L'anima del laziale e' morta!

Aperto da coppadellealpi1971, 08 Nov 2013, 09:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 08 Nov 2013, 10:41
Magari ritroviamo gioco e risultati :DD

e magari se ritrovamo pure in serie B , in 1500 contro il Perucia... :)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:39

sapete cosa ne esce da questo inutile topic?? che siamo in 16 utenti a relazionarci e l'unico che e' andato allo stadio sono io.. che scemo che so'... nun ce vado piu!

peró hai pure sbagliato titolo del topic, lo potevi chiamare: tu c'eri ieri allo stadio?

:beer:

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 10:28
STAI commettendo un errore GRAVE.Scambi causa ed effetto.
Ma guarda, se dovessimo scegliere in base ai successi o al gioco, andremmo tutti a vedere il barcellona o il bayern.
La passione per la squadra deve esserci a prescindere. Poi puoi pure contestà, al triplice fischio puoi fare buuuu quanto ti pare. Ma per poter fare buu davero c'hai da esse non c'è un cazz da fa

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:39

sapete cosa ne esce da questo inutile topic?? che siamo in 16 utenti a relazionarci e l'unico che e' andato allo stadio sono io.. che scemo che so'... nun ce vado piu!

Ne esce che manco leggi le risposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:39

sapete cosa ne esce da questo inutile topic?? che siamo in 16 utenti a relazionarci e l'unico che e' andato allo stadio sono io.. che scemo che so'... nun ce vado piu!

io ero con il Levski Sofia, a dicembre, a qualificazione ormai compromessa: eravamo 2000 contati.
Non è uno scandalo: è naturale e anche giusto che sia così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:41

mamma mia come siamo suscettibili.. e dopo aver preso 5 goal con la seconda squadra della capitale ne l primo tempo.. cosa dovevamo dire??? l'anima deli mejo...

quello che abbiamo detto dopo lazio 0 - bari 2

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Nov 2013, 10:44
Ma guarda, se dovessimo scegliere in base ai successi o al gioco, andremmo tutti a vedere il barcellona o il bayern.
La passione per la squadra deve esserci a prescindere. Poi puoi pure contestà, al triplice fischio puoi fare buuuu quanto ti pare. Ma per poter fare buu davero c'hai da esse non c'è un cazz da fa

Queste sono Amenità.
TUTTE LE SQUADRE HANNO TIFOSI PER RIEMPIRE ALMENO 20 VOLTE LO STADIO DI APPARTENENZA EPPURE....

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
tema complicato.
ci preoccupiamo dei pochi spettatori, ieri per una partita tra scapoli e ammogliati, dove, dovrebbe passare il concetto: non andiamo allo stadio, allora cosa pretendiamo da Lotito.
Giusto.
Poi uno potrebbe fare alcune considerazioni:
perchè non ci poniamo lo stesso scrupolo quando si obbliga la Lazio a farsi le partite sneza tifosi?
perchè non ce lo facciamo quando becchiamo multe varie?

Ieri, da laziale da divano, come sono, sono stato colpito dai pochi spettatori italiani e dai molti ciprioti.
Ma i soldi dove li trovano questi?
Ed in ogni caso, constato un diverso modo di tifare che c'è all'estero rispetto a quanto sta accadendo qui in Italia.
Avrei voluto anche aprirci un topic, poi non ne ho avuto tempo.
Greci, turchi, tedeschi, inglesi tifano forte, rumoroso e in continutià: è una sorta di danza gioiosa.
In Italia e nella Lazio, si contesta, si tifa contro, quando si tifa per non dura tantissimo, i decibel sono di meno.
Il sistema tifo italiano è un sistema depresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:39

sapete cosa ne esce da questo inutile topic?? che siamo in 16 utenti a relazionarci e l'unico che e' andato allo stadio sono io.. che scemo che so'... nun ce vado piu!

Hai un atteggiamento molto triste in questo topic.
Leggite da solo.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2013, 10:34

girone di europa league.
contro un'anonima squadra cipriota.
ma davvero vi aspettate il pienone?
ma le avete viste le immagini dagli altri campi?
stadi vuoti.


ma non solo.
Pure a Napoli, dove sembra andare tutto a gonfie vele, per Napoli - OM lo stadio era mezzo vuoto.
e parliamo della CL!!!

in Italia la crisi ha fatto si che chi deve scegliere cosa potersi permettere, taglia di certo sulle partite, ma comincio ad essere convinto che il prodotto calcio così com'é non attira più, anzi ha un po' fracassato i cabbasisi.

Forza Lazio

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 08 Nov 2013, 10:55
Hai un atteggiamento molto triste in questo topic.
Leggite da solo.


bravo sono triste.. la lazialita' e' morta!

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 10:57

bravo sono triste.. la lazialita' e' morta!

S è morta è morta tutta.
anche la tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
forse, caro il mio supertifosone da stadio, non ti viene il sospetto che ad aumentare la sensazione di un olimpico mezzo vuoto in qualche maniera c'entra anche la nord chiusa?

chiedo, eh.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: gesulio il 08 Nov 2013, 10:58
forse, caro il mio supertifosone da stadio, non ti viene il sospetto che ad aumentare la sensazione di un olimpico mezzo vuoto in qualche maniera c'entra anche la nord chiusa?

chiedo, eh.

:lol:
:rotfl2:

immenso gesulio

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2013, 10:49
Greci, turchi, tedeschi, inglesi tifano forte, rumoroso e in continutià: è una sorta di danza gioiosa.
In Italia e nella Lazio, si contesta, si tifa contro, quando si tifa per non dura tantissimo, i decibel sono di meno.
Il sistema tifo italiano è un sistema depresso.

