Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Tornato ora dallo stadio, primo tempo bene, secondo tempo male! ottimo risultato, ottima classifica, considerando la rosa, passare il giorno è un ottimo risultato. I fantomatici 28 milioni di euro spesi in estate non sono serviti a rafforzare la squadra, spero che prima o poi si faccia luce su che fine fanno questi soldi!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 00:25

Questa squadra è terrorizzata, al di là di ogni discorso tecnico. Serve un elettroshock, non so se Petkovic sia in grado di farlo.

E' la nota peggiore di questa sera, insieme alle follie tattiche e di scelte odierne di Petko, che ovviamente gettano benzina sul fuoco. Il rischio è un rogo clamoroso e che resti solo cenere. C'è da pregare per qualcosa di "bello e buono" a Parma, perché l'ennesima sosta per le nazionali non potrà che aiutare tutto e tutti. Sembra surreale, ma personalmente sto aspettando la sosta Natalizia con ansia, sperando che a gennaio, da subito e non il 31 del mese, arrivino dei rinforzi a questa squadra, squadra che nel frattempo spero abbia aggiustato la bussola e ritrovato la rotta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

affanculo i gufi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Buonanotte...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un passo importantissimo verso i sedicesimi, ma ovvio che a gennaio bisognerà rinforzare la squadra, un paio di buoni attaccanti e dei difensori sani(se Konko non da sicurezze, si cerca di venderlo).

E vedere anche la questione Hernanez, che deve giocare come dice il mister e non come vuole lui.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa Lazio per me la definisce al meglio un termine: DEPRESSIONE. E è per questo che sono pessimista. Si stanno intorcinando su se stessi e Petko li guarda affondare.

PS Come si fa a dire che Floccari è stato il migliore... È nullo, poi ok ha segnato e quindi ha ragione lui. Ma Keita oggi ha giocato cinque volte meglio del secondo classificato, fino a quando gli è venuta la diverticolite per i continui cambi di posizione.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 00:25
E' la prima volta che dopo una vittoria la Lazio esce dallo stadio sotto una marea di fischi. E' la prima volta che mi capita.
Il secondo tempo visto dallo stadio è stato indecente. Davvero indecente.
Io credo che questa partita segni una deadline.
Questa squadra è terrorizzata, al di là di ogni discorso tecnico. Serve un elettroshock, non so se Petkovic sia in grado di farlo.
Mi rifiuto di commentare moduli e posizioni in campo dei giocatori. Questi calciatori non ci stanno più con la testa, sembra evidente. Stasera sembravano dei dilettanti. Serve qualcuno che li attacchi al muro.
Il rischio di scivolare in fondo alla classifica temo possa essere reale.
Non ho parole, sinceramente.
Salvo solo la prova di Keita e Candreva. Il resto è Apollon.

100% sul fatto che la squadra sia terrorizzata. Fanno cazz...ehm... errori marchiani in quantità industriale, in ogni reparto, con particolare predilezione per lo spazio tra centrocampo e difesa.

Salvo la vittoria, ma la Lazio continua a non giocare al meglio per un'intera partita. E ormai, questo accade da troppo tempo. E il peggioramento, in genere comincia quando s'incassa un goal. Questa squadra manca di carattere di fronte alle avversità.

Finora ho sempre cercato, sperato, di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma, più passa il tempo, e più sembra mezzo vuoto (a voler essere ottimisti). E mai come ora, mi piacerebbe essere smentito dai fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Deckard il 08 Nov 2013, 06:59
100% sul fatto che la squadra sia terrorizzata. Fanno cazz...ehm... errori marchiani in quantità industriale, in ogni reparto, con particolare predilezione per lo spazio tra centrocampo e difesa.

Salvo la vittoria, ma la Lazio continua a non giocare al meglio per un'intera partita. E ormai, questo accade da troppo tempo. E il peggioramento, in genere comincia quando s'incassa un goal. Questa squadra manca di carattere di fronte alle avversità.

Finora ho sempre cercato, sperato, di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma, più passa il tempo, e più sembra mezzo vuoto (a voler essere ottimisti). E mai come ora, mi piacerebbe essere smentito dai fatti.

quoto..ieri non ho potuto vederla ma tutto ciò succede sistematicamente e mi preoccupa un bel po'. Almeno abbiamo preso sti 3 punti,speriamo si trovi il bandolo della matassa

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 06:40
Questa Lazio per me la definisce al meglio un termine: DEPRESSIONE. E è per questo che sono pessimista. Si stanno intorcinando su se stessi e Petko li guarda affondare.

PS Come si fa a dire che Floccari è stato il migliore... È nullo, poi ok ha segnato e quindi ha ragione lui. Ma Keita oggi ha giocato cinque volte meglio del secondo classificato, fino a quando gli è venuta la diverticolite per i continui cambi di posizione.

ho rivisto la partita e quindi non posso che darti ragione sul secondo tempo. La cosa che mi è balzata agli occhi è l'erroraccio di mettere Candreva cx di sinistra nel 352...e una difesa ciani cana novaretti (assolutamente imbarazzante), abbiamo sofferto e gli stessi giocatori non ci stavano capendo nulla.

detto questo penso che in settimana si parleranno e penso che Keita farà piu partite anche in campionato.

aridetto questo due anni fa co reja a questo punto del girone eravamo praticamente fuori, ora siamo praticamente qualificati.

FIDUCIA E FORZA LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 06:40

Va cambiato il tecnico...solo Lotito ancora non lo ha capito..... poi a gennaio qualche rinforzo/aggiustatina alla rosa ma serve principalmente il manico....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
leggo ora l'intervista a mp di Lotito..l'ha praticamente sfiduciato in due occasioni.

a 'sto punto penso che voglia le dimissioni per non pagare due stipendi

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mentre mp e sky ricamavano con il fioretto una vittoria importante.
Nelle interviste del dopo partita in sala stampa, qualche giornalista ha avuto l'ardire di porre dei dubbi, sulla rosa, sul gioco, sulla condizione.
Beh petko era decisamente infastidito.
A mio avviso penso che se perdiamo a parma lotito cambia registro, mai l'avrei pensato, ma lo spettacolo di ieri sembra aver sfiduciato anche loro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Nov 2013, 08:26
mentre mp e sky ricamavano con il fioretto una vittoria importante.
Nelle interviste del dopo partita in sala stampa, qualche giornalista ha avuto l'ardire di porre dei dubbi, sulla rosa, sul gioco, sulla condizione.
Beh petko era decisamente infastidito.
A mio avviso penso che se perdiamo a parma lotito cambia registro, mai l'avrei pensato, ma lo spettacolo di ieri sembra aver sfiduciato anche loro.

ieri Lotito al fischio finale aveva una faccia molto incazzat@. Non so se era per i fischi, ma non sembrava per niente contento.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Alcuni giocatori sono inquietanti nella loro regressione.
pensiamo al Parma va.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Una buona Lazio nel primo tempo, un primo tempo macchiato dalla grossolana ingenuità di Cana, condita dal recupero approssimativo di Konko.
Nel secondo siamo partiti con la convinzione di rimettere in ghiaccio la partita ed abbiamo avuto due grandissime occasioni per farlo. Non esserci riusciti ha fatto subentrare nella squadra, oltre ad una evidente stanchezza fisica, una concreta paura di non portare in fondo la vittoria. Questa nostra paura ha portato di conseguenza i ciprioti a credere di più nel pareggio, con una determinazione che comunque, a conti fatti ha generato una sola grande occasione da gol, oltre ad un colpo di testa pericoloso.
Le scelte del mister mi lasciano molto perplesso:
- Konko non è apparso pienamente recuperato, si vedeva che giocava con il freno a mano tirato, era proprio indispensabile riproporlo dal primo  minuto?
- Keita incisivo e sinistra e Candreva devastante a destra, perchè nella ripresa gli vengono invertite le posizioni?
- il 4-2-3-1 stava dando tutto sommato discreti risultati. Perchè si è voluto passare al 3-5-2 con un improbabile Candreva a fare tutta la fascia sinistra? Non era più semplice e logico inserire Gonzalez e mantenere la difesa a 4?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ho visto un secondo tempo scandaloso. E' palese che Petko sia in confusione totale.... sarà pure che ha una rosa di giocatori ormai spremuta, sarà il cambio di modulo ma ho la sensazione che non sappia che pesci prendere....

Mi prendo i tre punti e, vista la partita di ieri, confermo che, IMHO, a Parma prenderemo un'imbarcata paurosa...

... ovviamente felicissima di essere smentita.

Mi dispiace ma questa non è la mia Lazio!

Scusate ma sono molto delusa

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
 :(( non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia :((

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Primo tempo buono , soprattutto grazie a Keita.
Prima parte del secondo tempo sufficiente , seconda brutta.
Non capisco perchè continuare a parlare di Petkovic e formule quando :
Cana regala il goal
Floccari e Keita si mangiano i goal della tranquillità
Novaretti fa di tutti per farli pareggiare

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Io mi chiedo come non ci si renda conto che il "gioco" della Lazio ormai sia sempre lo stesso.
Abbiamo solo una fascia, quella di Candreva, destra o sinistra poco importa perchè Petko prova a disorientare la squadra avversaria cambiandogli continuamente la posizione. Il problema è che ormai Antonio è conosciuto in tutto il mondo e le difese avversarie duplicano sistematicamente, a volte triplicano anche, la marcatura su di lui. Il risultato è che si ristagna su quella fascia o si cerca, con molta poca convinzione, di sfondare centralmente.
Hernanes ha capito l'antifona e sapendo che di palle giocabili non ne vedrà tante lì davanti, preferisce, anche in virtù del mondiale, giocare davanti alla difesa. Non è un caso che Keita faccia sfracelli sulla sua fascia essendo ancora un semisconosciuto le difese avversarie non si pongono il problema di raddoppiare la sua marcatura. Fa bene Petko ad inserirlo, ma se lo vuole giocare come asso nella manica e non come giocatore su cui puntare dall'inizio della gara.

Discussione precedente - Discussione successiva