Una nuova spina dorsale

Aperto da fish_mark, 05 Nov 2013, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nainggolan che dovra' x forza di cose costare meno visto il pessimo Cagliari.

In avanti Zaza? Che ne dite?

La Lazio questi giocatori non li prenderà mai, rassegnati.
Più facile che ti vada a prendere il grande campione sul viale del tramonto o il brasiliano molto quotato in rampa di lancio, ma giocatori di grido del campionato italiano, quì, finché c'è Lotito, non li vedrai mai.
Sul fatto se ciò sia un bene o un male non mi pronuncio, ma i fatti dicono questo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Nov 2013, 22:41
La Lazio questi giocatori non li prenderà mai, rassegnati.
Più facile che ti vada a prendere il grande campione sul viale del tramonto o il brasiliano molto quotato in rampa di lancio, ma giocatori di grido del campionato italiano, quì, finché c'è Lotito, non li vedrai mai.
Sul fatto se ciò sia un bene o un male non mi pronuncio, ma i fatti dicono questo.

Mi trovi d'accordo, così come mi trova d'accordo Lotito quando non va su questi giocatori di grido già inseriti nel campionato italiano e che stanno lì pronti ad essere presi da una delle tre strisciate.
Per dire, in questo discorso un Cuadrado ora non te lo vai a prendere perché ti chiedono una tombola. Dovevi cercarlo con il Lecce. Noi ancora facciamo in tempo per Muriel, mentre non capisco come non si sia fatto un tentativo per Emeghara

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.302
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2013, 22:40
Mmm Idea Pato? Perché no! E' già in forma Konko, abbiamo Cinecittà e RAI quindi siamo coperti da "quel" punto di vista e poi sai il lavoro per la Paideia.

Con 20 milioni si possono prendere Pato e Dragovic. Ho fatto la "media" dei nomi citati nei commenti...
Pato da quando ha lasciato il Milan-lab e la Milan- boc in Brasile e' rinato, almeno visto in 3-4 incontri su raisport.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2013, 22:50
Mi trovi d'accordo, così come mi trova d'accordo Lotito quando non va su questi giocatori di grido già inseriti nel campionato italiano e che stanno lì pronti ad essere presi da una delle tre strisciate.
Per dire, in questo discorso un Cuadrado ora non te lo vai a prendere perché ti chiedono una tombola. Dovevi cercarlo con il Lecce. Noi ancora facciamo in tempo per Muriel, mentre non capisco come non si sia fatto un tentativo per Emeghara

Muriel l'Udinese adesso non te lo vende, aspetta che esploda e poi se lo piazza a 25-30M. Dovremmo aver imparato come lavorano i Pozzo.

Emeghara quest'anno è a quota 1 gol, quanto Perea. L'avessimo preso sarebbe stata l'ennesima pippaccia simbolo di mediocrità.

Nainggolan Cellino non lo vende a meno di 20M, non sono riuscite a prenderlo Inter e AS Unidebit, figuriamoci noi che abbiamo una frazione delle loro disponibilità economiche.

Comprare in Italia è dannatamente difficile, a meno che non si hanno tanti soldi da spendere.

I miei 3 nomi: Mitroglou, Hinteregger, Xhaka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2013, 22:54
Muriel l'Udinese adesso non te lo vende, aspetta che esploda e poi se lo piazza a 25-30M. Dovremmo aver imparato come lavorano i Pozzo.

Emeghara quest'anno è a quota 1 gol, quanto Perea. L'avessimo preso sarebbe stata l'ennesima pippaccia simbolo di mediocrità.

Nainggolan Cellino non lo vende a meno di 20M, non sono riuscite a prenderlo Inter e AS Unidebit, figuriamoci noi che abbiamo una frazione delle loro disponibilità economiche.

Comprare in Italia è dannatamente difficile, a meno che non si hanno tanti soldi da spendere.

I miei 3 nomi: Mitroglou, Hinteregger, Xhaka.

Guarda che a me è inutile che mi parli di Naingolan: sta bene dove sta; io 18 fischi a Cellino non glieli do.
Su Muriel invece, ma come dici tu ormai è tardi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ma lo slavo attaccante del Benfica? Come si chiama? Qualcuno lo conosce bene? Visto questa sera per la mia prima volta: molto forte

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2013, 22:56
Guarda che a me è inutile che mi parli di Naingolan: sta bene dove sta; io 18 fischi a Cellino non glieli do.
Su Muriel invece, ma come dici tu ormai è tardi.

Muriel la politica dell'Udinese è sempre stata quella fish.

L'hanno da subito inquadrato come nuovo Sanchez, la gestione è identica. Non te lo avrebbero mai dato, ad esempio, dopo il prestito a Lecce.

Comunque parliamo di aria fritta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Emeghara è una pipparda dai. Solitamente non lo dico mai, ma questo è palese che abbia 30 e passa anni e secondo me tra un paio d'anni sarà oltretutto un ex giocatore a livello fisico.
Era un trappolone in cui non è cascata nessuna squadra medio-buona. Tra l'altro neanche il Livorno se l'è comprato, lo ha preso in prestito con diritto di riscatto che al 99% non eserciterà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
7,5 milioni
col resto un altro difensore centrale e un terzino!  :) 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Nov 2013, 23:04
Emeghara è una pipparda dai. Solitamente non lo dico mai, ma questo è palese che abbia 30 e passa anni e secondo me tra un paio d'anni sarà oltretutto un ex giocatore a livello fisico.
Era un trappolone in cui non è cascata nessuna squadra medio-buona. Tra l'altro neanche il Livorno se l'è comprato, lo ha preso in prestito con diritto di riscatto che al 99% non eserciterà.
Quoto!

:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voi continuate a fare riferimento a questi fatidici 20 milioni, io vi ho avvertito che sono di provenienza incerta.
E voi continuate... quà c'è la digos che ci legge, la cancellieri e il pm di cremona, per non parlare di bibì e bobò, che non aspettano altro...

Volete Lazionet indagato a cremona e F.M. chiamato di urgenza?  ma non gli vogliamo un pò di bene al nostro F.M.? che è patrimonio culturale di questo spazio? allora proteggiamolo, no? 8)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Voi continuate a fare riferimento su questi fatidici 20 milioni, io vi ho avvertito che sono di provenienza incerta.

E voi continuate... quà c'è la digos che ci legge, la cancellieri e il pm di cremona, per non parlare di bibì e bobò, che non aspettano altro...

Volete Lazionet indagato a cremona e F.M. chiamato di urgenza?  ma non gli vogliamo un pò di bene al nostro F.M.? che è patrimonio culturale di questo spazio? allora proteggiamolo, no? 8)

F.M. parla da presidente ombra della SSLazio e ti autorizza a considerare i 20 milioni disponibili per una Lazio, nuova, forte, trascinante, vincente.
Stay quiet, stay cool.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Onazi-Biglia-Anderson
Yilmaz-Perea/Keita

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La prima spina dorsale è quella "sicura", fattibile, ce l'abbiamo a casa e credo addirittura che si attuerà:

1 - Radu-Biglia-Keita

La seconda è più difficile ma non impossibile (magari si avvera):

2 - Radu-Xhaka-Mitroglou

La terza è la riserva della prima!  :)

3 - Radu-Felipe Anderson-Perea

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva