L'anima del laziale e' morta!

Aperto da coppadellealpi1971, 08 Nov 2013, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Brujita76 il 08 Nov 2013, 10:13
Fermo restando che secondo me non stai dicendo fesserie...ma questo tuo modo di porti e relazionarti è veramente irritante!

PS prima che me lo chiedi: no, non stavo allo stadio

Ma non vi rode.. sentirvi dire oggi che erano piu' I ciprioti allo stadio che noi???? Io sono irritato con tutto il mondo Lazio.
La tifoseria non esiste piu'.. e guai a criticare chi ieri se ne stava in poltrona e copertina a vedere quella desolazione..contenti voi.. ma tanto qui si esortava la gente a compra' il biglietto per il derby unico, pregandola di venire.. te lo dice uno che iscritto a Lazionet da oltre 10 anni. Ma oggi sono stufo con tutti. Fiero di essere irritato.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Se siamo noi per primi poco attaccati alla lazio, così poco da lasciare lo stadio semivuoto molto spesso, come possiamo pretendere che i gioatori, il direttore sportivo, il presidente siano attaccati sinceramente a quella maglia?
Come possiamo noi pretendere senza dare?
Questo è il senso del topic.
Sveglia!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

2 incassi e mezzo sottratti alla LAZIO (stoccarda fenerbache e ieri), numeri di abbonamenti e biglietti RIDICOLI.
2 coppa italia e una supercoppa italiana sono anche troppa grazia per questi numeri.

ps. io ho abbonamento e abbonamento EL

cuchillo

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 09:39
Prendiamo atto che negli anni 80 anche in seie B la media era di 35 mila spettatori a partita, amichevoli comprese

Ma per favore...
Lazio-Varese 1981-'82, decisiva per la salvezza, 3.000 paganti e 6.000 presenti sugli spalti.
Finiamo co' 'sta mitizzazione anni '80, che sopra i 30.000 spettatori ci saremmo andati quindici volte in 6 stagioni, se vogliamo parlare degli anni in B...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Qui non peggiora niente nessuno,ora è uscita l'ultima novità!! sono i tifosi della Lazio che non andando allo stadio tolgono gioco e idee a staff tecnico, giocatori e dirigenza :oo,ormai le ho sentite tutte..
P.S. Vado allo stadio sempre ...., ieri no perchè febbricitante.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:17
Ma non vi rode.. sentirvi dire oggi che erano piu' I ciprioti allo stadio che noi???? Io sono irritato con tutto il mondo Lazio.
La tifoseria non esiste piu'.. e guai a criticare chi ieri se ne stava in poltrona e copertina a vedere quella desolazione..contenti voi.. ma tanto qui si esortava la gente a compra' il biglietto per il derby unico, pregandola di venire.. te lo dice uno che iscritto a Lazionet da oltre 10 anni. Ma oggi sono stufo con tutti. Fiero di essere irritato.
Per questo ho detto che non stai dicendo fesserie
Se dici che ti rode che i ciprioti erano più di noi è condivisibile e penso roda a un po' tutti

Ciò che secondo me sbagli, e te lo dico in tutta tranquillità, è come ti poni verso gli altri!
Da una cosa giusta che dici passi dalla parte del torto e diventi irritante e pesante, quindi il vero messaggio che volevi inviare con il tuo topic passa in secondo piano ed esce fuori solo astio verso di te

Poi se non ti frega nulla di questa cosa...continua così!

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Nov 2013, 10:17
Il senso del topic credo sia:
Se siamo noi per primi poco attaccati alla lazio, così poco da lasciare lo stadio semivuoto molto spesso, come possiamo pretendere che i gioatori, il direttore sportivo, il presidente siano attaccati sinceramente a quella maglia?
Come possiamo noi pretendere senza dare?
Questo è il senso del topic.
Sveglia!

esatto!!!

