Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: LazialeFerrarese il 06 Nov 2013, 14:09
voi credete che lotito ammetta le sue follie sul mercato d'estate comprando nella sessione invernale?
per me no, la storia del mercato invernale della Lazio è ormai nota da tempo, a mio avviso si cercherà di cedere in qualche modo Dias e di rimpiazarlo con qualche giovane centrale.
ergo niente punta e niente grande difensore.

La storia del mercato della Lazio dice che Biava, Dias e Floccari arrivarono a gennaio, stesso mese in cui fu reintegrato Ledesma.

Precedentemente stesso discorso per Dabo, Rolando Bianchi e Hitzpelberger (che in teoria era uno bravo...)

Se c'è da fare il salto di qualità e andare da bene a benissimo ci manca sempre un soldo per fare una lira, ma se c'è bisogno di addrizzare di brutto la rotta Lotito in passato lo ha fatto eccome.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Perchè vendere Cavanda? E' un buon giocatore con ampi margini di miglioramento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2013, 16:03
Lo stesso ragionamento lo applico ai casi di Pereirinha e Ederson. Ma Cavanda me lo terrei.

quindi su Cavanda non lo appichi lo stesso ragionamento.
Forse perchè Cavanda si rese recalcitrante mentre gli altri due sono l'emblema di determinate scelte societarie?
Mi domando cosa dovrebbe fare per te Cavanda per equipararlo al bistrattato Pererinha.
Farsi aumentare l'ingaggio? Ma per un tifoso non dovrebbe contare solo il campo?

Citazione di: arkham link=topic=19452.msg1485545#msg 1485545 date=1383750414
Se c'è da fare il salto di qualità e andare da bene a benissimo ci manca sempre un soldo per fare una lira, ma se c'è bisogno di addrizzare di brutto la rotta Lotito in passato lo ha fatto eccome.

Sono d'accordo, l'attuale dirigenza dimostra di avere il braccino corto per quanto riguarda l'ultimo passo verso una definitiva competitività, mentre si mette paura se le cose vanno peggio del previsto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Lqsignifer il 06 Nov 2013, 16:10
Perchè vendere Cavanda? E' un buon giocatore con ampi margini di miglioramento

Non lo venderei affatto. Figuriamoci regalarlo. Non solo può migliorare ma ha fatto anche ottime partite o ci ricordiamo solo degli errori che ha commesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 16:19
Non lo venderei affatto. Figuriamoci regalarlo. Non solo può migliorare ma ha fatto anche ottime partite o ci ricordiamo solo degli errori che ha commesso?
È un giocatore con limiti troppo, troppo evidenti davvero non è questione di concentrazione o di tecnica, ma proprio di scelte che fa in campo. Tatticamente è il terzino più scarso della serie A. Qualche buona prestazione l'ha fatta non dico che è tutto nero, ma i suoi limiti non si superano giocando. Questa poi è la mia idea. Sicuramente mi sbaglio ma anche potenzialmente non mi sembra un giocatore di serie A.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mercato di riparazione senza soldi,no grazie :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Da qui a gennaio vorrei vedere a pieni giri Anderson Novaretti Biglia per poi parlare di mercato di riparazione.
Continuo a pensare che siano 3 buoni giocatori, Anderson e Biglia forse pure qualcosa in più...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: NineTenEightEight il 06 Nov 2013, 16:24
È un giocatore con limiti troppo, troppo evidenti davvero non è questione di concentrazione o di tecnica, ma proprio di scelte che fa in campo. Tatticamente è il terzino più scarso della serie A. Qualche buona prestazione l'ha fatta non dico che è tutto nero, ma i suoi limiti non si superano giocando. Questa poi è la mia idea. Sicuramente mi sbaglio ma anche potenzialmente non mi sembra un giocatore di serie A.
dai, addirittura il più scarso della serie A!!! Sicuramente ha dei limiti (soprattutto nella concentrazione per tutta la durata del match) ma è un buonissimo terzino di spinta: se ci si lavora, diventa, per me, un ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: NineTenEightEight il 06 Nov 2013, 16:24

Non scherziamo. Non costringermi a farti l'elenco dei terzini della serie A. Forse in una realtà come la Lazio è un ottimo panchinaro di serie A (Konko è superiore ma è di cristallo)...che a volte annulla Gareth Bale a Londra e altre volte sbaglia passaggi banali ma ci sono una decina di squadre (minimo) che hanno entrambi i loro terzini inferiori a Cavanda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 16:38
Non scherziamo. Non costringermi a farti l'elenco dei terzini della serie A. Forse in una realtà come la Lazio è un ottimo panchinaro di serie A (Konko è superiore ma è di cristallo)...che a volte annulla Gareth Bale a Londra e altre volte sbaglia passaggi banali ma ci sono una decina di squadre (minimo) che hanno entrambi i loro terzini inferiori a Cavanda.

