Ha segnato Vucinic, viva l'Italia.

Aperto da Baldrick, 26 Set 2010, 10:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Dopo il gol di Vucinic in roma-Inter, gli orsi polari hanno iniziato a riprodursi a ritmo vertiginoso.

Pare che il gol di Vucinic in roma-Inter abbia di colpo azzerato il debito pubblico dei paesi del terzo mondo.

Studiosi del CERN di Ginevra hanno confermato che il gol di Vucinic è riuscito ad invertire l'entropia.

Un campione prelevato dal pallone colpito di testa dal giocatore della roma Mirko Vucinic conteneva la cura per il cancro.

Stamane mi sono alzato e, con mia grande sorpresa, fuori dalla finestra ha trovato una mezza stagione. Grazie Vucinic.

Pare che una velina emessa del Ministero dei Magnifici Destini e Progressivi in seguito alla marcatura del giocatore della roma Mirko Vucinic abbia annunciato per il 2012, al posto della solita (e noiosa) fine del mondo, quintalate di fica per tutti.

Nel momento in cui Mirko Vucinic ha colpito il pallone di testa, 45000 tifosi romanisti hanno simultaneamente e istantaneamente smesso di fumare. Carr Allen facce 'na pippa.

Ai bambini buoni mostriamo il gol di Vucinic... gli altri spingano.


Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
E come la mettiamo col buco dell'ozono? Pare che alle 22,45 di ieri sera si sia richiuso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
Pare inoltre che:
- anche gli orsi marsicani abbiamo avuto un sussulto di libidine
- in contemporanea, al laboratorio di fisica del gran sasso un ricercatore, studiando l'impatto della testa di wcnic con un pallone, abbia scoperto il segreto del big bang
- un secondo campione prelevato dal pallone in questione contiene la cura per l'hiv, la malaria e la peste bubbonica e dai soldi ricavati dallo sfruttamento del brevetto industriale, che gli saranno versati in contanti per 10 secoli, le finanze del trigoria diverranno per sempre floride e potranno finalmente dominare il mondo con campagne acquisti faraoniche
- stamattina mi sono alzato e, miracolosamente, ho trovato il caffè pronto (grazie tesoro per esserti alzata prima di me oggi)
- un'informativa del ministero del tesoro rivela che il buon tremonti varerà misure economiche in grado di far vincere al superenalotto tutti gli italiani (una settimana sì una settimana no, quello pure è un fastidio andare a ritirare i soldi, cit. massimo troisi), brunetta diventerà più alto
- nel momento in cui il pallone colpito da wcnic ha varcato la linea di porta, sembra che bin laden si sia convertito al cristianesimo
- se ai bambini buoni mostreranno il gol di wcnic, a quelli cattivi mostreranno lo spot del fesso che balla con la busta dei rapanelli in mano

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
pare anche che in seguito al gol di wcnic il berlusca abbia deciso di costituirsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Sembra chiaro anche che:

-il suo gol abbia ridotto le morti bianche (erano tutti riommanisti)
-lo scarpino del montenegrino sia il nuovo idolo del popolo montenegrino, il quale si è convertito al vucinianesimo.
-i panda non siano più una specie di estinzione
-grazie a lui, non è gheddafi che ci bombarda, siamo noi a bombardare, da ora, gheddafi e la libia.
-il mondo intero ha deposto le armi atomiche
-vucinic abbia sconfitto chuck norris
-si sia eliminata la fame nel mondo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
dopo il gol più bello di tutti i tempi, gasparri e capezzone dichiarano all'unisono: la dignità è il bene supremo

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Pare che la sola visione del gol di Vucinic abbia proprietà taumaturgiche.

orso.free

Visitatore
Registrato
biancocelestedentro, smentisco recisamente che gli orsi marsicani abbiano avuto un qualsiasi sussulto di libidine. Ero con loro ed erano molto inca.zz.ati.
E' vero, invece, che i cacciatori hanno curato i cinghiali feriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
Citazione di: orso.free il 26 Set 2010, 12:05
biancocelestedentro, smentisco recisamente che gli orsi marsicani abbiano avuto un qualsiasi sussulto di libidine. Ero con loro ed erano molto inca.zz.ati.
E' vero, invece, che i cacciatori hanno curato i cinghiali feriti.

