Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Pazzini che è ancora convalescente dal crociato rotto?
NO GRAZIE

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io continuo a dire che un D'Ambrosio ci servirebbe tantissimo!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 06 Nov 2013, 11:12
Beh, in effetti a noi serve chi faccia manovra, con tutte le bocche da fuoco che abbiamo...

non me so spiegato bene
a noi ce serve uno che prende palla e se inventa qualcosa, visto il non gioco.
Pazzini è giocatore d'area di rigore, che devi mettere in condizione di far male.
Noi quante palle mettiamo in area? 2 al mese forse

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non me so spiegato bene
a noi ce serve uno che prende palla e se inventa qualcosa, visto il non gioco.
Pazzini è giocatore d'area di rigore, che devi mettere in condizione di far male.
Noi quante palle mettiamo in area? 2 al mese forse
2 al mese se giochi tutte le domeniche + 2 turni di EL...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Roxy00 il 06 Nov 2013, 11:56
Io continuo a dire che un D'Ambrosio ci servirebbe tantissimo!!!!
E' veramente forte: non so quanto possa chiedere Cairo e, vedendo a quanto ha ceduto Ogbonna, certamente non poco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lqsignifer il 06 Nov 2013, 14:01
E' veramente forte: non so quanto possa chiedere Cairo e, vedendo a quanto ha ceduto Ogbonna, certamente non poco

ma è in scadenza, io gli darei 1.5 milioni a salire
con lui terzino sx sposti Radu al centro e risolvi la difesa, IMHO

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mitroglu attaccante dell'Olympiakos (magari ce casca) e D'Ambrosio difensore laterale sinistro del Torino (contro le merde mi ha impressionato). Ecco io questi due li prenderei a gennaio. Però l'Olympiakos ieri ha battuto il Bnefica ed ha buone chances di passare agli ottavi di Champions. Non credo che ti danno Mitroglou (veloce, tecnico, segna con bombe da fuori area o sottoporta, di piede e di testa) adesso.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ma è in scadenza, io gli darei 1.5 milioni a salire
con lui terzino sx sposti Radu al centro e risolvi la difesa, IMHO
Magari...
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 14:03
Mitroglu attaccante dell'Olympiakos (magari ce casca) e D'Ambrosio difensore laterale sinistro del Torino (contro le merde mi ha impressionato). Ecco io questi due li prenderei a gennaio. Però l'Olympiakos ieri ha battuto il Bnefica ed ha buone chances di passare agli ottavi di Champions. Non credo che ti danno Mitroglou (veloce, tecnico, segna con bombe da fuori area o sottoporta, di piede e di testa) adesso.
In tutte le le partite che ho visto del Toro 2 giocatori mi hanno impressionato: lui, quello zozzone di Cerci (quanto corre?) ed un pensierino lo farei pure su Glik (niente male). Daje co' l'operazione "svuota il Toro"!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A proposito di Benfica, qualcuno conosce l'attaccante slavo? Ieri mi ha fatto un'ottima impressione...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
voi credete che lotito ammetta le sue follie sul mercato d'estate comprando nella sessione invernale?
per me no, la storia del mercato invernale della Lazio è ormai nota da tempo, a mio avviso si cercherà di cedere in qualche modo Dias e di rimpiazarlo con qualche giovane centrale.
ergo niente punta e niente grande difensore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 06 Nov 2013, 14:09
voi credete che lotito ammetta le sue follie sul mercato d'estate comprando nella sessione invernale?
per me no, la storia del mercato invernale della Lazio è ormai nota da tempo, a mio avviso si cercherà di cedere in qualche modo Dias e di rimpiazarlo con qualche giovane centrale.

perfetto al 100%  :beer:
Se partira' Dias verra' promosso Elez in prima squadra mentre in attacco non arrivera' nessuno e si rimandera' il tutto al mercato estivo dove dovremo sotituire Klose e credo anche Floccari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LazialeFerrarese il 06 Nov 2013, 14:09

Sbaglio o nel gennaio 2010 arrivarono Floccari, Biava e Dias? E nel 2009 si che erano follie di mercato estivo...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: matador72 il 06 Nov 2013, 14:16
perfetto al 100%  :beer:
Se partira' Dias verra' promosso Elez in prima squadra mentre in attacco non arrivera' nessuno e si rimandera' il tutto al mercato estivo dove dovremo sotituire Klose e credo anche Floccari.

Concordo. Ogni partita da qui alla fine si cercherà di valutare attentamente Perea, Anderson, Keita, Elez e Vinicius per capire chi è da Lazio e chi no. Poi si agirà dando per scontato che Floccari e Klose non resteranno. Si valuterà anche l'ingresso di Rozzi, Cataldi (finora gran campionato al Crotone), Tounkara e Serpieri. Il prossimo anno saremo addirittura più giovani di quest'anno considerando che se ne andranno pure Dias e Biava e forse...Mauri.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 14:23
Concordo. Ogni partita da qui alla fine si cercherà di valutare attentamente Perea, Anderson, Keita, Elez e Vinicius per capire chi è da Lazio e chi no. Poi si agirà dando per scontato che Floccari e Klose non resteranno. Si valuterà anche l'ingresso di Rozzi, Cataldi (finora gran campionato al Crotone), Tounkara e Serpieri. Il prossimo anno saremo addirittura più giovani di quest'anno considerando che se ne andranno pure Dias e Biava e forse...Mauri.
Cataldi a Crotone sta facendo "le fiamme": uno dei migliori, sempre. Su Elez ho sentito pareri (molto) discordanti: qualcuno lo ha visto giocare?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 14:23
Mauri e' gia andato vista l'ingiusta squalifica purtroppo
Va bene i giovani, va bene essere sempre piu giovani ma fuoriclasse non ce ne sono per cui non e' che possiamo aspettarci chissa cosa.
La squadra va potenziata molto solo per restare nelle attuali dimensioni di 6-8 forza del campionato, figuriamoci per migliorare...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nella Primavera gioca titolare e nel derby ha fatto una bella partita coronata da un rigore segnato con il cucchiaio. Sicuramente sarà osservato attentamente, ha 19 anni e non è detto che sia pronto per la serie A.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: kiraly il 06 Nov 2013, 14:35
Mauri e' gia andato vista l'ingiusta squalifica purtroppo
Va bene i giovani, va bene essere sempre piu giovani ma fuoriclasse non ce ne sono per cui non e' che possiamo aspettarci chissa cosa.
La squadra va potenziata molto solo per restare nelle attuali dimensioni di 6-8 forza del campionato, figuriamoci per migliorare...

Se qualcuno (ne bastano 2) dei giovani esplode hai fatto bingo, anche perché poi li metti insieme a Marchetti, Lulic, Candreva, Hernanes...non saranno fuoriclasse ma comunque costruisci una gran squadra (vedi il caso di Onazi e Cavanda). Ma ripeto, tutti i giovani non posso giudicarli dopo 5 gare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Qualcuno arriverà di sicuro, anche perchè parte Dias e la difesa va registrata per forza.  Per l'attaccante posso darvi ragione, magari sceglieranno una soluzione in prestito.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Vendere Cavanda o, in alternativa, regalarlo. E prendere qualcuno non dico forte ma decente

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NineTenEightEight il 06 Nov 2013, 14:52
Vendere Cavanda o, in alternativa, regalarlo. E prendere qualcuno non dico forte ma decente

Lo stesso ragionamento lo applico ai casi di Pereirinha e Ederson. Ma Cavanda me lo terrei.

Discussione precedente - Discussione successiva