Non è un topic su Cavanda. Comunque tra lui e Konko per me ne deve rimanere uno solo, decidessero chi dei due deve partire.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 14:23
Concordo. Ogni partita da qui alla fine si cercherà di valutare attentamente Perea, Anderson, Keita, Elez e Vinicius per capire chi è da Lazio e chi no. Poi si agirà dando per scontato che Floccari e Klose non resteranno. Si valuterà anche l'ingresso di Rozzi, Cataldi (finora gran campionato al Crotone), Tounkara e Serpieri. Il prossimo anno saremo addirittura più giovani di quest'anno considerando che se ne andranno pure Dias e Biava e forse...Mauri.
anche secondo me la prospettiva è questa,sperando che questi ragazzi attuali ci sorprendano,in positivo!!sono convinto di si. 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: voltaire il 06 Nov 2013, 17:28
anche secondo me la prospettiva è questa,sperando che questi ragazzi attuali ci sorprendano,in positivo!!sono convinto di si.
Secondo me nell'idea della società non c'era e non c'è l'anno di transizione per vedere quali dei giovani sono da Lazio.
Purtroppo la squadra non gira e OGGI sembrerebbe essere così.
Ma continuo a pensare che la squadra sia forte e possa dire la sua ANCHE quest'anno e che i giovani per rendere devono essere inseriti in un impianto che gira altrimenti o sono Maradona o non possono dimostrare un bel niente.
Imho.
Ho ancora fiducia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Io deco capire come può una squadra che presenta Marchetti Radu Lulic Cana Biglia Hernanes e Klose fare un anno di transizione. Cioè il prossimo anno arriva Ibra o Perea si rivela più forte del capocannoniere di tutti i tempi della Germania?
Ci risolleveremo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque FA,Perea,Keita.per me rimangono garanzie con la dovuta tranquillità,di farli adattare e crescere tranquillamente.sono un patrimonio,tecnico non indifferente soprattutto FA!!aspettiamoli

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2013, 17:36
Secondo me nell'idea della società non c'era e non c'è l'anno di transizione per vedere quali dei giovani sono da Lazio.
Purtroppo la squadra non gira e OGGI sembrerebbe essere così.
Ma continuo a pensare che la squadra sia forte e possa dire la sua ANCHE quest'anno e che i giovani per rendere devono essere inseriti in un impianto che gira altrimenti o sono Maradona o non possono dimostrare un bel niente.
Imho.
Ho ancora fiducia.
vero anche questo,ma quando devi inserire gradualmente dei ragazzi,lo scotto si paga,è per questo che mi auguro che Vlado possa dissipare i dubbi,sul modulo o l"utilizzo corretto della squadra,anche per me è una buona Lazio,e l"inserimento di giovan i è un ottimo inizio,anche per poter recuperare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2013, 14:21
Sbaglio o nel gennaio 2010 arrivarono Floccari, Biava e Dias? E nel 2009 si che erano follie di mercato estivo...

Stavi andando in B nel 2010.
LA Lazio interviene a Gennaio solo quando si profila un disastro.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2013, 16:38
Non ho detto che è il piu scarso in assoluto, ho parlato tatticamente, che in italia è fondamentale.
Il gareth bale che abbiamo incontrato noi ha poco a che vedere con quello di pochi anni fa. Anche adesso ottimo giocatore ma l'anno in cui "esplose" sembrava di un altro pianeta.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 06 Nov 2013, 16:06
La storia del mercato della Lazio dice che Biava, Dias e Floccari arrivarono a gennaio, stesso mese in cui fu reintegrato Ledesma.

Precedentemente stesso discorso per Dabo, Rolando Bianchi e Hitzpelberger (che in teoria era uno bravo...)

ce stai a dì che tocca sperà de esse 14esimi?  :=))

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Bello sto thread Idee e Suggerimenti mercato di Riaprazione, sono anni che si compra risparmiando sperando di fare l'affare sculare,abbiamo preso Klose DIO SOLO SA COME ,è chiaro che se vuoi vincere devi avere qualcuno che la butta dentro e se vuoi fare un salto di qualità devono esser Nazionali.. quindi dato che abbiamo le pezze al culo(vedi contratto con attuale sposnor Tecnico) vedi numero spettatori,vedi tentativi di mercato all'indiana jones,vedi  la farsa nel rifiutare uno sponsor non adeguato sulla maglia... che cosa apriamo sti topic, a Gennaio cosa volete una scommessa che poi non è matura per il campionato italiano o un vecchietto miracolato?  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva