Lazio-Apollon Limassol, la partita.

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 07 Nov 2013, 22:16
Berisha respinge meglio di Marchetti

Berisha non blocca una palla. E' diverso. Sono due categorie differenti, mi sembra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2013, 22:16
Comunque l'avversario e' debole quanto all'andata, ma oggi la sensazione che potevamo fargliene dodici c'e'.

Chi non vede l'abisso di differenza e' cecato.

:up:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2013, 22:15
MOlto peggio, imho. Keita manco c'e arrivato.
opinioni, keità era a due metri dalla respinta del portiere, floccari aveva tempo spazio e porta vuota comunque come non possa giocare keità in campionato è un mistero

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2013, 22:16
Comunque l'avversario e' debole quanto all'andata, ma oggi la sensazione che potevamo fargliene dodici c'e'.

Chi non vede l'abisso di differenza e' cecato.

Tarà l'abisso di differenza c'è e si vede. Potevamo stare dodici a uno, ma stiamo ancora 2 a 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
keita doveva tirare ...per la squadra e per se stesso...avrebbe riscattato l'errore precedente..ma va bene anche così

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
la maglia dell'Apollon sarebbe una bellissima seconda maglia per noi
poi è macron

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 07 Nov 2013, 22:17
Berisha non blocca una palla. E' diverso. Sono due categorie differenti, mi sembra.

Le due respinte che ha fatto non erano palle da bloccare. E accompagnarla per bene fuori area mi sembra diverso dal respingere esattamente sul dischetto del rigore.
Poi se vogliamo uccidere Berisha solo perché l'ha comprato Tare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1 il 07 Nov 2013, 22:17
opinioni, keità era a due metri dalla respinta del portiere, floccari aveva tempo spazio e porta vuota comunque come non possa giocare keità in campionato è un mistero

Intendevo Floccari molto peggio.

Citazione di: seagull il 07 Nov 2013, 22:17
Non posso vederla, ma sto seguendo i vs commenti. Stamo a fa schifo? Un piccolo sunto, se vi va....

No.
Non siamo il barcellona, eh. Ma schifo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Aquila1 il 07 Nov 2013, 22:17

Ovvio . E' più importante la coppa .

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sto chiedendo se Hernanes e' ancora in campo. :S

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: seagull il 07 Nov 2013, 22:17
Non posso vederla, ma sto seguendo i vs commenti. Stamo a fa schifo? Un piccolo sunto, se vi va....
Ma niente è che considerando l'avversario è incredibile stare solo 2-1,tutto qui.E' classico "da Lazio".

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 07 Nov 2013, 22:18
Le due respinte che ha fatto non erano palle da bloccare. E accompagnarla per bene fuori area mi sembra diverso dal respingere esattamente sul dischetto del rigore.
Poi se vogliamo uccidere Berisha solo perché l'ha comprato Tare...

Per il fisico che ha l'ultima poteva bloccarla con Repybblica sotto il braccio. Non lo sto uccidendo, ma paragonarlo a Marchetti me pare una bestialità.

misolidio

Visitatore
comunque c'è da chiuderla, sennò la situazione se impericolosisce

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 07 Nov 2013, 22:20
Per il fisico che ha l'ultima poteva bloccarla con Repybblica sotto il braccio. Non lo sto uccidendo, ma paragonarlo a Marchetti me pare una bestialità.

Si può dire che Marchetti respinge a cazzo o è lesa maestà?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Adesso siamo un po' in cofusione, io leverei un brasiliano a caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 07 Nov 2013, 22:20

Finora non ha sbagliato nulla e il gol era difficilissimo. Pioviccica e fa bene a respingere.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: misolidio il 07 Nov 2013, 22:20
comunque c'è da chiuderla, sennò la situazione se impericolosisce
è un po' il nostro problema da sempre la chiusura delle partite, pure di quelle dominate..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io 20 minuti a Miro li farei fare, per mettere dentro un paio di assist di Keita e farci rilassare.

Discussione precedente - Discussione successiva