L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:41
embè?...
se hai visto entambe le partite avrai inteso che il milan non vale l'inter e che ieri è accaduto qualcosa di "unico"..

l'inter doveva vincere, a quel che si è visto, e ha perso al 93°....il milan quando l'abbiamo attaccato l'abbiamo messo sotto di brutto....

non capisco perche' non si puo paragonare... L'inter non vale il milan, ma noi non valiamo l'Unicredit ad oggi. O sbaglio?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 11:42
non capisco perche' non si puo paragonare... L'inter non vale il milan, ma noi non valiamo l'Unicredit ad oggi. O sbaglio?

Noi siamo meglio, ad oggi, delle merde. Sotto tutti i punti di vista. Tutti.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:41
embè?...
se hai visto entambe le partite avrai inteso che il milan non vale l'inter e che ieri è accaduto qualcosa di "unico"..

l'inter doveva vincere, a quel che si è visto, e ha perso al 93°....il milan quando l'abbiamo attaccato l'abbiamo messo sotto di brutto....

ps
e dalle tue statistiche si evince che la Lazio ha tirato più del milan e la roma meno dell'inter...o no?

pensa che a sentì allegri la partita la dovevano vincere loro.....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:44
Noi siamo meglio, ad oggi, delle merde. Sotto tutti i punti di vista. Tutti.

0%

Tecnicamente il blocco di titolari delle merde ci è superiore di diverse unità.

Muslera - Lictsteiner* - Juan - Burdisso/Mexes - Riise - Pizzarro - DeRossi - Hernanes - Zarate* - Vucinic - Borriello.

7 a 4, questo se dovessi ipotizzare un 11 ideale, considerando Licht e Zarate iscritti con riserva*, perchè nelle attuali condizioni Cassetti e soprattutto Menez non sono proprio da scartare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: nino™ il 26 Set 2010, 12:14
0%

Tecnicamente il blocco di titolari delle merde ci è superiore di diverse unità.

Muslera - Lictsteiner* - Juan - Burdisso/Mexes - Riise - Pizzarro - DeRossi - Hernanes - Zarate* - Vucinic - Borriello.

7 a 4, questo se dovessi ipotizzare un 11 ideale, considerando Licht e Zarate iscritti con riserva*, perchè nelle attuali condizioni Cassetti e soprattutto Menez non sono proprio da scartare.

a vedere i nostri mischiati con le merde mi si è riproposta la colazione

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: nino™ il 26 Set 2010, 12:14
0%

Tecnicamente il blocco di titolari delle merde ci è superiore di diverse unità.

Muslera - Lictsteiner* - Juan - Burdisso/Mexes - Riise - Pizzarro - DeRossi - Hernanes - Zarate* - Vucinic - Borriello.

7 a 4, questo se dovessi ipotizzare un 11 ideale, considerando Licht e Zarate iscritti con riserva*, perchè nelle attuali condizioni Cassetti e soprattutto Menez non sono proprio da scartare.

perdonami ma nelle attuali condizioni uno tra biava dias e ledesma ci va di sicuro

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 11:44
Noi siamo meglio, ad oggi, delle merde. Sotto tutti i punti di vista. Tutti.

ad oggi è un campionato sconclusionato di qualità veramente modesta..... credo che sia ancora presto e tutte le presunte grandi hanno molti problemi da risolvere...

I valori tecnici alla lunga usciranno fuori....anche se penso che se facessimo un campionato regolare ed al massimo delle nostre possibilità tecniche ci potrebbe anche uscire una qualificazione in CL... il gap con le "grandi" si è di molto ridotto, sia per la nostra crescita tecnica che, soprattutto, per demerito loro

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Non fosse arrivato il gol oggi sarebbe scoppiato un casino inimmaginabile, con Titty inkazzatissimo e il salsiccione brasiliano sull'Aventino.
Ranieri ha un gran kul.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Io Ledesma non lo cambierei mai con Pizarro.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Baldrick il 26 Set 2010, 13:07
Io Ledesma non lo cambierei mai con Pizarro.

Io sono uno degli estimatori di Ledesma. Ma Pizarro è più forte. Per conferma ti dico che, se ci fai caso, la riomma senza di lui non vince mai.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io sono un semiestimatore di Ledesma, nel senso che lo ritengo un ottimo calciatore ma con applicazione tattica troppo limitata. Pizarro non lo cambierei manco co' Bonetto.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Io Pizarro lo considero un grandissimo giocatore ma nun lo cambierei mai con Ledesma (almeno le diciamo tutte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Pizarro, per me, sarebbe piu' utile nel pattinaggio artistico.
E' molto in alto nella lista dei giocatori che non vorrei mai alla Lazio.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:22
Pizarro, per me, sarebbe piu' utile nel pattinaggio artistico.
E' molto in alto nella lista dei giocatori che non vorrei mai alla Lazio.

Sarà. Ma comunque i piscioruggine senza di lui sono un'altra squadra.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Pizarro secondo me è bravissimo perchè con quel dribbling nello stretto riesce sempre a uscire dal pressing avversario, cosa non da poco... e poi ha una buona visione di gioco/intelligenza e un discreto tiro.

Non lo scambierei con uno dei nostri top... questo no... però per me è proprio forte

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: borges il 26 Set 2010, 12:31
perdonami ma nelle attuali condizioni uno tra biava dias e ledesma ci va di sicuro

Per me le attuali condizioni non si limitano certo a 2/3 partite, l'attuale forma ha sicuramente una componente che però rimane imprescindibile dalla "storia" generale del giocatore, per questo ho scartato sia Biava/Dias che Ledesma/Matuzalem e per lo stesso motivo ho inserito Zarate e Licht in lista, anche se entrambi ora come ora non stanno certo al top.

Comunque sono sfumature, la sostanza per me sta nel fatto che TECNICAMENTE le merde hanno decisamente qualcosa in più, potendo contare su una squadra costruita nell'arco di 10 anni con radici che affondano in ben altro tipo d'investimenti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Noi siamo meglio delle merde e la partita di oggi me lo conferma

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
ripensandoci a mente fredda, sono sempre più convinto che si erano accordati per il pari e nel finale hanno fatto la zozzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ma chivu che dice "o li fate correre o io esco?". Ancora che non era acchittata?

Discussione precedente - Discussione successiva