Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Konko konvocato! Se non stavamo in epoca di crisi aprivo una bottiglia di un buon Rioja reserva che ho in casa. Daje Konko

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: romolo il 06 Nov 2013, 19:46
Konko konvocato! Se non stavamo in epoca di crisi aprivo una bottiglia di un buon Rioja reserva che ho in casa. Daje Konko

Konko Konkokato :D

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Quando ho letto la lista dei convocati mi sono commosso....

Property

Visitatore
no davvero?!
mi raccomando una bella copertina sui preziosi polpacci che comincia a fare freddino la sera.
occhio mi raccomando abdoulay ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Property il 06 Nov 2013, 21:16
no davvero?!
mi raccomando una bella copertina sui preziosi polpacci che comincia a fare freddino la sera.
occhio mi raccomando abdoulay ;)
Si è infortunato alzando la mano per rispondere presente alla convocazione.
Prognosi di 10/15 settimane.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
[ansenti che bollettino de guerra  :o ]:

Quattordici lesioni muscolari, un'infiammazione tendinea e un problema al ginocchio. È il ruolino di marcia di Abdoulay Konko, esterno destro arrivato alla Lazio nel 2011.  Il francese ha dimostrato di essere un giocatore completo: forte tecnicamente(tra i più forti in Italia nel suo ruolo), veloce, rapido e con un grande senso della posizione. Fisicamente ha deluso le aspettative, il riscatto è dietro l'angolo. Il suo agente, Daniele Conte (fratello del tecnico della Juve), nell'edizione odierna de "Il Tempo", ha analizzato e chiarito il perché del periodo che sta attraversando il suo assistito.

Conte, che momento sta attraversando Konko?

«È molto arrabbiato, ha voglia di rientrare in campo per dare una mano alla squadra. Quando non gioca soffre molto, si annoia e non vede l'ora di tornare. La sua è una rabbia positiva».

Cosa è successo in questa stagione.Perché il ragazzo è out da 5 settimane per una lesione di primo grado?

«C'è stato un errore di valutazione da parte di tutti, giocatore compreso. Ha voluto accelerare i tempi di recupero e una semplice lesione al retto femorale si è trasformata in una lesione trasversale. C'è stata una ricaduta importante, ma con società, staff tecnico e medico siamo in piena sintonia. Adesso verrà inserito in campo gradualmente per evitare ulteriori sorprese e stare più tranquilli».

I tifosi hanno perso un po' la pazienza, vorrebbero vederlo di più in campo, lo chiamano Konkomodo per i suoi rientri ritardati.

«Lui non si è mai tirato indietro. È assurdo dire o pensare che Konko non sia un cuor di leone, ha sempre dato il 100% per questa maglia e vuole continuare a farlo. Il ragazzo è sereno e pensa solo al rientro, ma ripeto: per stare più tranquilli tornerà solo quando sarà al 100%».

Il futuro è alla Lazio?

«Sogna di rimanere a lungo e di vincere con la Lazio, ha un contratto che intendiamo rispettare. Gioca in una grande squadra e si trova benissimo a Roma».

tratto da: "Il Tempo" a firma di Gianluca Cherubini

Property

Visitatore
Citazione di: oberdan il 07 Nov 2013, 10:05
da Lazialità
[Cosa è successo in questa stagione.Perché il ragazzo è out da 5 settimane per una lesione di primo grado?

«C'è stato un errore di valutazione da parte di tutti, giocatore compreso. Ha voluto accelerare i tempi di recupero e una semplice lesione al retto femorale si è trasformata in una lesione trasversale. C'è stata una ricaduta importante, ma con società, staff tecnico e medico siamo in piena sintonia. Adesso verrà inserito in campo gradualmente per evitare ulteriori sorprese e stare più tranquilli».

tratto da: "Il Tempo" a firma di Gianluca Cherubini[/i]
:o

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Quindi stasera potrebbe vedere la partita dalla tribuna monte Mario; ho letto che 3 dei convocati siedono in tribuna..ho fatto bene ad aspettare per festeggiare il suo rientro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: romolo il 07 Nov 2013, 11:00
Quindi oggi vedere la partita dalla tribuna monte Mario; ho letto che 3 dei convocati siedono in tribuna..ho fatto bene ad aspettare per festeggiare il suo rientro...
in tribuna ci saranno Klose e Guerrieri e proprio Konko

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 11:03
ma il suo contratto scadel nel 2015?
transfermarkt riporta il 30 giugno 2016 come data di scadenza del contratto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque il soprannome "Konkomodo" è spettacolare  :=))

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Citazione di: Property il 07 Nov 2013, 10:16
:o
Alla grande, senza parole...sia per lo staff medico, sia per il giocatore cuore di latta

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ha ragione daniele conte. konko è fortissimo.
è così forte... che credo che debba mandarlo dal fratello.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Titolo topic: konko, ne vogliamo parlare?
risposta: ma anche no...  :beer:
Vendere, se si trova qualcuno che ci da qualche milione, ormai son diversi anni che sta situazione si ripete, al di là del procuratore checi spaccia per ottimo solo il suo vino i fatti son questi, su.
A meno che non si riveda il suo ingaggio proporzionandolo alle presenze, allora sì ci farebbe comodo tenerlo, perchè poi le qualità del calciatore non si discutono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: oberdan il 07 Nov 2013, 11:03
in tribuna ci saranno Klose e Guerrieri e proprio Konko

In realtà Konko potrebbe anche scendere in campo a quanto si dice nelle ultime ore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 15:17
In realtà Konko potrebbe anche scendere in campo a quanto si dice nelle ultime ore.
con un solo allenamento!? Allora ce l'andiamo a cercare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Konko, per te un imperativo kategorico: non ti far male prima
di 4 mesi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Il procuratore dice che si è fatto male di nuovo per accellerare i tempi in seguito alla pressione dell'opinione pubblica... GENIO!

Alla fine è colpa nostra se Konko è fracico!

Discussione precedente - Discussione successiva