Sono d'accordo con te sul tema della cultura del tifoso che in Italia va ormai svanendo, visto che il clima che si respira nello stadio sembra quello di un lugubre centro commerciale, il che è un evidente paradosso.

Da ricordare il tentativo, si può dire ormai riuscito, di deprivare l'anima popolare dallo stadio, con i tifosi ormai in larga maggioranza poltronizzati, mentre una minoranza di superstiti è sempre intidimita e ridotta al silenzio.
Una mia esperienza personale, quella dei molti che erano con il Leghia Varsavia. Ho visto un 10 mila tifosi polacchi che cantavano, rullavano tamburi e usavano i fumogeni per tutta la partita. Una scenografia e coreaografia da anni 80

La cosa curiosa è che dei tifosi stranieri hanno messo in pratica in uno stadio italiano ciò che i tifosi italiani non possono più fare, visto che  è VIETATA dalle disposizioni di sicurezza dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
MISURE PREVENTIVE CONTRO L' INTRODUZIONE ED ESPOSIZIONE DI STRISCIONI O QUANTO AD ESSI ASSIMILABILE, NONCHÉ TAMBURI ED ALTRI MEZZI DI DIFFUSIONE SONORA, ALL'INTERNO DEGLI STADI.

In esso si legge, tra l'altro

E' SEMPRE AUTORIZZATA
l'introduzione e l'esposizione di bandiere, sciarpe, coccarde, cappellini, spallette, magliette riportanti solo i colori sociali della propria squadra nonché oggettistica di folklore che, per intrinseca conformazione, non può impropriamente essere utilizzata quale corpo contundente;
l'introduzione e l'esposizione di bandiere nazionali degli stati che sono rappresentati in campo.

E' SEMPRE VIETATA
l'introduzione e l'esposizione di striscioni dal contenuto violento, i ngiurioso o, comunque, vietato dalle
vigenti normative (espressioni di razzismo, di antisemitismo, di vilipendio etc);
l'introduzione e l'utilizzo di tamburi, megafoni ed altri mezzi di diffusione sonora;
l'introduzione di qualsiasi altro materiale assimilabile a quanto precedentemente indicato, compreso
quello destinato alle coreografie (fatta salve l'espressaautorizzazione);
l'esposizione di materiale che per dimensione ostacoli la visibilità ad altri tifosi;
l'introduzione di materiale, anche se autorizzato, dopo l'apertura al pubblico dei cancelli di accesso allo
stadio;
l'introduzione di materiale ritenuto pericoloso per la pubblica incolumità e per la sicurezza antincendio.

PUÒ ESSERE AUTORIZZATA
l'introduzione e l'esposizione di striscioni contenenti scritte a sostegno della propria squadra in occasione
della gara in programma. 

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 10:49
Queste sono Amenità.
TUTTE LE SQUADRE HANNO TIFOSI PER RIEMPIRE ALMENO 20 VOLTE LO STADIO DI APPARTENENZA EPPURE....
Eppure vai a guardà e alla fine si va solo alle partite di cartello.
Sicuramente si è persa molto la concezione della domenica come giorno della partita, ma se l'unico attaccamento che c'è alla nostra Lazio si riduce a "caccia i sordi" o "vattene" forse abbiamo perso un po di vista la cosa importante.
Alla fine, giusto o sbagliato che sia, contestare è una cosa che deve esserci fuori dei 90'. Nei 90' bisogna stare vicino alla Lazio. Non si scappa, è l'essenza del tifo, l'essenza della Lazio. Se ci perdiamo, se cominciamo a pensare che esistano partite "che ce ne frega" allora perdiamo la Lazio. A Lotito che uno viene o non viene cambia non poco, di meno.
Noi dobbiamo andare allo stadio per noi, per il nostro babbo che ci portava allo stadio. Siamo noi che dobbiamo cambiare le cose, non gli altri. Se stiamo sempre a aspettà lo sceicco o l'imprenditore quel filo che unisce il 9Gennaio1900 a noi svanirà.
Possibile che si debba sempre pensà a fa lo conti e non a dì o m'avanzano 20€ annamo allo stadio?
Se siamo per primi noi a non tenerci, a preferire la tv, a preferì domenicaIn che tanto la Lazio sta a fa schifo, noi non facciamo il bene della nostra squadra del cuore e non stiamo nemmeno onorando quel filo che come dicevo prima unisce tutti i Laziali compresi quelli che ci hanno insegnato che vuole dire.
Io tifo la Lazio, tutto il resto è noia.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
cmq il napoli contro l'om..erano 40.000 eh  8)
dresda tecnicamente perfetto
Citazione di: iDresda il 08 Nov 2013, 10:57
per Napoli - OM lo stadio era mezzo vuoto.


Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: gesulio il 08 Nov 2013, 10:58
forse, caro il mio supertifosone da stadio, non ti viene il sospetto che ad aumentare la sensazione di un olimpico mezzo vuoto in qualche maniera c'entra anche la nord chiusa?

chiedo, eh.


E con questo post si chiude il topic.

E' stato un piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: gesulio il 08 Nov 2013, 10:58
forse, caro il mio supertifosone da stadio, non ti viene il sospetto che ad aumentare la sensazione di un olimpico mezzo vuoto in qualche maniera c'entra anche la nord chiusa?

chiedo, eh.

Esatto!!!! infatti ieri allo stadio i presenti erano esclusivamente la gente che va in curva...

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2013, 11:06
Esatto!!!! infatti ieri allo stadio i presenti erano esclusivamente la gente che va in curva...

no. gli ultras stavano fuori.
magari informati prima di aprire topic del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva