Lazio - Apollon, i commenti

Aperto da gesulio, 07 Nov 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: flaccoflamini il 08 Nov 2013, 09:56
E' il colmo. C'è gente che dà al pubblico laziale le stesse colpe della squadra, del tecnico e della società. Incredibilmente assurda questa posizione. Dopo di che mi permetto di dire che i passaggi che sbaglia la Lazio sono una enormità. Sbagliati per direzione e quindi palla regalata agli avversari, sbagliati per velocità, troppo corti che bloccano una ripartenza o troppo lunghi e la palla finisce fuori o a un avversario. C'entra anche la posizione in campo della squadra. Distanze tra i giocatori sempre sballate. O troppo appiccicati o troppo lontani. Petkovic colpevole senza dubbio. Meno del duo L&T ma senz'altro colpevole di questo sfacelo. L&T non si possono esonerare...

io non sto dando nessuna responsabilità.
sto commentando una decisione del pubblico laziale che trovo profondamente sbagliata..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:57
io non sto dando nessuna responsabilità.
sto commentando una decisione del pubblico laziale che trovo profondamente sbagliata..

Qui di sbagliato c'è stata la campagna acquisti e la sopravvalutazione di alcuni giocatori e , forse , dell'allenatore.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:44
si, in effetti seguo la Lazio da quando avevo 8-10 anni, capisco che 20 anni di tifo possano essere pochi.
e ho praticato sport agonistico per 12 anni, e mi piace lo sport in generale e lo seguo molto, quasi anche il curling.
non ripeto quello che ho scritto poco fa, è una mia opinione frutto anche di quello che io e molti atleti del mio gruppo abbiamo visto accadere sui campi.

sono d'accordo ma solo in parte.
ieri i fischi sono arrivati a fine partita, mentre fino all'ultimo minuto si sono sentiti cori di sostegno.
ed ugualmente contro il genoa.

il condizionamento sicuramente esiste, tramite un surplus di critica faziosa che giornalmente investe i nostri, l'ha dimostrato l'altro giorno Hernanes con la sua intervista.
ma questo aspetto non riguarda la cornice stadio durante la partita. o meglio, lo riguarda ma in parte sicuramente trascurabile, almeno finché la squadra è impegnata sul campo.

dopo il triplice fischio, francamente, non riesco ad essere severo con chi fischia e manifesta il proprio disappunto in maniera sonora. ci sta, come c'è sempre stato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 09:59
Qui di sbagliato c'è stata la campagna acquisti e la sopravvalutazione di alcuni giocatori e , forse , dell'allenatore.

quindi non si può parlare di altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Pensatela come vi pare, ma tradizionalmente il giocare in casa ti da un vantaggio derivante dalla spinta e dall'entusiasmo che ti trasmette il pubblico amico.
Alla Lazio questa spinta ed entusiasmo, per un motivo o per un altro, si registrano due-tre volte a stagione, non di più.
Poi che la società e la squadra facciano poco per trascinare il pubblico è altrettanto evidente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:54
stai dicendo che tutti debbano reagire alla stessa maniera?
lo ripeto: per me dipende dal fatto che il problema di fiducia sia strutturale e non di uno o due che viceversa potrebbero essere aiutati dalla squadra.
il problema di ieri sera non sono i fischi, ma che si sia fischiato dopo una vittoria, seppur non bella. io questo sto commentando, non i fischi in generale. per me, fischiare dopo una vittoria in un periodo come questo è una decisione deleteria.

