Eppure non e' tardi

Aperto da kiraly, 08 Nov 2013, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 09:51
(sull'EL dissento fortissimamente: voi non avete ben presente sia che squadre ci sono già - tipo tottenham, siviglia, valencia e rubin - e quelle che arriveranno, tipo po'esse anche il dortmund, shaktar, benfica, galatasaray e basilea: ma 'ndo cazzo annamo)

E' la stessa cosa che penso io anche perchè salvo miracoli passeremo come secondi e quindi il sorteggio dei sedicesimi si presentera' parecchio impegnativo ad occhio e croce.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Eppure non è tardi .... pè mannà via st' incapace de allenatore che c' avemo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 09:51
(sull'EL dissento fortissimamente: voi non avete ben presente sia che squadre ci sono già - tipo tottenham, siviglia, valencia e rubin - e quelle che arriveranno, tipo po'esse anche il dortmund, shaktar, benfica, galatasaray e basilea: ma 'ndo cazzo annamo)
l'occasione bona l'abbiamo avuta lo scorso anno.
se giochiamo col tottenham oggi ce fanno 3 gol

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi ci ripenso: troppo tardi per cosa?
spero che si capsca xhe l obbiettivo nel breve sia di fissare una classifica fuori dalle zone pericolose.

abbiamo 15 punti in classifica e bisognerebbe arrivare ad slmeno 24 punti a natale.
le prossime 5 gare fino a metà dicembre sono: PARMA, SAMPDORIA, napoli, TORINO e livorno.

quanti punti vi aspettate di fare se si continua con questo andazzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Perchè se avessimo cambiato la conduzione tecnica per tempo (unica via possibile, secondo me, per dare una scossa al momento), il nuovo mister avrebbe avuto a disposizione ben due pause di campionato abbastanza ravvicinate per poter lavorare con la squadra.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 09:54
l'occasione bona l'abbiamo avuta lo scorso anno.
se giochiamo col tottenham oggi ce fanno 3 gol

vero, fermo restando che il chelsea era più forte di noi, ma con il benfica (in semifinale, se quel maiale ladro di francese non ci avesse mandato l'arbitro killer) avevamo grandi chances

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ieri la Lazio aveva solo due giocatori sopra i 30 anni, Lorik Cana (30 anni) e Floccari (33), che ha segnato i 2 gol della vittoria.
no, per dire, della squadra piena di vecchioni.
Io credo, e qui rivengo alla riflessione di Tarallo, che questo topic abbia come scopo quello di non ripetere sempre lo stesso concetto ormai sbiadito. Che sia quella di scrivere "magna tranquillo" oppure "semo forti come la Juve".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 08 Nov 2013, 09:57
spero che si capsca xhe l obbiettivo nel breve sia di fissare una classifica fuori dalle zone pericolose.

abbiamo 15 punti in classifica e bisognerebbe arrivare ad slmeno 24 punti a natale.
le prossime 5 gare fino a metà dicembre sono: PARMA, SAMPDORIA, napoli, TORINO e livorno.

5 forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 09:57
[...](in semifinale, se quel maiale ladro di francese non ci avesse mandato l'arbitro killer) [...]

Secondo me sottovalutate sempre la famosa difesa a 2 schierata da Petko negli ultimi 20 minuti del ritorno col Fenerbhace.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
..

Si sta parlando di cosa fare e quando farlo per evitare proprio questo andazzo.
Quindi, si parla di altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 10:03
5 forse

di cui tre nell ultima partita, vero?
secondo te è cosi peregrina l idea che tocca svegliarsi sennò si rischia di essere invischiati nella lotta per non retrocedere?

è assurdo sentire parlare ancora di 6 posto.

per arrivare sesti significa fare 40 punti da gennaio a fine aprile.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Kiraly ha colto perfettamente nel segno. Le soluzioni ci sono e sono facilmente intellegibili. Cambio, immediato, del tecnico ( per non mandare a donne di malaffare questi sei mesi che restano) e pianificazione seria degli interventi, non più rimandabili, sul mercato. Mosse che sarebbero utili a porre fine a questo strazio. Perchè abbiamo capito tutti che stando così le cose non se ne viene fuori mai. Ma tutti abbiamo capito anche che alla società di guadagnare tempo frega nulla. L'importante, per loro, è tenere il punto. Battere sul tasto idiota degli infortunati da recuperare ( per uno che rientra, altri tre si fermano) ed esaltarsi per risultati che lasciano il tempo che trovano, come la patetica vittoria di ieri. Mi piacerebbe pensare che Lotito stia solo aspettando la sosta per lavorare con più serenità, fermo restando che l'esonero di Petkovic ( colpevole soprattutto di aver avallato questo vomito) appare necessario e urgente. Ma tanto parliamo del nulla. Purtroppo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 08 Nov 2013, 10:04
Si sta parlando di cosa fare e quando farlo per evitare proprio questo andazzo.
Quindi, si parla di altro.

a dir la verità si sta parlando di altro: cosa fare per arrivare almeni sesti in classifica.
per me già solo pensare questo è l anticamera della lotta allz retrocessione.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 10:04
Secondo me sottovalutate sempre la famosa difesa a 2 schierata da Petko negli ultimi 20 minuti del ritorno col Fenerbhace.

Incomprensibile, e sempre passata in secondo piano 'sta cosa. Io mi ci sono avvelanato.
E' da quel giorno che la mia diffidenza nei confronti di Petkovic è andata pian piano aumentando.

Cioè....fai l' 1-0 a quasi mezz'ora dalla fine....ti serve solo un altro gol per andare ai supplementari. Gol che puoi fare anche al 90esimo, l' importante, la cosa fondamentale, imprescindibile per rimanere in corsa è che tu il gol non lo prenda.....cosa fa il cretino????? butta subito dentro 'na punta (mi pare Floccari), sbilancia la squadra e noi prendiamo gol in contropiede dopo 5 minuti...... A L L U C I N A N T E

Dopo il gol dell' 1-0 rifiati un attimo, aspetti 5/10 minuti controllando il gioco, il Fenerbache facile che inizia a cagar.si addosso e tu a 10 minuti dalla fine fai il forcing finale, provando il tutto per tutto.....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

5 se ci dice tutto male , 9 se ci dice bene.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquilaLidense il 08 Nov 2013, 10:08
a dir la verità si sta parlando di altro: cosa fare per arrivare almeni sesti in classifica.
per me già solo pensare questo è l anticamera della lotta allz retrocessione.

Non mi pare che l'estensore del topic abbia fatto riferimento ad una posizione finale.
Si parla di raddrizzare una stagione, di dare una sgrullata ad una squadra morta.
Se avviene questo, se torniamo di nuovo ad avere una squadra di calcio la domenica in campo, poi ognuno trae le proprie conclusioni su quello che potrebbe essere.
Per te siamo già morti. Amen.
Ma continuare con le solite domandine polemiche non è proprio il massimo. Almeno in questo topic se ne ho capito bene le intenzioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2013, 10:12

Incomprensibile, e sempre passata in secondo piano 'sta cosa. Io mi ci sono avvelanato.
E' da quel giorno che la mia diffidenza nei confronti di Petkovic è andata pian piano aumentando.

Uguale uguale.
fa uscire Biava, lasciando la difesa a 2, e bastano neanche 25 secondi, non 5 minuti, al Fenerbhace per capire che da quella parte c'é un boulevard. Uno a uno e tutti a casa.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Jeffry il 08 Nov 2013, 10:13
Ma continuare con le solite domandine polemiche non è proprio il massimo. Almeno in questo topic se ne ho capito bene le intenzioni.

Condordo,
fatecelo sapé se questo topic deve ridiventare la solita tiritera di pompini a vicenda ritmati dai "magna tranquillo", dai "dilettante albanese" o dai "se ne annasse a Salerno".
Uno cosi' si regole e si dedica ad altre cose...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Magari riconosciamogli i meriti nell'aver affrontato bene le gare con le tedesche e i entrambi i gironi di EL schierando sempre formazioni credibili.
E approfittiamone anche per assegnare un bel po' di responsabilità a Radu, MArchetti e Onazi per lo scempio della gara in Turchia.
Sempre se vogliamo che le nostre opinioni su Petkovic non siano lette dagli altri come preconcette.

Discussione precedente - Discussione successiva