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: STARBLUE il 08 Nov 2013, 10:20
Qui non peggiora niente nessuno,ora è uscita l'ultima novità!! sono i tifosi della Lazio che non andando allo stadio tolgono gioco e idee a staff tecnico, giocatori e dirigenza :oo,ormai le ho sentite tutte..
P.S. Vado allo stadio sempre ...., ieri no perchè febbricitante.

mannaggia .. una volta co giordano e podavini andavamo pure allo stadio con 42 di febbre.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque ieri era contro il Limassol, ma che volevate ? Il pienone ?
E comunque negli anni 80 ndo l'avete visti tutti sti pienoni...Io me ricordo un Lazio-Perugia con 1500 spettatori paganti.
Lo mise il giorno dopo il corriere dello sport come titolo.
Me ricordo che stavo in Tevere me la so vista sdraiato su 4 seggiolini.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:00

sei andato allo stadio ieri? rispondi

Si , stavo in montemario oltre la partita o potuto ammirare da vicino anche il tandem Lotito-Tare con Di Martino a latere.
Primo tempo lato Sud e secondo tempo lato Nord.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:23
mannaggia .. una volta co giordano e podavini andavamo pure allo stadio con 42 di febbre.. :)
Pensa che ai vari abbonamenti per il campionato e il mini per l'EL,je do na cifra pure in pubblicità me pò rode er chicchero ma solo un pò eh!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2013, 10:23
Comunque ieri era contro il Limassol, ma che volevate ? Il pienone ?
E comunque negli anni 80 ndo l'avete visti tutti sti pienoni...Io me ricordo un Lazio-Perugia con 1500 spettatori paganti.
Lo mise il giorno dopo il corriere dello sport come titolo.
Me ricordo che stavo in Tevere me la so vista sdraiato su 4 seggiolini.

si, ma te sei andato allo stadio ieri?
(volevo far risparmià un post a coppa delle alpi)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:22

esatto!!!

STAI commettendo un errore GRAVE.Scambi causa ed effetto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AquilaLidense il 08 Nov 2013, 10:27
si, ma te sei andato allo stadio ieri?
(volevo far risparmià un post a coppa delle alpi)

M'é mancato er coraggio.
:lol: :lol: :lol: :lol:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma ho pagato il biglietto.
esattamente in quale posizione sono tra i laziali della lazio lazialissima?
giusto per sapere, eh.

girone di europa league.
contro un'anonima squadra cipriota.
ma davvero vi aspettate il pienone?
ma le avete viste le immagini dagli altri campi?
stadi vuoti.
secondo voi è un caso che in el si distribuisce 1/12 di quello che viene erogato dalla champions? non sarà che questa competizione ha un appeal minore?

quelli che sono morti sono i neuroni e le sinapsi.

AguilaRoja

Visitatore
L'anima della Lazio è sparita si, ma dal campo.
Difficilmente ricordo una squadra del genere, senza capo ne' coda, formata semplicemente da 11 persone con la maglia biancoceleste.
Non so di chi sia la colpa ma, dall'esterno, l'immagine di questa Lazio è veramente sbiadita.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2013, 10:34
io non ero allo stadio.
ma ho pagato il biglietto.
esattamente in quale posizione sono tra i laziali della lazio lazialissima?
giusto per sapere, eh.

girone di europa league.
contro un'anonima squadra cipriota.
ma davvero vi aspettate il pienone?
ma le avete viste le immagini dagli altri campi?
stadi vuoti.
secondo voi è un caso che in el si distribuisce 1/12 di quello che viene erogato dalla champions? non sarà che questa competizione ha un appeal minore?

quelli che sono morti sono i neuroni e le sinapsi.

sapete cosa ne esce da questo inutile topic?? che siamo in 16 utenti a relazionarci e l'unico che e' andato allo stadio sono io.. che scemo che so'... nun ce vado piu!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Posso parla. Ieri stavo allo stadio, 35 euro pe la Tevere. La prima partita de quest'anno. Posso intervenì pure su Lazio-Genoa o me devo limita all'Aposson?

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: AguilaRoja il 08 Nov 2013, 10:38
L'anima della Lazio è sparita si, ma dal campo.
Difficilmente ricordo una squadra del genere, senza capo ne' coda, formata semplicemente da 11 persone con la maglia biancoceleste.
Non so di chi sia la colpa ma, dall'esterno, l'immagine di questa Lazio è veramente sbiadita.

mamma mia come siamo suscettibili.. e dopo aver preso 5 goal con la seconda squadra della capitale ne l primo tempo.. cosa dovevamo dire??? l'anima deli mejo...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:39

sapete cosa ne esce da questo inutile topic?? che siamo in 16 utenti a relazionarci e l'unico che e' andato allo stadio sono io.. che scemo che so'... nun ce vado piu!
Magari ritroviamo gioco e risultati :DD

Discussione precedente - Discussione successiva