono faceva intravedere, va premiato al pari dei suoi colleghi.
E attenzione, non dico che la società non lo farà (a giugno secondo me l'ingaggio sarà rivisto)...era solo per rendere più forte la mia idea iniziale: i giocatori devono essere pagati il giusto in base a quello che ti danno.
In caso contrario appena possono te la fanno pagare e se ne vanno. Non ci dimentichiamo mai che i calciatori sono professionisti NON TIFOSI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.070
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 06 Nov 2013, 09:57
Vero, ma un anno fa era ancora "acerbo" e qualcosa in più di un ottimo prospetto. Dal momento che il ragazzo (21 anni) conferma quanto di buono faceva intravedere, va premiato al pari dei suoi colleghi.
E attenzione, non dico che la società non lo farà (a giugno secondo me l'ingaggio sarà rivisto)...era solo per rendere più forte la mia idea iniziale: i giocatori devono essere pagati il giusto in base a quello che ti danno.
In caso contrario appena possono te la fanno pagare e se ne vanno. Non ci dimentichiamo mai che i calciatori sono professionisti NON TIFOSI!
Quindi cuadrado a € 750.000 si può ritenere un giocatore pagato il giusto in base a quello che ti da!
Bene, sono contento per lui e per a & d d v, altrimenti gliela farebbe pagare e se ne andrebbe.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 06 Nov 2013, 09:57
In caso contrario appena possono te la fanno pagare e se ne vanno. Non ci dimentichiamo mai che i calciatori sono professionisti NON TIFOSI!
Verissimo.

Ma non devono esagerare nemmeno al contrario.
Ovvero, in quanto professionisti, dovrebbero chiedere aumenti in base a quanto hanno dimostrato NON in base alle loro presunte potenzialità.
Nel nostro lavoro di umili mortali, prima devi dimostrare e POI puoi chiedere aumenti.

Chiaro che i procuratori hanno le loro responsabilità, ma un Cavanda che lo scorso anno chiedeva un aumento (in percentuale) altissimo dopo qualche partita decente mi pare un'esagerazione.
Poi è un mistero che, dopo tutta quella manfrina, alla fine abbia rinnovato quasi alla cifra che pretendeva.
Io la dirigenza ho rinunciato a capirla.

Edit: comunque siamo OT in modo prepotente.
Cerchiamo di non far chiudere pure questo topic ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2013, 10:20
Quindi cuadrado a € 750.000 si può ritenere un giocatore pagato il giusto in base a quello che ti da!
Bene, sono contento per lui e per a & d d v, altrimenti gliela farebbe pagare e se ne andrebbe.
OT
Il mio era un discorso generale. Se poi mi chiedi un giudizio su cuadrado ti dico che per me vale di più. L'unica cosa evita questa ironia e queste battutine, non servono prorpio. Casomai argomenta
EOT

Tornando a Konko....news? sempre dolorini? o ci sono novità?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 06 Nov 2013, 10:26
Tornando a Konko....news? sempre dolorini? o ci sono novità?
oggi sarà provato. c'è la possibilità che domani giochi.  :cross:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: oberdan il 06 Nov 2013, 10:35
oggi sarà provato. c'è la possibilità che domani giochi.  :cross:
ah però, non avevo sentito questa notizia  :cross:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: oberdan il 06 Nov 2013, 10:35
oggi sarà provato. c'è la possibilità che domani giochi.  :cross:
ce facesse sta grazia va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.070
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 06 Nov 2013, 10:26
OT
Il mio era un discorso generale. Se poi mi chiedi un giudizio su cuadrado ti dico che per me vale di più. L'unica cosa evita questa ironia e queste battutine, non servono prorpio. Casomai argomenta
EOT

Tornando a Konko....news? sempre dolorini? o ci sono novità?
Era solo per rimarcare il fatto che sembra che solo alla Lazio esistano i giocatori che "te la fanno pagare".
E non volevo essere ironico e/o "simpatico".

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2013, 11:00
Era solo per rimarcare il fatto che sembra che solo alla Lazio esistano i giocatori che "te la fanno pagare".
E non volevo essere ironico e/o "simpatico".
Ah ok, allora nessun problema (anche perchè concordo con Te che non siamo solo noi ad avere certi "problemi")  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva