Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ott 2013, 22:59
Tanto arrivano sopra la Roma pure con la Champions League, ma l'anno scorso non vi ha detto niente? 9 punti più del Napoli anche con i quarti di Champions League, al contrario dei partenopei che si fecero eliminare apposta ai sedicesimi di Europa League.

Riguardo la Champions League, la Juve secondo me li fa 6 punti nelle ultime due, e a giudicare da stasera direi che alla Juventus Stadium può anche vincere contro il Real.
si ma nn e' la juve degli ultimi due anni che le vinceva tutte in campionato, e' una juve meno solida quest anno, penso che rivincera' lo scudetto ma con piu' fatica .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ott 2013, 21:10
prandelli invece de perde tempo a pensa' ar [...] chiamasse donati in nazionale (ma e' italiano quello del leverkusen? a me me pare bbbono...)

sul topic di novaretti a giugno 2013

Citazione di: Ro il 11 Giu 2013, 18:13
OT. Ma un giovane dell'under 21 no?

Matteo Bianchetti (Hellas Verona FC), Cristiano Biraghi (AS Cittadella), Luca Caldirola (Brescia Calcio), Marco Capuano (Pescara Calcio), Marco Crimi (US Grosseto FC), Giulio Donati (US Grosseto FC)

Fine OT.

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: alby1608 il 23 Ott 2013, 23:44

Ha rischiato di farsi malissimo...anzi non ho idea di come possa essere ancora sana la sua gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 23:51
Ha rischiato di farsi malissimo...anzi non ho idea di come possa essere ancora sana la sua gamba.

bene di certo non si è fatto, ha rischiato la caviglia, a fine partita infatti gli dolorava

cmq, con la moviola si vede effettivamente un tocco del difensore che però a velocità normale pare inesistente e relativamente comico

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ott 2013, 21:10
prandelli invece de perde tempo a pensa' ar [...] chiamasse donati in nazionale (ma e' italiano quello del leverkusen? a me me pare bbbono...)
Giulio Donati è italianissimo, fino allo scorso anno non solo era di proprietà dell'Inter e giocava in serie B col Grosseto, ma era pure il titolare dell'Under 21.
L'Inter i giovani proprio non riesce a farli crescere, come quasi tutte le società di calcio italiane.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ott 2013, 10:21
Giulio Donati è italianissimo, fino allo scorso anno non solo era di proprietà dell'Inter e giocava in serie B col Grosseto, ma era pure il titolare dell'Under 21.
L'Inter i giovani proprio non riesce a farli crescere, come quasi tutte le società di calcio italiane.

Io ne ho sentito parlare, ma non lo ho mai visto, e comunque se lo compravamo noi, si sprecavano i che catzo ci facciamo con uno che è retrocesso col Grosseto?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
In questo momento Juve che sta uscendo dalla situazione pessima in cui si era cacciata: vince e il Gala sta perdendo a Copenaghen.

il Bayern prova Gotze falso nueve.

Io sto in fissa con FiguQuiz per Iphone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si lo ha toccato. È stato furbo pogba diciamo, ma se non lo dava non sarebbe stato uno scandalo imho

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Già mi immagino il piagnisteo di Conte in quel caso.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fallo stupido ma a rigore di regolamento c'era. Bella Juve comunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Per me il rigore era netto , è stato stupido Varane con il suo intervento .
L'esultanza di Conte è una delle cose più brutte da vedere in un campo di calcio .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buffon dovrebbe guardarsi qualche filmato di Neuer sulle uscite basse.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gran bella partita ma pure un sacco di errori

Io pe sicurezza la Juve la gufo

Discussione precedente - Discussione successiva