Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 23:32
Zaradona, magari avessimo giocato come contro il genoa.
io a ogni partita rimpiango il gioco di quella precedente al di là di come sia andata, pensa un po'.

2 gol nel primo tempo 3 sfiorati nella ripresa.
Con giocatori fuori ruolo e condizione.

Io non ci sputo sopra oggi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:34
Si zarado è fastidioso sto modo di fare...come a insinuare che qualcuno ha i pregiudizi.
Poi porta pure a casa, ma giocando cosi ramo 1 punti nelle prossime trasferte
Intanto mi porto a casa questi. Ma possibile che solo noi quando vinciamo pensiamo che le prossime le perderemo, e quando perdiamo non c'è domani?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: leomeddix il 07 Nov 2013, 23:38
Poi ci sono cose che non capisco: perché insistere a far giocare Hernanes arretrato? Lì è un giocatore inutile, perché non è pericoloso sulla tre-quarti e non fa filtro dietro.
Ricordo una marea,ma una marea di laziali che inveivano contro Reja perchè lo schierava 3quartista e non faceva giocare Hernanes come giocava in Brasile nel suo ruolo naturale a c.campo,si diceva che in troppe partite giocando 3quartista era avulso dal gioco e Reja nn capiva niente perchè il ruolo naturale di Hernanes era più dietro,nel vivo del gioco,e anche lui stesso la pensa così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:41
Io preferisco giocare senza far ridere, cosa che sta capitando troppo spesso e lo sai benissimo.

Soggettivo.
Io scelgo i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2013, 23:40
AL, è due mesi che sei preoccupato. Nonostante ciò, non siamo nelle basse posizioni di classifica e siamo quasi qualificati in EL. Fattela 'na risata ogni tanto (cit.), abbiamo vinto non meritando. Anzi, non giocando bene per 30 minuti (perchè abbiamo meritato di vincere).
Le mie preoccupazioni riguardano altro, sai bene a cosa mi riferisco.
E appena penso che posso farmela sta risata, arriva un ghiacciolo nel deredano...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2013, 23:42
Intanto mi porto a casa questi. Ma possibile che solo noi quando vinciamo pensiamo che le prossime le perderemo, e quando perdiamo non c'è domani?
credo ai numeri sette punti nel 2013 in trasferta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Una Lazio in quasi completa autogestione.
Sembra che vogliano cacciare il tecnico ma che ne siano convinti fino a un certo punto.

In autogestione? Ma se è stato il tecnico stasera a fare un macello...boh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 07 Nov 2013, 23:41
La squadra ha perso sicurezza dopo lo sbaglio di Cana.

non è vero, la squadra è andata in confusione dopo i goal mangiati a raffica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:44
Le mie preoccupazioni riguardano altro, sai bene a cosa mi riferisco.
E appena penso che posso farmela sta risata, arriva un ghiacciolo nel deredano...
Arrivano quarti, li passa pure l'Inter, non li considerare.  ;)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
non è vero, la squadra è andata in confusione dopo i goal mangiati a raffica

ecco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:34
Si zarado è fastidioso sto modo di fare...come a insinuare che qualcuno ha i pregiudizi.
Poi porta pure a casa, ma giocando cosi ramo 1 punti nelle prossime trasferte

Invece st aria che tira dopo na vittoria è un come un massaggio thailandese ve'?

Oggi tutti esteti tutti mai schiavi del risultato.

Ergioco...

Che se stavi 4-0 al primo tempo non avevi rubato nulla.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 23:44
Soggettivo.
Io scelgo i 3 punti.

Io pure scelgo i 3 punti.
Ma la prestazione di stasera non è una anomalia, è una costante, quindi esse preoccupati...me pare il minimo.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:44
credo ai numeri sette punti nel 2013 in trasferta
Mica giochiamo sempre fuori casa. Un po' di ottimismo infantile da tifoso, mica chiedo tanto!  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 23:44
Soggettivo.
Io scelgo i 3 punti.
E grazie, pure io eh. Ma si può evitare di essere presi a pallonate almeno contro i ciprioti, visto che ogni partita che manda er padreterno è una sofferenza? O è chiedere troppo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:46
E grazie, pure io eh. Ma si può evitare di essere presi a pallonate almeno contro i ciprioti, visto che ogni partita che manda er padreterno è una sofferenza? O è chiedere troppo?

a pallonate non ti hanno preso, innanzitutto
dà molto fastidio stare fermi contro questi in campo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: TomYorke il 07 Nov 2013, 23:46
Io pure scelgo i 3 punti.
Ma la prestazione di stasera non è una anomalia, è una costante, quindi esse preoccupati...me pare il minimo.
E' da quando è iniziata la stagione (in realtà da gennaio 2013, ma vabbè), che giochiamo così. Anzi a volte peggioriamo pure perchè poi ci si mettono gli infortuni (alcuni facilmente preventivabili a dire il vero).
Diciamo che non sono preoccupato per eventuali tragedie, però è scocciante e deprimente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2013, 23:45
Arrivano quarti, li passa pure l'Inter, non li considerare.  ;)
Che il dio del calcio ti ascolti... :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè state a parlà delle merd.e pure stasera?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:46
La sofferenza era perchè ci aspettiamo sempre il cetriolo, in realtà non ci hanno preso a pallonate. Io ho un po' smaltito nella loro azione perchè ero sicuro che avrebbe chiuso a 5 min e non a 5:30, e era il momento giusto per prenderlo. Invece non è arrivato. Positivo, no?  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Sinceramente mi preoccupa molto che spesso (non vorrei dire sempre) le altre squadre danno l'impressione di essere più solide ed i propri giocatori di saper fare con la palla : pure oggi le azioni dell'Apollon erano fatte di molti scambi mentre i nostri (trannè in qualche azione nel primo tempo) cercavano sempre di sfondare con delle azioni personali .
Ora io non credo che in squadra ci siano 11 cret.ini cloni di Zarate , per questo la cosa mi preoccupa abbastanza.

Discussione precedente - Discussione successiva