Intanto, a San Siro (Milan-Genoa)

Aperto da Tarallo, 25 Set 2010, 18:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
econdo tempo del genoa molto brutto, fino ad adesso non mi sono piaciuti, i nuovi acquisti non gli hanno ancora dato qyel salto di qualita' che sembrava potesse esserci

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 25 Set 2010, 19:09
intanto a san siro, il genoa cercando di fare il suo gioco contro questo povero milan del nullo ibra, si sbilancia e becca il gol!

dico, io capisco la voglia dimostrarsi competenti e di spiegare il calcio alla massa, ma insomma..

Citazione di: ZombyWoof il 25 Set 2010, 20:17
intanto a san siro il grande genoa ha scajato

Non ho visto interamente la partita ma il Genoa mi sembra abbia giocato un discreto incontro.
Che il Genoa sia grande non l'ha stabilito nessuno, se non i vari opinionisti che in estate hanno parlato di grande mercato seguiti a ruota da piu' di qualcuno qua dentro. Per me il Genoa non e' grande , non come l'hanno voluto far passare , almeno. Comprare 10 giocatori non significa necessariamente fare un gran mercato, ne' tanto meno rinforzare automaticamente la squadra. Preziosi tanto ha fatto tanto ha detto ma a centrocampo gioca sempre Milanetto (rima voluta). Le formazioni che sono scese in campo in queste 5 giornate, sono state per 7-8/11 formate dagli stessi uomini dello scorso anno. Segno che qualche grande acquisto.
a) non era necessario
b) non era cosi' grande come si diceva
c) ancora non e' stato utilizzato per qualche motivo
Per esempio, "il Mascherano piu' forte" (cit.) viene  palleggiato tra panchina e tribuna ed in campo ci va il buon Omar, o Rossi (spesso entrambi) oppure Kharja.
Un quadro del genere e' determinato pure da Gasperini ( in riferimento all'ipotesi "c"), che indubbiamente e' capace di far giocare bene la squadra ma e' molto limitato nelle scelte tecniche. Se Juric non fosse andato in pensione, un posto in campo , con il Gasp, l'avrebbe trovato pure quest'anno.
Sarebbe pure utile ricordare che il Genoa ha scajato a S. Siro ed i risultato finale non e' stato certo rotondo.
E , almeno limitatamente alla prima parte, che e' quella che ho visto interamente, direi che la partita l'hanno fatta i liguri.

Aggiungo che noi il gol da Ibra l'abbiamo beccato senza neanche bisogno de sblilanciasse.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
veramente non so che secondo tempo del genoa ho visto allora, nemmeno un azione pericolosa e sono riusciti pure a subire parecchi contropiedi sprecati da robinho e flamini, forse e' meglio che la riguardo ma dire che il genoa ha fatto la partita per me e' follia ( ripeto, per quello che ho visto io)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Scusate la cattiveria...ma quanti anni ha Milanetto??? sembra mio nonno...e neanche troppo in forma  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il Genoa ha fatto la partita per quasi un'ora buona a cavallo dell'intervallo.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:20
Scusate la cattiveria...ma quanti anni ha Milanetto??? sembra mio nonno...e neanche troppo in forma  :D

c'ha una faccia che pè faje una foto ce vole er grandangolo!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 12:11
Il Genoa ha fatto la partita per quasi un'ora buona a cavallo dell'intervallo.

Esatto, ha messo in crisi il Milan (ma credo non ci voglia molto quest'anno...) ed ha creato qualche palla goal..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Iker77 il 26 Set 2010, 03:40

E , almeno limitatamente alla prima parte, che e' quella che ho visto interamente, direi che la partita l'hanno fatta i liguri.

Citazione di: giggio il 26 Set 2010, 11:11
veramente non so che secondo tempo del genoa ho visto allora,

Quello che io non ho visto interamente, forse, e del quale non ho parlato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva