Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: pensasegiocavapiris il 05 Nov 2013, 15:12
beh, questo pare bono bono...no?

Mai visto giocare dal vivo. Da come segna sembra completo ma è tutto da vedere. In ogni caso su di lui è forte l'interesse di squadre inglesi e tedesche. In Italia si parla di un forte interessamento dell'Inter.

Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Nov 2013, 08:58
Si vocifera di un tentativo a gennaio di farsi dare Pazzini in prestito dal Milan

Sarebbe un'ottima operazione.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
con Pazzini al derby ogni suo gol sarebbe una eiaculazione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pazzini- Lazio, non passa sessione di calciomercato in cui i nomi di Pazzini e quello della Lazio vengano accostati.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 09:20
Pazzini- Lazio, non passa sessione di calciomercato in cui i nomi di Pazzini e quello della Lazio vengano accostati.

Sì, però quest'anno ne ha davvero tanti, troppi davanti.

Balo che è intoccabile, El Sha che prima o poi ritorna, Matri appena preso e a peso d'oro.
Poi c'è la solfa di fantasisti/seconde punte dietro di lui, con Kaka, Robinho, Saponara in rampa di lancio e Honda in arrivo.

Sono troppi, decisamente. Che il Pazzo lasci il Milan mi sembra scontato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io per la difesa prenderei Glik del Torino.
ha fisico, ha carattere, di testa la prende quasi sempre. andrebbe solo un po' sgrezzato e andrebbe limata la sua irruenza, ma ha ancora 25 anni e credo abbia margini di miglioramento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Nov 2013, 09:46
Sì, però quest'anno ne ha davvero tanti, troppi davanti.

Balo che è intoccabile, El Sha che prima o poi ritorna, Matri appena preso e a peso d'oro.
Poi c'è la solfa di fantasisti/seconde punte dietro di lui, con Kaka, Robinho, Saponara in rampa di lancio e Honda in arrivo.

Sono troppi, decisamente. Che il Pazzo lasci il Milan mi sembra scontato

Puo' essere, pero' tieni presente che Pazzini è reduce da un crociato rotto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pazzini in prestito con riscatto potrebbe essere un ottimo affare. Sentendo le parole di Tare di qualche settimana fa che escludeva rinforzi in attacco a gennaio, penso al fatto che non poteva per forza di cose sminuire il proprio lavoro estivo e inoltre dare un alibi ai giocatori che potesse mancare qualcosa di importante già a ottobre, per questo escludo un grande investimento a gennaio a questo punto eventualmente programmato per il dopo Klose. Ma un acquisto come quello di Pazzini in prestito sarebbe logico a cifre contenute.. vedi mai che a natale..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 09:20

E al termine della sessione Pazzini resta dov'è o va altrove. La Lazio sprigiona fascino anche nella sua immutabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Pazzini sarebbe un bel colpo. Ha 30 anni ed e' completo.
per la difesa l'altro giorno mi ha impressionato Nobert Gyomber del Catania, capitano under 21 slovacca.

che ne dite?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 06 Nov 2013, 10:39
per la difesa l'altro giorno mi ha impressionato Nobert Gyomber del Catania, capitano under 21 slovacca.

che ne dite?
Gyombert non lo consosco: su Glik ci farei un pensierino (come su D'Ambrosio sempre del Toro). Non sono molto convinto di Pazzini perchè ho paura che il suo meglio lo abbia già dato: certo, un prestito con diritto di riscatto sarebbe un buon colpo (paragonato a Floccari, è Van Basten)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma a me le punte come Pazzini non mi piacciono proprio.
Mi piacciono quelle che hanno dribbling che si involano palla al piede, per questo mi piaceva Yilmaz, possibile uno con queste caratteristiche non esiste?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me Pazzini piace, ma è una punta da goal e poca manovra
e col nostro gioco non proprio spumeggiante ho paura sia sprecato

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A me Pazzini piace, ma è una punta da goal e poca manovra
e col nostro gioco non proprio spumeggiante ho paura sia sprecato

Beh, in effetti a noi serve chi faccia manovra, con tutte le bocche da fuoco che abbiamo...

Sledgehammer

Visitatore
campagnaro visto che non gioca nell'Inter

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

che ne dite?

Però sarebbe un bel colpo in prospettiva anno venturo. Per questo è una scommessa, visto che non si sa quando rientrerà e in che condizioni sarà.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Nov 2013, 10:54
non voglio fare il sofisticato :)
ma a me le punte come Pazzini non mi piacciono proprio.
Mi piacciono quelle che hanno dribbling che si involano palla al piede, per questo mi piaceva Yilmaz, possibile uno con queste caratteristiche non esiste?
a me invece piacciono proprio i bomber vecchio stile (alla Vieri)  :)
comunque gli attaccanti come dici tu esistono, è solo che, se sono bravi, costicchiano  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Sledgehammer il 06 Nov 2013, 11:14
campagnaro visto che non gioca nell'Inter
penso che non giochi perché infortunato e non per scelta tecnica

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: rena89 il 06 Nov 2013, 10:21
Pazzini in prestito con riscatto potrebbe essere un ottimo affare. Sentendo le parole di Tare di qualche settimana fa che escludeva rinforzi in attacco a gennaio, penso al fatto che non poteva per forza di cose sminuire il proprio lavoro estivo e inoltre dare un alibi ai giocatori che potesse mancare qualcosa di importante già a ottobre, per questo escludo un grande investimento a gennaio a questo punto eventualmente programmato per il dopo Klose. Ma un acquisto come quello di Pazzini in prestito sarebbe logico a cifre contenute.. vedi mai che a natale..
si lo credo anche io,fino a giugno si andrà credo avanti cosi!!Klose,Perea,Floccari, con due che usciranno probailmente ovvero Miro e Floccari  appunto a giugno!!per poi puntare uno forte!!Pazzini,non mi dispiace,se fosse opportuno,a certe cifre,però ci potremmo precludere un arrivo top a giugno,di un attaccante,che so tipo Damiao,Benteke,Martinez, sempre se ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

che ne dite?
secondo me una Società come la nostra, abituata a prendere giocatori che passano più tempo alla Paideia che a Formello, Pazzini con tutti i problemi che ha avuto, non dovrebbe prenderlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: voltaire il 06 Nov 2013, 11:29
si lo credo anche io,fino a giugno si andrà credo avanti cosi!!Klose,Perea,Floccari, con due che usciranno probailmente ovvero Miro e Floccari  appunto a giugno!!per poi puntare uno forte!!Pazzini,non mi dispiace,se fosse opportuno,a certe cifre,però ci potremmo precludere un arrivo top a giugno,di un attaccante,che so tipo Damiao,Benteke,Martinez, sempre se ce lo possiamo permettere.

Anch'io credo che rimarremo così e non solo in attacco ma anche in difesa, purtroppo aggiungo.

Discussione precedente - Discussione successiva