Sei un giocatore che ambisce ad essere titolare del Brasile ai prossimi mondiale.
Sei un giocatore italiano che ambisci ad esserre titolare nella nazionale italiana ai prossimi mondiali.
Sei un giovane giocatore nigeriano a cui tutti preannunciano un roseo futuro pagagonandoti a giocatori come Obi Mikel e soci.
Secondo te ieri all'uscita dal campo dopo una vittoria casalinga sofferta contro l'Apollon cosa puoi aspettarti? cori e gioia da parte del pubblico?
Io credo che i giocatori siano consci del fatto che stanno giocando da schifo, che la stagione sta facendo pena e che il credito del 26 maggio è ormai finito.
Questa Lazio non è quella fantastica dell'era Cragnottiana ma credo che una vittoria senza patemi contro una formazione cipriota possa permettersela, i fischi a fine partita ci stanno tutti e se i signorini si sentono offesi o hanno paura si trovino un'altra squadra che ci paghi i loro cartellini e si levino dai c......i.
Io ricrdo un giocatore che dopo aver preso 5 pere a Valencia a fine partita disse " .... al ritorno ci proveremo che non se la sente rimanga a casa ...." oggi quale dei nostri giocatori potrebbe dire una cosa del genere?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:56
sui soldi non preferisco non rispondere perché io non amo quando la questione viene posta in questi termini.
anche io non navigo nell'oro e quando mi permetto di andare a cinema o teatro mica mi incazzo con la troupe se il film o la pièce non mi è piaciuta. (perdona il paragone MOOOOLTO forzato).
quello che intendo dire, e lo ho scritto anche poco fa, che il momento non è ottimo. per me fischiare dopo una vittoria è profondamente sbagliato, visto il fragile momento di fiducia e convinzione della squadra.
se avessimo perso o anche pareggiato nulla da eccepire ai fischi.
ma ieri, ad un certo punto, in campo la squadra era terrorizzata e si vedeva.
fischiarli dopo una vittoria in queste condizioni per me non farà altro che esaltare queste paure..
Ok, infatti hai scritto il post dopo la mia risposta che il problema erano i fischi dopo la vittoria, e non i fischi in generale!

Diciamo che così lo capisco molto di più quello dici, anche se, detto tra noi, se li meritavano lo stesso   :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E dopo il mercato non se può fischia perché sennò è cornice marcia e aspettamo de vedè i giocatori.
E vedi i giocatori che sembrano pippe e non se può fischià perche bisogna daje tempo
E durante la partita non se può fischia perché la squadra va sostenuta fino alla fine
E dopo la partita non se può fischià perche sennò terrorizzi i giocatori

Famme capì, noi dovemo solo caccià li sordi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aggiungo un'altro indiziato....

società
mister
giocatori
tifosi

daje che a gennaio scopriamo il colpevole  ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:59
quindi non si può parlare di altro?

A Madrid c'e' una squadra che gioca al Bernabeu che viene contestata con la panolada ( che da noi si e' usata contro gli arbitri ) anche quando vince e' prima in classifica ma gioca male. Nonostante il terrorismo psicologico di cotanti tifosi hanno vinto nove coppe dei campioni , n titoli spagnoli e coppe di lega eppure sanno che se giocano due partite male parte la contestazione.  Saranno degli alieni......
Tornando ai nostri , immagino che avendo tutti due neuroni funzionanti dopo la prova di ieri contro una squadra cipriota in casa si facciano loro stessi delle domande sulla loro prestazione anche se fosero stati accolti alla fine da una standing ovation e trionfo in publica piazza dato che sono consci della prova che dovrebbero fornire contro tale avversario.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 08 Nov 2013, 10:03
Ok, infatti hai scritto il post dopo la mia risposta che il problema erano i fischi dopo la vittoria, e non i fischi in generale!

Diciamo che così lo capisco molto di più quello dici, anche se, detto tra noi, se li meritavano lo stesso   :=))

nonono, lo ho scritto sin da subito commentando un post che parlava dei fischi DOPO la fine della partita..
;)

Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 10:04
E dopo il mercato non se può fischia perché sennò è cornice marcia e aspettamo de vedè i giocatori.
E vedi i giocatori che sembrano pippe e non se può fischià perche bisogna daje tempo
E durante la partita non se può fischia perché la squadra va sostenuta fino alla fine

io ho detto che non trovo giusto fischiare in un momento così delicato dopo una vittoria, non che non si debba fischiare in generale e assoluto..

Citazione di: sweeper77 il 08 Nov 2013, 10:05
okokokokokokokokok
aggiungo un'altro indiziato....

società
mister
giocatori
tifosi

daje che a gennaio scopriamo il colpevole  ;)

non ho parlato di tifosi indiziati della situazione della squadra ho detto che non aiuta, che per me è sbagliato.

oh, regà, è italiano per la miseria!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Si e devi anche sentirti dire che in ogni caso e' sempre colpa tua.  Se vuoi ti do le pasticche per lo stomaco.  :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

e li cacciamo pure a scatola chiusa, ma è giusto così il tifoso non è razionale.
ma poi esse preso per cul no.
ancora aspetto il rafforzamento della squadra dopo la presentazione delle maglie, è arrivato solo Berisha

porgascogne

Visitatore
ma la foto che c'hanno messo dentro è 'na merda

cambiamo la cornice, ok
ma rifamo pure 'sta cazzo de foto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:11
ribadisco: la cornice sarà pure marcia

cambiamo la cornice, ok
io spero che se possa cambiare pure parte della foto sinceramente.
ho na tristezza

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hai detto che non aiuta, che li terrorizza.
Può essere per questo che la squadra gioca male?
E' una componente indiziaria, in mezzo alle altre.
Ma ti ripeto, con:
la società che giustifica
il mister che dice che si gioca bene
il tifo fino alla fine di lazio genoa
TU, hai visto miglioramenti?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: eaglemiky il 08 Nov 2013, 10:06
A Madrid c'e' una squadra che gioca al Bernabeu che viene contestata con la panolada ( che da noi si e' usata contro gli arbitri ) anche quando vince e' prima in classifica ma gioca male. Nonostante il terrorismo psicologico di cotanti tifosi hanno vinto nove coppe dei campioni , n titoli spagnoli e coppe di lega eppure sanno che se giocano due partite male parte la contestazione.  Saranno degli alieni......
Tornando ai nostri , immagino che avendo tutti due neuroni funzionanti dopo la prova di ieri contro una squadra cipriota in casa si facciano loro stessi delle domande sulla loro prestazione anche se fosero stati accolti alla fine da una standing ovation e trionfo in publica piazza dato che sono consci della prova che dovrebbero fornire contro tale avversario.

sì, rispondi ad una domanda che nessuno ha fatto.
la mia domanda era: non si può parlare di altro che della società?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 08 Nov 2013, 10:13
hai detto che non aiuta, che li terrorizza.
Può essere per questo che la squadra gioca male?
E' una componente indiziaria, in mezzo alle altre.
Ma ti ripeto, con:
la società che giustifica
il mister che dice che si gioca bene
il tifo fino alla fine di lazio genoa
TU, hai visto miglioramenti?

nono, non è per questo che la squadra gioca male.
assolutamente.
ieri con DopoNesta ci chiedevamo proprio PERCHE'.
questa è la domanda: PERCHE' si crolla così.
per me, ad oggi, è inspiegabile io non credo che il valore della squadra sia assolutamente questo.

infatti sono d'accordo con porga.
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 10:11
ribadisco: la cornice sarà pure marcia

cambiamo la cornice, ok

non la ritengo una merda, ma sta giocando di merda. è innegabile e incontestabile questo fatto.
Citazione di: gesulio il 08 Nov 2013, 09:59
sono d'accordo ma solo in parte.
ieri i fischi sono arrivati a fine partita, mentre fino all'ultimo minuto si sono sentiti cori di sostegno.
ed ugualmente contro il genoa.

il condizionamento sicuramente esiste, tramite un surplus di critica faziosa che giornalmente investe i nostri, l'ha dimostrato l'altro giorno Hernanes con la sua intervista.
ma questo aspetto non riguarda la cornice stadio durante la partita. o meglio, lo riguarda ma in parte sicuramente trascurabile, almeno finché la squadra è impegnata sul campo.

dopo il triplice fischio, francamente, non riesco ad essere severo con chi fischia e manifesta il proprio disappunto in maniera sonora. ci sta, come c'è sempre stato.

diciamo che qui le nostre opinioni divergono: per me in un momento simile ci starebbe di fronte ad una sconfitta. prendersi le vittorie anche in maniera difficile e farne morale a volte è un punto di ripartenza. ieri non lo è stato, anche per quei fischi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
non ho letto il topic ma a livello di gioco (GIOCO) ci sono stati superiori.
i 4 davanti dialogavano molto bene e spesso anche di prima.
coinvolgevano il trequartista e poi si muovevano gli esterni e la punta per cercare di ricevere nello spazio.
Noi abbiamo avuto piu' occasioni ma nate da palle inattive o da giocate individuali.
senza considerare il crollo finale: FISICO E MENTALE!

sono seriamente preoccupato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 10:13
sì, rispondi ad una domanda che nessuno ha fatto.
la mia domanda era: non si può parlare di altro che della società?

Stavo continuando il discorso fischi.  La societa' ha messo in piedi la rosa , male secondo me , ma imho anche l'allenatore ci sta mettendo molto del suo. Imho e' andato in confusione e ci sta mandando anche i giocatori. A parte il gioco , la tattica l'allenatore deve essere anche un motivatore di esseri umani , infondere sicurezza ed in cio' mi sembra che Petko si stia mostrando deficitario. Se sembrano cosi impauriti e timorosi di sicuro non gli riesce di  trasmettere la giusta tranquillita' e sicurezza nei loro mezzi.

Discussione precedente - Discussione successiva