Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
brutta, bruttissima impressione.
squadra immobile, non ci sono più movimenti s.p. da parte di nessuno. e poi errori individuali in quantità industriale, neanche lo spezia ne fa così tanti.

boh, c'è qualcosa che non mi convince, non possono aver perso testa, gambe, piedi, motivazioni così di botto, in soli tre mesi e mezzo.
mi dispiace per i giovani, perché questo contesto, un contesto in cui non c'è competitività, né tecnica né motivazionale, non li favorisce, anzi. così rischiano di subire un'involuzione clamorosa.

dopo Floccari, Candreva migliore in campo, nonostante tutto.

note positive: naturalmente il risultato. pensavo che dopo questa ci fosse il trabz, invece andiamo a legia, e dobbiamo vincere, ma avremmo dovuto farlo pure se i turchi pareggiavano, quindi cambia poco.
poi ci giocheremo il primo posto all'ultima giornata in casa.

sono moderatamente fiducioso, sempre che cambi qualcosa da qui ai prossimi giorni.
temo l'imbarcata a parma, che sarebbe fatale non solo per petkovic ma anche per il prosieguo della nostra stagione.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Salvo solo il risultato...tutto il resto è da cancellare...

Janky

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 23:13
dopo Floccari, Candreva migliore in campo, nonostante tutto.

Ma anche no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Salvo solo keita ( per petkovic bravino) e floccari.
Gli altri un completo disastro.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è poco da commentare è stata la solita Lazio di questa stagione. Perchè ripetersi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
D'accordo con te su quasi tutto il resto (sopratutto dopo questo secondo tempo che non so come definire) ma secondo me il migliore in campo è stato Keita (e poi Floccari)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tutti corrono senza sapere cosa fare, facendo solo iniziative personali. Questo atteggiamento porta a rimarcare gli errori banali dei singoli, perchè nessuno è pronto ad aiutare il compagno. Sono un po stanco di dovermi affidare ai colpi di genio dei singoli per rimediare agli errori di tutti...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
A me preoccupa il poco movimento e la fragilità mentale di questa squadra.
E ribadisco che da Gennaio lo schema è palla a Candreva e vediamo che succede. Non si vede un inserimento, non si vede una palla filtrante (Mauri dove sei...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 07 Nov 2013, 23:16

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Non si può vedere una squadra messa con le chiap in campo...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: white-blu il 07 Nov 2013, 23:16

Anche Berisha ha fatto bella figura

Il mister, purtroppo, ancora una volta no.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Abbiamo una difesa spaventosa...il centrocampo completamente fermo l'attacco non so...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se posso aggiungere una nota.. .negativa: stasera, mi sembra, si siano pure impegnati parecchio.
è da brividi.
vediamo a parma che succede, ma parma deve essere da dentro o fuori...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono più pessimista di Gesulio che ha in pratica descritto l'inferno.  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Primo tempo buono, secondo tempo iniziato bene ma dopo i goal divorati scomparsi dal campo
petkovic ci ha messo molto del suo

bene Keita, Floccari, Candreva e Berisha

Hernanes, Ederson e Cana i peggiori

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fiord il 07 Nov 2013, 23:18
Anche Berisha ha fatto bella figura

Il mister, purtroppo, ancora una volta no.

da rivedere Berisha

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Che dice il presidentissimo? Ha iniziato a parlare in latino al tecnico cipriota? Hai visto mai...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
3 punti, quindi bene.. ottimo primo tempo e inizio di secondo tempo, ma quei gol vanno segnati sennò poi i tifosi fanno un putiferio come se avessi perso 10 a 0..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la qualificazione ormai è sicura perchè i ciprioti non riusciranno a fare tre punti.

quello che preoccupa è lo stato di forma di questa squadra.
c é il rischio che se non si vince a marassi si lotterà per non retrocedere.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tocca sta sempre con le chiappe strette anche se giochi con pizza e fichi. Ma che vita e' questa? :(

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Janky il 07 Nov 2013, 23:16
Ma anche no.

sì, forse keita, certo che dopo il gol divorato è scomparso.
candreva è stato l'unico che, da solo, ogni palla toccata, portava avanti il baricentro di decine di metri.
gioca da solo, come detto, e fa centosettanta cazz.ate pure lui. ma almeno in qualche maniera si rende utile, se non altro per alleggerire la pressione avversaria. niente de che, eh... il voto comunque è 6 scarso per quanto mi riguarda.
altre sufficienze non ne ho viste, però magari mi sbaglio e mi scordo di qualche prestazione migliore del 6 meno meno.

Discussione precedente - Discussione successiva