viva gli orsi marsicani!
aggiornamenti ansa sugli effetti benefici del gol di wcnic:
- il gol di wcnic ispirerà un film da oscar a hollywood e una commedia a broadway in cui alla fine è il bene che vince e il male che perde
- nuove ricerche condotte da studiosi di chiara fama affermano che il gol di wcnin e il trionfo del trigoria erano già previsti dalla stele di rosetta; una nuova era di pace e prosperità avrà inizio in concomitanza con i trionfi giallozzozzi
- i ciechi hanno riottenuto la vista
- il papa si è messo immediatamente a scrivere una nuova enciclica in cui affermerà che la salvezza passa assolutamente attraverso il culto mariano e del cappetano
- nuove rivelazioni di neil armostrong secondo cui in realtà non fu il primo uomo a camminare sulla luna perché al suo arrivo sulla trovò tracce inequivocabili del passaggio dei di tifosi giallorozzi che ritrovatisi lassù per errore invece di arrivare a busto arsizio per seguire la squadra nella delicata trasferta con la pro patria, fondarono un roma club

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Il gol di Wcnic commentato da Zampa aveva poteri taumaturgici: al suo cospetto i ciechi recuperavano la vista e i sordi l'udito.
Ma il mercoledì successivo, per la gioia delle multinazionali farmaceutiche, degli addestratori di cani e della ditta amplifon, tutto tornò come prima: dopo parecchi mesi, infatti, ridiscese sulla terra il rigore di Tonetto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
pare che il già citato goal abbia guarito la schizofrenia della mia prof , tra l'altro. Il che è un fenomeno di proporzioni molto maggiori di quanto potrebbe sembrare.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Lo vedi?

Peraltro c'è chi giura di aver sentito Bossi cantare "er barcarolo" subito dopo la marcatura del grande attaccante montenegrino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
al gol di WCnic miliardi di modellini in plastica del cappettano hanno cominciato a piangere: schiere di fedeli adoranti continuano ad ammassarsi a Porta Metronia!

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Questa l'ha scritta un mio amico interista. Spero che piacerà anche a voi...


UNA RETE DI VUCINICCIO SCONFIGGE L'AMBROSIANA E LE FORZE DEL MALE

Popolo fascista! Nella serata di sabato, mentre un orgoglioso sole andava a riposare sugli arguti monti romani, l'Associazione Sportiva Roma ha superato per una rete a zero l'Internazionale plutocratica e cosmopolita. I fieri e leali guerrieri guidati dal Generale Ranieri e sotto lo sguardo penetrante del capitano Totti hanno fatto loro una gara che hanno totalmente dominato dal primo all'ultimo secondo. Solo le scorrettezze dei pavidi internazionalisti dell'Ambrosiana hanno potuto ritardare la capitolazione del nemico, salutata con giubilo nelle tribune dai gerarchi del regime, e in città dagli stendardi col fascio littorio giallorosso.
Quando al 92esimo un cross di cuore di drago De Rossi è stato corretto in rete dal volo rapace di Mirco Vuciniccio, tutta Roma è esplosa in un grido di liberazione. Nell'esultare Vuciniccio ha anche distrutto due cartelloni pubblicitari, simbolo della società plutodemogiudaicomassonica che il nostro Duce vuole abbattere. Nulla ha potuto il portiere dei cosmopoliti Giulio Cesare. L'AS Roma ha ben giocato, con destrezza e maestria, e vale qui la pena di rimarcare la prestazione coraggiosa del portiere Lobonte, chiamato a sostituire l'infortunato Giulio Sergio e dell'attaccante Borriello, nella piena efficienza fisica e atletica.
E mentre in tribuna agli avversari è toccato un mesto e triste ritorno a casa, sugli spalti dell'Olimpico i Balilla sorridevano con il vento che accarezzava loro i capelli e li baciava con trasporto.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
Registrato
non so se qualcuno lo ha già notato, ma quel gol ha avuto il potere di cristallizzare tutti gli avversari facendo avanzare solo loro di 3 punti. La classifica qui sotto è presa dal loro sito ufficiale.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva