Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
non è vero, la squadra è andata in confusione dopo i goal mangiati a raffica
La tranquillità la perdi sul 2-1, non per aver tirato fuori. L'unico gol mangiato e' stato quello di Keita, che al contrario di quello che dici te, era il meno confuso pur avendo sbagliato.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: migdan il 07 Nov 2013, 23:26
Ciani, Cana e Novaretti sono tre difensori con grande fisico e senso dell'anticipo, che danno l'illusione di poter garantire prestazioni solide, poi da un momento all'altro tirano fuori delle amnesie mostruose. Per Cavanda sulla fascia destra vale un discorso assai simile. Hernanes regista di centrocampo, con buona pace di chi lo ha spacciato per anni come tale, almeno alle nostre latitudini è una F-O-L-L-I-A: è lentissimo e poco intelligente nella scelta dei passaggi, è troppo lontano dalla porta, e se perde palla, come spesso gli accade, diventa semplicemente deleterio. Candreva a destra e Keita a sinistra funzionavano come due orologi (il ragazzo è fantastico, peccato che gli manchi un po' il tiro), invertirli per poi arretrare CR87 è stata una scelta da premio Nobel. Ledesma e Ederson sembrano ex giocatori, Floccari ha fatto una buonissima partita, ma la Serie A è ben altra cosa. Così così Onazi, così così Konko, bene Berisha, che fisicamente è una bestia, e non sembra impostato male.
Petkovic semplicemente dissennato, ha devastato con tre cambi deliranti una squadra che aveva smesso di attaccare, ma che copriva bene il campo.

mi hai evitato di scrivere...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Zaradona, avevamo di fronte una squadra del livello di una discreta lega pro italiana, su.
abbiamo fatto schifo, subendo come bestie da soma per gli ultimi 25 minuti. E me vieni a di' che ci siamo mangiati tre gol? ma scusa, cosa dovrebbe significare che in totale abbiamo avuto 5 palle gol con questi?
Dovremmo essere in qualche modo soddisfatti del gioco?
Io già l'ho detto, mi prendo i tre punti e sto bene così, però non puoi convincermi che devo pure guardare al futuro con serenità dopo oggi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 23:48
E' da quando è iniziata la stagione (in realtà da gennaio 2013, ma vabbè), che giochiamo così. Anzi a volte peggioriamo pure perchè poi ci si mettono gli infortuni (alcuni facilmente preventivabili a dire il vero).
Diciamo che non sono preoccupato per eventuali tragedie, però è scocciante e deprimente.

Per me si, e non vedo che ci sia di male nel dirselo...boh, io sono sempre stato inutilmente ottimista, ma non si vede la luce, poi oh, cento de 'ste vittorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:44
In autogestione? Ma se è stato il tecnico stasera a fare un macello...boh.

Sì. Yeah. Ovvio che non è che possano disattendere completamente le indicazioni tattiche.

Diciamo che al di là di queste si notava il solito "chi ha la palla sui 30 metri tira", i soliti meccanismi imprecisi e un po' arraffazonati, la solita sorpresa totale sulle ripartenze altrui, ecc.ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 07 Nov 2013, 23:49
La tranquillità la perdi sul 2-1, non per aver tirato fuori. L'unico gol mangiato e' stato quello di Keita, che al contrario di quello che dici te, era il meno confuso pur avendo sbagliato.

in sequenza quello e floccari

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2013, 23:49
La sofferenza era perchè ci aspettiamo sempre il cetriolo, in realtà non ci hanno preso a pallonate. Io ho un po' smaltito nella loro azione perchè ero sicuro che avrebbe chiuso a 5 min e non a 5:30, e era il momento giusto per prenderlo. Invece non è arrivato. Positivo, no?  :beer:
Eheheh vista così... certo :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 07 Nov 2013, 23:49
che al contrario di quello che dici te, era il meno confuso pur avendo sbagliato.

perché che ho detto io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Vengo ora dallo stadio..... Primo tempo benino, senza l'erroraccio in difesa chiudevamo 2-0 senza affanni e senza sforzi. Secondo tempo iniziato bene, con un paio di clamorose occasioni, poi la metamorfosi che coincide con la sostituzione di Konko e il nuovo modulo tattico.
I modestissimi ciprioti sono sembrati dei leoni ed i nostri hanno iniziato a sbandare paurosamente arretrando sempre piu' il baricentro ed esponendosi ai loro attacchi.
La mia impressione e' che i giocatori, pur impegnandosi, siano andati in confusione ed affanno con un modulo che ha consegnato il campo agli avversari. Mi sembra che Pektovic sia in grossa confusione ed ogni volta che modifica la tattica in campo annebbia quelle poche certezze dei nostri giocatori.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 23:13

boh, c'è qualcosa che non mi convince, non possono aver perso testa, gambe, piedi, motivazioni così di botto, in soli tre mesi e mezzo.

Se può consolarti, il trend è quello che c'è stato da gennaio in poi...dopo il 26 maggio è diventato irreversibile ed ancora peggiore, forse perchè questi giocatoroni si sono sentiti appagati da una Coppa Italia, o forse non hanno ricevuto uno premio congruo alle loro attese, o semplicemente non vogliono correre come nei primi mesi di Petkovic e lo stesso tecnico non ha più il minimo ascendente (oltre ad essere completamente in confusione appena c'è da uscire dal canovaccio del 4-1-4-1).
Ma tanto ci diranno degli infortuni, e della sfortuna, perchè serve l'11 titolare per avere una vaga idea di cosa si fa su un campo da calcio (che poi questo 11 titolare lo abbiamo visto, nelle prime partite...)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
cioè state a parlà delle merd.e pure stasera?
Era un OT perchè AutumnLeaves è negativo per loro e riflette questo su tutto il campionato della Lazio, ma presto cambierà idea anche lui. E festeggeremo anche gli 1-0 per noi con gli altri che ci prendono a pallonate.
Dai su, le signore che sono intervenute stasera (solo Pag e Silvia84) sono molto più equilibrate di noi: guardano il risultato e sono contente! Prendiamo esempio!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2013, 23:49
Sinceramente mi preoccupa molto che spesso (non vorrei dire sempre) le altre squadre danno l'impressione di essere più solide ed i propri giocatori di saper fare con la palla : pure oggi le azioni dell'Apollon erano fatte di molti scambi mentre i nostri (trannè in qualche azione nel primo tempo) cercavano sempre di sfondare con delle azioni personali .
Ora io non credo che in squadra ci siano 11 cret.ini cloni di Zarate , per questo la cosa mi preoccupa abbastanza.

Meno male...pare che il mercato delirante della società legittimi gente pagata per fare il calciatore a stare in campo come ci staremmo noi incontrandoci per la prima volta in un campo di calciotto la domenica

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
vittoria importante per i 3 punti,buoni floccari e candreva
però obiettivamente la tifoseria ha bisogno di entusiasmo considerate ste prestazioni "aggettivo da inserire a piacere"
petkovic incomprensibile e irritante(come quasi sempre negli ultimi mesi),sembra che tolga alle nostre potenzialità invece di accrescerle

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
che ha detto?

Che non si può essere soddisfatti dopo una prestazione come quella di oggi.
Filtrando le solite cianfrusaglie dialettiche ha ricordato il numero di infortuni e spera che la squadra ritrovi il sano cinismo.
Dietro la maschera mi pare, impressione personale, deluso dall'andamento, meno combattivo nel difendere tutto e tutti anche se conferma di non aver mai messo in discussione io mister.
Poi appena gli fanno domande scomode, glissa.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
abbiamo giocato la prima mezz'ora nel primo tempo e il primo quarto d'ora nel secondo, abbiamo sofferto troppo contro una squadra di scarso valore...ma oggi bisogna gioire per i 3 punti conquistati!   :D
contentissimo per la bella prestazione di Keita e, soprattutto, per l'ottima partita di Floccari! soprattutto bello il secondo gol, da grande attaccante.
Daje Sergione!  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Sì. Yeah. Ovvio che non è che possano disattendere completamente le indicazioni tattiche.

Diciamo che al di là di queste si notava il solito "chi ha la palla sui 30 metri tira", i soliti meccanismi imprecisi e un po' arraffazonati, la solita sorpresa totale sulle ripartenze altrui, ecc.ecc.

Dusk, se il Mr non si inventa la difesa a 3 con Candreva esterno sinistro e Keita prima punta, la partita la porti in  fondo con la pipa in bocca.

Ma magari non avessero giocato per il Mr stasera...il problema è stato che l'hanno seguito alla lettera nella follia che stava attuando, con l'autogestione la figura pessima degli ultimi 25 minuti di partita, non la facevi. 

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ho visto una discreta Lazio fino a quando Petkovic non ha deciso di dare seguito alle follie tattiche che lo perseguitano.
Dall'invertire Keita e Floccari, fino all'ingresso di Novaretti.
Che poi cazzo lo sai che Konko non fa 90 minuti, gia' devi avere idea di come giocare, mentre e' parsa una improvvisazione. Queste sciocchezze mandano letteralmente in confusione la squadra che fino a quel momento non aveva giocato male.

Keita deve giocare, non si capisce come fino ad oggi lo veda meno di Perea e FA che a questi je magna in testa.
Buono l'esordio di Berisha.
Cana, Ciani e Novaretti fanno paura.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' la prima volta che dopo una vittoria la Lazio esce dallo stadio sotto una marea di fischi. E' la prima volta che mi capita.
Il secondo tempo visto dallo stadio è stato indecente. Davvero indecente.
Io credo che questa partita segni una deadline.
Questa squadra è terrorizzata, al di là di ogni discorso tecnico. Serve un elettroshock, non so se Petkovic sia in grado di farlo.
Mi rifiuto di commentare moduli e posizioni in campo dei giocatori. Questi calciatori non ci stanno più con la testa, sembra evidente. Stasera sembravano dei dilettanti. Serve qualcuno che li attacchi al muro.
Il rischio di scivolare in fondo alla classifica temo possa essere reale.
Non ho parole, sinceramente.
Salvo solo la prova di Keita e Candreva. Il resto è Apollon.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Bene per i tre punti non per il gioco,ancora non ci siamo.
Mi è piaciuto molto Keita e non male Berisha.
p.s.lo stadio stasera era una desolazione :(

Discussione precedente - Discussione successiva