Lazio-Apollon Limassol, la partita.

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Appena fischia la fine de sta merda spengo tutto perché il primo tesserato che esulta pe sta vittoria del c azzo lo vado a scuoiare. Buonanotte, rega'. Per la prima volta ( se ) la Lazio vince, me rode er culo. Siamo patetici.

Biancolazio

vaz

Sledgehammer

Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 22:57
non mi pare tutto da buttare il secondo tempo.. poi chiaro che ci si ricordano maggiormente le fasi finali.. io ad esempio ricordo solo 1 loro tiro in porta..
tolti i primi 15 secondi effettivamente............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

se cassano sta a guardà la partita, domani se va giocà una sua doppietta alla snai.

fabrizio1983

Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2013, 22:55
E' una squadra de seghe Fabrì, é ora che te ne fai una ragione.
Quello che fa Cana nel primo tempo é improponibile, inconcepibile, inaccettabile.
Non ammetto critiche al mister finché tutti non siano pronti ad ammettere l'errore storico imperdonabile di questa dirigenza, che é a monte di tutto.
ancora ..va bene gli errori ma una squadra senza un gioco non 3 ammissibile caxxo giocavano pure co mutarelli mudingay e cribari e su ma mica chiwdo il terzo posto

Property

In sofferenza contro l apollon.
Incredibile.

arkham

silviè, te vojo bene ma nel secondo tempo abbiamo giocato 4 minuti, poi l'abbiamo buttata in caciara, rischiando pure parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: vaz il 07 Nov 2013, 22:58
sarebbe da andà a formello

Eh ma mo' non ce trovi nessuno, eh.

seagull

Me state a fa senti male. Avevo la sensazione, dopo il Genoa, che la Lazio avrebbe sofferto anche stasera, ma dai vs commenti sembra che stiano giocando (?) malino....

gesulio

Ralph sembriamo una squadra di subbuteo.
anzi no, troppo dinamica, una squadra di biliardino.

kiraly

Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 22:57
non mi pare tutto da buttare il secondo tempo.. poi chiaro che ci si ricordano maggiormente le fasi finali.. io ad esempio ricordo solo 1 loro tiro in porta..
Tu devi avere un televisore taroccato, come fai a non vedere una squadra imguardabile, giochiamo contro una squadra che vale la nostra 2 categoria

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

AquilaLidense

vaz

Biancolazio

Già mi immagino i commenti di Ballardinovic,abbiamo dominato l'avversario......mavaffan

silvia84

Citazione di: arkham il 07 Nov 2013, 22:58
silviè, te vojo bene ma nel secondo tempo abbiamo giocato 4 minuti, poi l'abbiamo buttata in caciara, rischiando pure parecchio.
che rischi ci sono stati? ricordo 1 parata e basta..

sweeper77

menomale và....mio dico un pianto, rischiare con l'apollon

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

silvia84