Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Primo tempo buono, secondo tempo iniziato bene ma dopo i goal divorati scomparsi dal campo
petkovic ci ha messo molto del suo

bene Keita, Floccari, Candreva e Berisha

Hernanes, Ederson e Cana i peggiori

Hai detto praticamente tutto, sfumature sulle quali si può essere d'accordo o meno a parte.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
per quasi un'ora discreta Lazio, al quarto gol magnato è subentrata la paranoia di non sfangarla manco con questi. da cui abbiamo comunque subito solo 2 tiri. io non sono allucinato da questa prestazione come la maggior parte di voi, ma credo che petko sia in totale confusione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Candreva poi è l'unico che è in partita tutti i 90 e passa minuti
l'unico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Primo tempo in cui i valori tecnici sono rispettati. Un grande Keita offre il gol a Floccari.
La Lazio gioca male, é imbottita la davanti, il Limassol più per timore che per altro subisce.
Il secondo tempo inizia con due azioni della Lazio che si concludono con 2 gol mangiati, poi Petko decide che il Limassol ha abbastanza sofferto e mette Keita al centro e Floccari laterale. Togliendoli entrambi dalla partita.
Konko dopo pochi minuti scopre che ha abbastanza contributi inps per oggi e quindi chiede di uscire, entra Novaretti e rischiamo il pareggio ma il portierino albanese rimedia.
A quel punto il Limassol diventa padrone del campo, con una Lazio che indietreggia. Petko impassibile cerca di aiutarli ancora facendo uscire Keita, scomparso al centro del campo, per Perea e tendendo un Floccari boccheggiante in campo.
C'é da chiedersi se Petko non si sia giocato l'over. Lo spero per lui, senno' l'ipotesi più probabile é che le formazioni e le scelte le faccia il suo amico segreto che dorme nel taschino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Petkovic giudica "bravini" i giovani della Lazio..è forse un modo di dire che non ha fenomeni e quindi non può far più di così?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ulissechina il 07 Nov 2013, 23:19
Tocca sta sempre con le chiappe strette anche se giochi con pizza e fichi. Ma che vita e' questa? :(

Non c'è squadra che ti metta sotto...facciamo fatica con tutti...non è possibile

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Da salvare Keita, un predestinato, Floccari che ogni tanto si ricorda di essere un attaccante, Berisha che ci salva la faccia, Candreva che esce sempre con la maglia sudata.
Rimandati Onazi, Cavanda, Ciani.
Bocciati Hernanes, Ederson, Cana, Ledesma, Konko (ma il colpevole e' Petkovic che lo schiera frettolosamente) e Petkovic che pare totalmente in confusione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una Lazio in quasi completa autogestione.
Sembra che vogliano cacciare il tecnico ma che ne siano convinti fino a un certo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non credo che all'improvviso siano diventati tutti delle  pippe.

È successo qualcosa.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 23:19
sì, forse keita, certo che dopo il gol divorato è scomparso.
candreva è stato l'unico che, da solo, ogni palla toccata, portava avanti il baricentro di decine di metri.
gioca da solo, come detto, e fa centosettanta cazz.ate pure lui. ma almeno in qualche maniera si rende utile, se non altro per alleggerire la pressione avversaria. niente de che, eh... il voto comunque è 6 scarso per quanto mi riguarda.
altre sufficienze non ne ho viste, però magari mi sbaglio e mi scordo di qualche prestazione migliore del 6 meno meno.

Berisha

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Pessima Lazio, davvero pessima, siamo al livello della partita d'andata pareggiata. Stavolta c'è andata bene perchè abbiamo sfruttato le palle gol create.

Come voto tutti insufficienti, Keità appena sufficiente, Floccari pienamente sufficiente (sopratutto per il secondo gol, ottimo davvero).

EDIT: Ah, e Berisha, appena dietro a Floccari.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ulissechina il 07 Nov 2013, 23:19
Tocca sta sempre con le chiappe strette anche se giochi con pizza e fichi. Ma che vita e' questa? :(
Una vita da Laziale! :)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:19
3 punti, quindi bene.. ottimo primo tempo e inizio di secondo tempo, ma quei gol vanno segnati sennò poi i tifosi fanno un putiferio come se avessi perso 10 a 0..
Ok Silvia abbiamo vinto e sono felice.
Ma abbiamo anche fatto sembrare forte una squadra di onesti falegnami. Stiamo a pezzi ma di brutto. Prima te lo metti in testa prima farai a smaltire le delusioni di un'annata da incubo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Lo ha messo centravanti.
Lo ha spostato al centro.
O c'andava da solo, ma Keita a un certo punto era al centro e Floccari laterale.

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
candreva è stato l'unico che, da solo, ogni palla toccata, portava avanti il baricentro di decine di metri.
gioca da solo, come detto, e fa centosettanta cazz.ate pure lui. ma almeno in qualche maniera si rende utile, se non altro per alleggerire la pressione avversaria. niente de che, eh... il voto comunque è 6 scarso per quanto mi riguarda.
altre sufficienze non ne ho viste, però magari mi sbaglio e mi scordo di qualche prestazione migliore del 6 meno meno.

Pure io. A parte Keita, chi potrebbe meritarsi il 6. Più Berisha che ha fatto il suo e un buon intervento. Forse Floccari. Ma, dico forse, perché sì, ne ha fatti 2, ma non mi è sembrata una prestazione maiuscola. Poi, ovvio, se ne avevi fatti 2 all'Atalanta (non dico alla Juve), tanto di cappello.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
una lazio davvero bruttissima,sono nervosissimo.
non si può soffrire sino alla fine,in casa,contro una squadra che vale la bassa classifica della serie b italiana.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Questa squadra non gira più, c'è poco da dire. E non è colpa della campagna acquisti, x me la colpa è tutta della squadra/allenatore. Non servono Ylmaz o un difensore per battere Apollon (all'andata), il Sassuolo, l'Atalanta, il Genoa. Bastava vincere queste 3 partite (8 pt in + in campionato e 2 il EL) e la stagione avrebbe avuto una altro sapore. Il problema è che la squadra non gira, fatica, è lunga, non corre, non combatte.
Si è rotto qualcosa nello spogliatoio non so se dipende dall'allenatore o dai giocatori, ad ogni modo in questi casi paga il timoniere e credo che ormai sia indispensabile fare questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Domenica che amo perso se parlava de risultato.

3 punti. Pio e porto a casa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Primo tempo controlli la partita, vai sul 2-0 e ti suicidi rimettendo i ciprioti in corsa. Secondo tempo parti bene, ti divori il 3-1 e poi l'allenatore decide che l'Apollon deve pareggiare...la squadra va in confusione e rimette in partita i ciprioti che sono venuti qui per non prendere l'imbarcata.

Sveglia!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: laziofans il 07 Nov 2013, 23:24
una lazio davvero bruttissima,sono nervosissimo.
non si può soffrire sino alla fine,in casa,contro una squadra che vale la bassa classifica della serie b italiana.

serie B?...io direi lega pro 2 divisione

Discussione precedente - Discussione successiva